Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LuckyGhost    23/09/2017    0 recensioni
Primo libro di una trilogia.
La sua vita è stata un inferno.
Tagliato in due. Lasciato a morire. Abbandonato dal suo maestro. Torturato da colui che lo aveva lasciato. Abbandonato ancora una volta, questa volta dopo aver visto morire suo fratello. Aggiungete alla mischia PTSD di una prigione della Repubblica ed ottenete una bestia.
L'odio era l'unico sentimento che gli era familiare, fino a quando non conobbe i pirati dell'equipaggio di Toora Ares.
Ma perse anche loro. Venne lasciato alla deriva in balia del vento galattico, insieme alla pirata Solace Midnight , dalla lingua tagliente. Midnight è riuscita ad aiutarlo un poco, ma lei aveva le ore contate. Purtroppo, anche lei, doveva morire.
Maul ancora non riesce a riprendersi, questo perché gli importava troppo.
Quando viene a sapere che, forse, Midnight è ancora viva, Maul si precipita a capofitto in una disperata missione di salvataggio. Non tutto, purtroppo, è come sembra. Maul sta ignorando quella sottile voce che si stava insinuando nella sua mente. Che gli sta disperatamente dicendo di voltarsi indietro...
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Conte Dooku/Darth Tyranus, Darth Maul, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious, Un po' tutti
Note: OOC, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strade di Vohai.

Approssimativamente mezzanotte.


Barcolla leggermente, a mala pena riesce a mantenere l'equilibrio. Lo Zabrak si appoggia alle sue spalle. La sua vista si offusca e non riesce a concentrarsi. Non è sicuro di che cosa abbia bevuto, solo che era dolce e che ne vorrebbe ancora.

Neva ride. "Fratello, hai uno stomaco di ferro?"

No, vuole risponderle, sono diverso da te.

"Siamo quasi arrivati. Credi di poter resistere ancora per un po?"

Non riesce a far uscire le parole dalla bocca, ma può pensarle. In questo momento, nel suo stato di ebrezza, Maul la ama. Non riesce a pronunciare le parole, ed a mala pena sa il loro significato, ma sa che è così.

Maul ha una sensazione di acido in fondo alla gola. Cerca di scrollarsi di dosso il suo aiuto. Lei lo ha trascinato fino al War Bird. Non la può ripagare rimettendo. Le forti braccia della Nautolana cercano di sorreggerlo il meglio possibile. Maul si arrende e si libera dell'oppressione alla gola.

"Dannazione. Sei un idiota!"

Lui guarda in alto, gli occhi parzialmente vitrei. Gli stivali di Solace sono sporchi. Come lo sono i suoi pantaloni. Così come lui, ma oramai è abituato. Vestiti puliti e pelle pulita è quasi diventata una sensazione estranea, dopo gli anni nei tunnel e quelli spesi rinchiuso in Hive. Lei lo aiuta ad alzarsi e sospira.

"Be, Neva ha vinto questa scommessa."

C'era una scommessa? Maul sarebbe stato curioso di sentirla, ma il dolore allo stomaco (ed il suo stato ubriaco) gli impedisce di vocalizzare questi pensieri. È troppo doloroso combattere mentre Solace lo guida di nuovo verso il loro alloggio.

Potrei restare qui per sempre...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LuckyGhost