Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: Ryu Hime    23/09/2017    1 recensioni
Vedete quell’isola ricoperta di neve?
Dove il mare si infrange sulle scogliere di giaccio.
Riuscite a scorgere le luci nascoste parzialmente dalla nebbia perenne?
Bene, questa è Moon Island ed è anche casa mia.
È 16 giorni a sud delle gelate e pochi gradi a nord di congelare appena metti il naso fuori da casa, si trova esattamente sul parallelo dell’anormale.
***
-Mi chiamo Hiccup e lui è Sdentato.-
-Ma… è una Furia Buia…- mormorò avvicinandosi appena –Già…- rispose mentre gli altri cavalieri atterravano dietro il ragazzo –Uno Scuoti Mari ti ha portato sulla riva di quest’isola, ti abbiamo trovata ferita, avevi una freccia dei Cacciatori di Draghi nella spalla.-
***
–Non riesco a crederci!- esclamò saltando come se le avessero messo delle molle ai piedi, si precipitò da Lyra e le afferrò il muso –E’ fantastico!- disse ancora, la dragonessa sembrava aver capito che cosa stesse farneticando la ragazza perché mostrò il suo stesso livello di emozione –Ti dispiace dire anche a noi che cosa ti rende così allegra?- chiese Moccicoso scocciato. Aria si avvicinò a Hiccup di colpo –Sei un Senziente! Non ci posso credere! Sei un Senziente!
Genere: Avventura, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Vedete quell’isola ricoperta di neve?
Dove il mare si infrange sulle scogliere di giaccio.
Riuscite a scorgere le luci nascoste parzialmente dalla nebbia perenne?
Bene, questa è Moon Island ed è anche casa mia.
È 16 giorni a sud delle gelate e pochi gradi a nord di congelare appena metti il naso fuori da casa, si trova esattamente sul parallelo dell’anormale.
 
Ora, vedete il villaggio dove fuori da ogni casa c’è acceso un falò?
E più precisamente la casetta con il tetto intagliato con motivi di ghiaccio?
Bene, quella è casa mia.
Una parola per descrivere il tutto?
Magico.
 
Esattamente, in molti posti posso vantare la pesca, la caccia, oppure un’incantevole vista del tramonto.
Noi abbiamo la magia, nel vero senso della parola!
 
Il mio nome è Arianrhod, nome altisonante lo so, infatti tutti mi chiamano Aria. I genitori credono che un nome possente aiuti la magia a fluire nel nostro corpo e in effetti posso dire senza problemi di averne fin troppa.
Sono sempre stata così, normalmente la gente di Moon Island può dominare un solo tipo di magia, che sia del ghiaccio, del fuoco, o della guarigione, ma io li so usare tutti quanti, fin da quando sono stata adagiata nella culla.
Infatti, anche se la cosa potrebbe suonare strana, non sono molto popolare fra la gente che, per quanto possiamo sembrare strani, io sono la quinta essenza dell’anormalità, quindi fin troppo persino qui.
I miei unici amici sono i draghi, infatti grazie alle nostre caratteristiche sono da sempre nostri alleati, loro ci forniscono protezione e noi li difendiamo dai Cacciatori di Draghi grazie ai nostri incantesimi.
 
Per quanto mi riguarda, avendo appena quattro anni, non posso dirmi molto comprensiva negli affari politici, ma non sono nemmeno così ingenua come gli altri bambini, è da diverso tempo che gli adulti sembrano agitati, per non parlare dei draghi, sempre pronti a volare via ed attaccare.
Non riesco a capire il motivo di tanto fermento e nemmeno mi azzardo a farne parola con nessuno, mi liquiderebbero con qualche stupida scusa.
 
Passano cinque mesi
Non credevo che potesse esistere un inferno simile in terra, le case in fiamme, draghi che volano da tutte le parti, gente che corre, che vola, che lancia incantesimi, che muore.
Dardi infuocati vengono scoccati dal mare uno dopo l’altro, ormai i Cacciatori di Draghi sono sbarcati e hanno raggiunto il villaggio.
Gli adulti intimano ai più piccoli di nascondersi con le donne, ma non c’è nessun posto dove rifugiarsi.
Mentre cerco riparo tra le macerie, dietro gli alberi, nelle stalle distrutte, perdo il conto dei miei compaesani che vedo cadere uno dietro l’altro. Le armi in ferro anti-drago sono da sempre il nostro punto debole e a quanto pare i Cacciatori lo hanno capito.
Scappare?
Non è possibile.
In inverno i boschi sono impraticabili persino per noi.
I Paura Volante sono troppo pochi per bloccare tutti gli invasori e i Furia Gelida sono stati tutti catturati, non potrebbe andare peggio.
Molti altri draghi sono scappati, catturati o uccisi; siamo sconfitti, è un dato di fatto.
I guerrieri sono caduti, le donne sono circondate e i bambini… non oso immaginare che cosa faranno loro.
Sono nascosta dietro le macerie della mia casa quando mi sento sollevare da terra –Dove credevi di scappare tu?- chiede la voce crudele di uno dei Cacciatori –Lasciami!- urlo tentando di dimenarmi –Mi dispiace per te, ma l’ordine è di non lasciare sopravvissuti.- dice con voce spietata.
Non faccio tempo a preoccuparmi che un colpo al plasma nella sua schiena lo stordisce all’istante –Lyra!- chiamo sollevata vedendo la mia dragonessa che mi afferra subito dopo volando via dal mio villaggio, ormai distrutto, dove si levano ancora grida di terrore e morte.




*si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. I capelli neri raccolti in una treccia, delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima. E' vestita come una sacerdotessa Shintoista ma con il colore viola al posto del rosso*
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia su questo fandom e non vedevo l'ora di mettere mano anche qui :3
Questo è solamente il prologo e infatti oggi provvederò ad inserire anche il primo vero e proprio capitolo, non temete.
Per chi ha già letto una qualsiasi delle mie storie sa che i draghi sono onni presenti e quindi non potevo non scrivere qualcosa anche su Dragon Trainer.
Questa in particolare sarà ambietanta più o meno durante i primi episodi della seconda serie di "Oltre i confini di Berk", giusto per farvi sapere come orientarvi.
I miei piani sono quelli di pubblicare un capitolo a settimana, ci riuscirò con la scuola di mezzo?
Speriamo di sì!
Parlando del capitolo, come avrete certamente capito, mi sono ispirata moltissimo all'introdizione del primo film, d'altronde come non farlo?
Come da copione (sempre prendendo in esame le altre mie sorie) non può mancare l'elemento drammatico, che cos'è successo dopo?
Lo scoprirete solo leggendo ;)
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime