Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    23/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Lucci: “Iniziamo a riscaldarci… SORU”
Appare dietro Rufy e gli tira lo Shigan del Loto Giallo.
 
Rufy con il Kami-e schiva tutti gli shigan avversari, e risponde con un Jugon che colpisce Lucci.
Lucci: “Jugon?? Niente male… SORU”
Riappare più lontano e lancia il suo Rankyaku più forte, quello dalla caratteristica forma di un volatile: l'Uccello della Vittoria.
Rufy, con un altro Soru schiva il colpo nemico e lancia un altro Rankyaku all’avversario.
Lucci schiva, volando con il Geppou, e contrattacca con uno Shigan Mitsubishi, uno Shigan volante che riesce a colpire Rufy.
Rufy: “E’ arrivata l’ora di iniziare a fare sul serio.”
Lucci: “Sono d’accordo.”
Si trasforma nella sua forma mista. Un grande e muscoloso uomo-leopardo.
 
Rufy: “Ultimamente, me la sono vista con tre rogia molto forti, ma nemmeno voi zoan, a quanto pare, scherzate…GEPPOU”
Vola verso l’uomo-leopardo.
Lucci fa lo stesso. I due si scontrano e Rufy viene sbattuto contro un muro.
Spandam: “Ora il Commodoro è destinato a perdere.”
Sanji: “Faresti bene a non sottovalutare il nostro capo.”
Rufy si rialza e schiva parecchi attacchi dell’uomo-leopardo.”
Rufy: “Non sei così veloce…SORU”
E schiva un altro colpo.
Lucci: “Ancora non hai visto niente…RITORNO ALLA VITA: CORPO COMBATTENTE”
La statura e muscolatura del grosso uomo-leopardo si riducono.
Lucci: “Vediamo se riesci a schivare i miei colpi adesso…KAMISORI”
Fa uno scatto velocissimo verso il marine.
 
Rufy non lo vede arrivare e viene colpito in pieno dal pugno dell’uomo-leopardo, finendo di nuovo sbattuto contro un muro. Ora inizia anche a sanguinare.
Rufy: “Bella tecnica, guarda questa ora… RITORNO ALLA VITA: CORPO DI GOMMA”
Kaku: “Cosa si è inventato il Commodoro??”
Lucci gli va vicino e con lo Shigan Madara, un'altra mitraglia di shigan lanciati con entrambe le mani, inizia a tempestarlo di colpi.
Ma nessuno di questi colpi riesce a fargli male.
Rufy: "Il Ritorno alla Vita permette di modificare il proprio corpo... ed io sono riuscito a modificarne la consistenza."
Lucci: "Non avevo mai visto nessuno farne un simile utilizzo."
 
Zoro: "Ma Rufy non aveva mai usato una simile tecnica." Sanji: "Forse, questa tecnica l'aveva già vista utilizzata sull'isola governativa dove si è allenato per anni, e solo ultimamente è riuscito a padroneggiarla."
Kumadori: "Si, sull'isola insegnavano anche il Ritorno alla Vita, ma si tratta di una tecnica più difficile da imparare rispetto alle Rokushiki. Io e Lucci siamo gli unici ad utilizzare questa tecnica nel Cp9."
 
Lucci: “Interessante come tecnica, ma un vero maestro di rokushiki ha la tecnica giusta per ogni momento.”
Va vicino Rufy, lo imprigiona nella sua coda, e gli lancia la sua tecnica più forte: il ROKOUGAN.
Rufy accusa parecchio il colpo, va a terra ed inizia a sputare parecchio sangue.
Nami: “Ma cosa è successo a Rufy?!! Cosa gli ha fatto??!”
Fukuro: “Il Rokougan è un cannone spirituale che attacca, con delle potenti vibrazioni, l’interno del corpo umano. Nemmeno il corpo gommoso del vostro capo può servire.”
 
Lucci: “Arrenditi, moccioso.”
Rufy si rialza.
“Non è ancora finita, ora ti farò vedere un’altra tecnica abbastanza interessante… PASSO FURTIVO”
All’improvviso, appare dietro Lucci e lo colpisce con un calcio nei fianchi.
Lucci: “Ma che diav...?!!”
Inizia a sanguinare anche lui.
 
Blueno: “Quel Rufy ha fatto uno scatto fulmineo.”
 
Lucci prova a colpire Rufy con uno Shigan, ma questo riscompare di nuovo.
Rufy appare dietro Lucci e gli tira un Rankyaku dietro le spalle, che lo fa sanguinare parecchio.
 
Kaku: “Un attimo, ma il Commodoro sta riuscendo a colpire Rob troppe volte. Sembra che Rob non riesca più a percepire dove riapparirà.”
 
Lucci: “Che diavolo!! Non stai più emettendo rumori quando ti sposti, com’è possibile???”
Rufy: “E’ la tecnica di un pirata contro cui combattei tempo fa. Era una tecnica così interessante, che ho cercato, da allora, il modo di replicarla. Ed ora sono riuscito ad ottenere una mia versione.”
Lucci: “GEPPOU”
Vola in aria.
"Vediamo come te la cavi in aria. Per raggiungermi, dovrai per forza  farti sentire.”
 
Spandam: “Ora è la resa dei conti.”
 
Rufy si ferma ed osserva Lucci nel cielo.
Lucci si ferma in aria.
“RITORNO ALLA VITA: CORPO POTENTE”
Diventa molto più muscoloso e grosso della sua normale versione mista.
 
Califa: “Il nostro Lucci si sta preparando per il suo colpo finale. Vincerà lui.”
 
Rufy: “Sono davvero contento di averti incontrato, grazie per avermi insegnato così tanto… KAMISORI”
Si lancia come un fulmine verso il suo avversario.
Lucci: “Non può essere, lo ha già imparato… ONDA ROKOUGAN”
Lucci lancia una potente un’onda vibrante, con entrambe le braccia, in direzione di Rufy.
Rufy schiva, cambiando direzione in volo, sempre con il suo Kamisori. Poi, arriva vicino il corpo del grande uomo-leopardo e gli poggia entrambi i due pugni sul corpo.
Lucci: “Oh, no…”
Rufy: “RO-KOU-GAN”
 
Pochi secondi dopo, i due erano a terra. Lucci sdraiato e privo di sensi, nella sua forma umana, mentre Rufy era in piedi.
Tutti i suoi amici vanno a festeggiarlo da vicino. Mentre gli altri membri del Cp9 guardano la scena distanti.
Spandam: “Quel tipo…ha replicato, dopo averle viste una sola volta, delle tecniche che nemmeno la maggior parte dei Viceammiragli conosce...”
Nero va a chiamare i soccorsi per Lucci.
 
In quel momento, entrava un soldato di Spandam che veniva dal tribunale.
Spandam: “Novità?”
Soldato: "Comandi si! Ener è stato condannato alla pena di morte, ma prima dovrà essere detenuto per tre settimane ad Impel Down."


 
Tre giorni dopo, nel Florian Triangle
 
 
 
Chopper: "Ma perché siamo qui?"
Rufy: "Ci stiamo dirigendo all'arcipelago di Sabaody, dove abbiamo un'importante missione da portare a termine."
Robin: "Pare che questo sia il mare in cui opera il membro della Flotta dei 7 di nome Gecko Moria."
Chopper: "Un membro della Flotta dei 7?!! Qui?!!!"
Sanji: "Certo, e pare che attacchi anche i marine."
Rufy: "Un altro tipo, che andrebbe sbattuto ad Impel Down."
 
Appare una nave fantasma. E' la nave dove vive Brook, il canterino.
 
Franky: "Che cosa sei? Se ti rivolterai contro di noi, non te la passerai bene."
 
 
 
Brook: "Non sono un nemico. Ora vi racconterò la mia storia."
 
Brook racconta la sua storia e di come Moria si sia impossessato della sua ombra.
 
Brook: "Dovrò fare a meno del sole per il resto della mia vita."
Rufy: "No, io ti aiuterò... ho deciso, andremo da Moria e proverò a farti restituire l'ombra."
Zoro: "Ci attaccherà."
Rufy: "Sicuramente sarà come dici, ma non mi va di lasciare questo triste scheletro in queste condizioni, anche se è stato un pirata in passato."
Brook: "Vi ringrazio."
 
4 ore dopo, la nave da guerra raggiunge Thriller Bark, la nave-isola, anche conosciuta, come la nave più grande al mondo.
 
 
Il portone della nave-isola si apre e li fa entrare. E la nave da guerra attracca.
 
Dal nulla appare Gecko Moria, accompagnato da Perona ed Absalom.
 
Moria: "Marine, cosa siete venuti a fare qui? Vi siete persi oppure portate messaggi?"
Rufy: "Sono il Commdoro Monkey D. Rufy, come rappresentante della Marina e del Governo sono venuto a farle una richiesta."
Moria: "Una richiesta?? Sentiamo."
Rufy: "Sono a conoscenza dei suoi poteri, e dei vostri zombie alimentati da ombre di umani. So anche che, a volte, attaccate membri della Marina e del Governo, anche se sono le stesse forze ad aiutarvi ed a permettervi un simile comportamento. Avendo incontrato questo scheletro umano ed, avendo ascoltato la sua triste storia, mi sono sentito obbligato di aiutarlo. Per favore, in nome del Governo e della Marina, potete restituire l'ombra a costui?"
Moria: "Che cos?!!... kishikish... che stupidaggine. Venire qui, da me, per l'ombra di uno stupido ed ignobile scheletro. Voi marine, siete proprio degli idioti."
Rufy: "Se stanno così le cose, dovrò usare la forza per convincerti..."
Moria: "CHE COSA?!!!! Venite qui, a casa mia, a minacciarmi?!!!... Esercito di zombie!!!"
 
Appaiono i mille zombie di Moria.
Zoro: "Lo sapevo che finiva così."
Rufy: "Mi sono stancato di questi pirati prepotenti... HAKI DEL RE"
900 zombie cadono all'istante.
Moria: "Ma quello è... ?!!!... solo i General Zombie sono rimasti in piedi... Attaccate!!!"
 
 
 
A capo dei 100 General Zombie c'è Ryuma, il samurai zombie con l'ombra di Brook.
Rufy: "Quegli zombie saranno anche forti e resistenti, ma noi siamo in 500... andate, miei uomini!!"
 
I due gruppi si scontrano.
 
Rufy va direttamente contro Moria.
 
Gli amici di Rufy combattono contro i General Zombie.
 
Franky combatte contro Ryuma.
 
 
Zoro e Sanji riescono a sconfiggere rapidamente parecchi zombie.
 
Nami e Robin vengono bloccate da Perona. I colpi di entrambe non hanno effetto su di lei.
 
 
Appare Usop che spara, con un cannone spara-reti di agalmatolite, alla figura della ragazzina, ma anche la rete le passa attraverso.
Perona: "Io sono un fantasma nel vero senso della parola."
 
Chopper prende una Rumble Ball e, dopo aver tirato fuori 3 spade, le usa per replicare le tecniche dello spadaccino dai capelli verdi, tenendo testa ad alcuni General Zombie.
 
Brook viene colpito improvvisamente da un colpo di Bazooka. E' Absalom, con il suo potere dell'invisibilità.
 
Brook: "Mi hai preso di sorpresa, ma conosco i tuoi poteri. Non mi prenderai di nuovo di sorpresa."
 
Intanto, Rufy riesce a colpire più volte il membro della Flotta dei 7, grazie al Kamisori.
Moria: "Dannazione, è troppo veloce per me. Neanché il Doppelman riesce a seguire i suoi spostamenti... dovrò impegnarmi un po' di più... SHADOW KING"
Dal suo corpo emergono dei filamenti di ombra che raggiungo ed assimilano le ombre da 100 corpi. Moria cresce di statura, diventando molto più alto e grosso.
Rufy: "E' diventato molto più forte, ora avrò qualche problema a ferirlo..."
Moria tira fuori una katana gigante.
"Questa me la feci costruire tanto tempo, a Wa. Il suo nome è Ganishuka... SHADOW DEVIL CUT"
Moria lancia un potentissimo fendente aereo che fa fuori parecchi marine e taglia in due la nave da guerra, che era immobile a 5 Km di distanza.
Rufy: "E' diventato potentissimo... ma non è comunque invincibile."
Rufy, con il Kamisori, si lancia nella bocca di Moria e gli tira un Rokuogan al palato.
Moria accusa il colpo ma fa intervenire subito il suo Doppelman, che sbatte fuori l'intruso dalla sua bocca.
I due continuano a combattere.
 
Da un'altra parte, Franky, dopo una serie di pugni, riesce a sconfiggere Ryuma.
 
Usop, Nami e Robin, dopo aver trovato il vero corpo di Perona, vincono facilmente.
 
Chopper ha sconfitto una decina di General Zombie.
 
Zoro e Sanji hanno sconfitto tutti gli zombie rimasti.
 
Brook, dopo aver suonato una sua canzone particolare, riesce a far addormentare l'invisibile, poi, dopo aver trovato il suo corpo, lo finisce con la sua spada definitivamente.
 
Tutti i compagni di Rufy, raggiungono quest'ultimo per aiutarlo contro Moria.
Franky dona la spada di Ryuma a Zoro.
Moria: "Sono decisamente sorpreso... kishikishikishi... ma non sono di certo sconfitto... SHADOW EMPEROR"
L'oscuro signore assorbe, sempre con i suoi filamenti, altre 400 ombre, tra cui quelle dei General Zombie. Diventa grosso quanto un gigante e molto più forte. In più posa la sua katana e tira fuori un enorme martello.
 
Moria: "Questo è un piccolo ricordo di Erbaf... il leggendario Mjöllnir... GIUDIZIO DEL DIO DELLE OMBRE"
Moria sbatte con tutta la su forza il martello sul terreno. Il colpo spezza a metà l'intera isola e crea un'onda d'urto tale da abbattere tutti i marine ed i compagni di Rufy.
Rufy è l'unico che è sopravissuto all'onda d'urto.
Moria: "Ma come hai fatto a reggere un'onda d'urto simile?? Non sarai mica di gomma?!!"
Rufy: "Per la precisione, ho una tecnica che mi rende di gomma..."
Moria: "Ma così non vincerai... con i miei colpi, ora posso facilmente spazzarti via. Potrei spedirti perfino nel Mare Bianco."
Rufy: "E' vero, devo..."
Rufy viene rinchiuso dalla SHADOW BOX di Moria.
Moria: "Ora non puoi muoverti, sei mio... ti colpirò verso il basso e ti farò finire a parecchi Km sott'acqua... non riuscirai più a risalire e morirai affogato...kishikishikishikishi"
 
E si prepara a colpire...
... quando una persona fa la sua comparsa sulla scena.
 
Moria: "Garp del Pugno?!! Nooo!!!"
Garp: "Proprio io."
Moria sta per tirare il suo colpo, ma Garp si frappone tra il mostro e suo nipote. Il Mjöllnir contro il pugno di Garp. Il martello si rompe e, mentre Moria rimane scioccato, Garp con un altro pugno, mirato alla tempia, stende il Signore delle Ombre.
 
La Shadow Box libera Rufy, che vede suo nonno.
Rufy: "Nonno, sono contento di rivederti... non ti aspettavo qui. Sei stato grandissimo."
 
Garp: "Io non sono più quello di una volta..."
Le sue nocche stanno sanguinando.
 
Rufy: "Nonno, guarda come ti sei ridotto... mi dispiace, non sono stato abbastanza forte. Sono un debole. Ultimamente, ho perso parecchie volte. In giro, ci sono dei poteri troppo forti per me... non posso andare avanti così... mi serve un frutto del diavolo."
Garp: "Vedrò di fartene avere uno quanto prima."
Rufy: "Nonno, ma come faremo con Moria?? Io, in teoria, non avrei potuto attaccarlo. Se i 5 Astri sapessero di un'azione simile, potrebbero cacciarmi dalla Marina."
Garp: "Non ti preoccupare, tuo nonno è esperto di queste cose. Non gli diremo nulla, e se proprio dovessimo dirgli qualcosa: gli diremo solo che ti ha attaccato lui di sua iniziativa. Il Governo lo sa che questi cosiddetti Cani del Governo, attaccano sia governativi che marine. Non ti succederà nulla. Moria continuerà a rimanere nella Flotta dei 7. E se lui, pure si dovesse permettere di parlare troppo, gli potrò sempre fare di nuovo visita io."
 
Appaiono Koby ed Hermeppo: "Rufy, ti ricordi di noi?"
 
 
Rufy: "Non ci credo... ragazzi, come siete cambiati!! Siete diventati sottoposti di mio nonno. Sono sicuro che siete diventati molto più forti... Nonno, hai saputo di Sabaody?"
Garp: "In questo momento, nell'arcipelago, ci sono i 9 pirati più forti e pericolosi della prima parte della Rotta Maggiore. Sono detti Supernove. Se non li fermiamo adesso, potrebbero diventare una serie minaccia, in futuro, nel Nuovo Mondo."
Rufy: "Nonno, verrai anche tu lì a combatterle??"
Garp: "Io non verrò, sto inseguendo una pericolosa ciurma di pirati del Nuovo Mondo che si sta dirigendo verso l'isola di Banaro... ma ti lascerò Koby ed Hermeppo. Hanno ancora bisogno di allenarsi parecchio e sono ansiosi di darti una mano contro quei pirati."
Koby: "Allora, Rufy sei d'accordo a farci venire con te?"
Rufy: "Certo che verrete con me. Sono curioso di vedere i vostri miglioramenti."
Helmeppo: "Ho sentito che c'è anche Smoker che sta andando a Sabaody, sarà una passeggiata battere quei pirati."
 
 
Brook entra in ciurma come SERGENTE MAGGIORE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario