Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    23/09/2017    3 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEEROY POV


Ok, June arriverà tra pochi minuti e non ho più niente da fare per perdere tempo.

Ho parlato con Marcel, dice che devo semplicemente essere me stesso e comportarmi come sempre. Sembrava una cheerleader impazzita per la sua squadra quando gli ho detto che io e June avremmo passato la giornata insieme.

Sento il campanello squillare e vado ad aprire di corsa, trovandomi una June che mi sorpassa per poi andarsi a mettere sul divano.

"Cavolo, è ancora arrabbiata per oggi in classe"

"Ehi June, ciao eh!" provo a scherzare facendo finta di nulla

"ehi Lee, ora mi parli?"

"June scusami hai ragione mi sono comportato male ma mettiti nei miei panni, hai questo strano rapporto con Liam e sembra che ora sia lui il tuo Payne preferito e io... ero geloso"

"Eri geloso perchè ho raccontato una cosa a tuo fratello prima che a te?"

"Ero geloso perchè vorrei che tu fossi venuta da me prima che da tutti!" mi accorco di essermi infervorato un pochino troppo e cerco di riprendermi "Dai iniziamo a studiare, ne avremo per parecchio"

Studiamo per circa due ore, interrogandoci a vicenda. Quando ormai è ovvio a entrambi che sappiamo ogni parte di quel concetto ci permettiamo una piccola pausa

"Sai Lee, Marcel mi ha raccontato che sai cantare molto bene, mi canti qualcosa?"

Divento rosso quanto la mia felpa "Marcel esagera sempre, non è vero che canto bene, mi ha sentito una volta e solo perchè si è messo ad origliare fuori la porta del bagno mentre facevo la doccia!"
la vedo scoppiare a ridere forse immaginandosi la scena.
"Mi farebbe molto piacere comunque sentirti, se a te va di cantarmi qualcosa" la vedo guardarmi con un sorrisino e mi alzo, andando a prendere la chitarra dalla camera di Liam

"Maddai sai anche suonare! Wow!" la vedo battere le mani contenta e sedersi a gambe incrociate sul tappeto, mentre io sono sulla poltrona davanti a lei con la chitarra in mano

"Ok, ti faccio un pezzettino di una canzone che sto... diciamo componendo, anche se in realtà ho scritto questo pezzo secoli fa e poi ho mollato il resto della canzone perchè non avevo ispirazione" le confesso, mentre strimpello qualche accordo per assicurarmi che la chitarra sia ben accordata.
 
 
I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless
 
Continuo a guardarla e senza neanche accorgermene le parole della seconda strofa escono fuori dalle mie labbra quasi animate di vita proprio

"I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things"
 
Concludo anche questa strofa e la vedo guardarmi.

"Allora, sono così bravo da averti lasciato senza parole?" scherzo, cercando di farla riprendere e di farle dire qualche cosa, qualsiasi cosa

"LEE! Mio Dio sei bravissimo! Hai una voce spettacolare! Non avevi detto che avevi composto una strofa sola?" mi domanda con un sorriso

"Infatti... fino a cinque secondi fa la seconda strofa non esisteva... poi ti ho guardato e le parole sono uscite fuori da sole"

La vedo diventare nuovamente rossa, stasera è particolarmente imbarazzata

Prendo un enorme respiro e la guardo

"June, vorrei che tu ascoltassi bene quello che sto per dirti perchè non so se troverò mai più il coraggio di dirti quello che sto per dirti ok?" non le lascio neanche il tempo
di annuire che continuo sparato, conscio che devo sfruttare questo sprizzo di coraggio fino all'ultima goccia "Mi piaci. Mi piaci tu, il tuo carattere, la tua incredibile bellezza di cui non sei nemmeno a conoscenza, la tua testa, la tua incredibile intelligenza, mi piaci June. Ormai non so neanche dirti da quanto tempo, ma mi piaci. Da quando Marcel se ne è andato, nonostante mi dispiaccia molto come cosa da dire, ci siamo avvicinati e ogni singolo giorno che passavo accanto a te mi faceva scoprire una nuova parte di te che mi sorprendeva e cavolo, se mi piaceva"

la vedo guardarmi in silenzio, continuo senza riuscire più a guardarla negli occhi per l'imbarazzo

"June, la serata che abbiamo passato al Mc l'altra sera è stata bellissima e passare del tempo fuori da scuola con te mi ha fatto capire che è quello che vorrei fare tutti i giorni. " ormai parlo a manetta senza rendermene neanche conto "So di non essere un gran figo come Liam, anche se in effetti siamo gemelli identici quindi nella teoria-"

Un bacio. June mi sta baciando. June sta baciando Leeroy sonostrano Payne.

"Lee, tu sei bellissimo" mi fa un sorrisino imbarazzato "E non parlo solo di aspetto fisico, sei sempre stato un amico speciale" quasi mi si ghiaccia il sorriso e l'intera faccia, sembra molto l'inizio di una friend-zone "Ma anche io ieri sera ho sentito qualcosa di speciale stando sola con te... una cosa mai provata prima d'ora con nessuno, tuo fratello incluso! Smettila di sentirti inferiore a lui o a chiunque, il Leeroy che mi piace è quello che se ne frega del giudizio della gente, l'unico ragazzo che è bello, bello Lee, anche con una felpa rosa"

abbasso lo sguardo imbarazzato, quella felpa rosa resterà sempre il mio indumento preferito d'ora in avanti

"Sei bello semplicemente perchè sei Leeroy, non esiste nessuno come te al mondo e... sarei onorata di essere qualcosa in più di un'amica per una persona così spettacolare"

Questa volta sono io che quasi non la lascio finire per prenderla tra le mie braccia e baciarla di nuovo.

"June, non hai idea di quanto quello che hai detto mi ha reso il ragazzo più felice del mondo"

"Che dici Lee, ci meritiamo una crepes con la nutella per festeggiare?"
scoppio a ridere e la stringo a me, caricandomela in spalla e portandola in cucina

"Ehi ehi Payne! Da dove escono tutti questi muscoli?" mi domanda ridendo, mentre mi da dei pizzicotti sul braccio

"Proprio tu che sei una ballerina ti sorprendi dei muscoli che si formano ballando?" le dico scherzando, posandola sul mobiletto della cucina mentre prendo gli ingredienti sparsi per i vari mobiletti della cucina.

Venti minuti dopo siamo di nuovo seduti sul divano, con un piatto e due crepes.

Sono imbarazzato da morire, vorrei di nuovo baciarla ma è come se mi servisse una spinta, nonostante io l'abbia già fatto due volte in un pomeriggio

"A che pensi Lee?" mi chiede mentre addenta la crepes e si sporca di zucchero a velo sopra le labbra

"A quanto tu sia immensamente bella" sorrido e mi sporgo per baciarla, sorridendo per quanto quel gesto mi sia venuto naturale

"Leeroy James Payne! Piantala di fare così o non riuscirò a finire questa crepes senza arrossire per la millesima volta in un pomeriggio!"

Mi "rimprovera" con il più bel sorriso che abbia mai visto e la prendo portandola tra le mie braccia.

Il pomeriggio passa così, tra baci e abbracci continui

"Sono felice che non ci sia imbarazzo sai?" mi sorride lei voltandosi, visto che al momento lei è seduta tra le mie gambe mentre la stringo da dietro

"Anche io, vogliamo provare a immaginare come reagiranno le persone che conosciamo?" sorrido e la guardo

"Una la voglio sentire in diretta, ci divertiremo preparati!" dalla tasca della felpa tira fuori il cellulare e va tra le ultime chiamate, passando sopra la voce "Marcy" e facendo partire la chiamata

"Jun Jun che succede? Non dovresti stare a studiare da Lee a quest'ora?" risponde lui subito

"Marcy non ha squillato neanche una volta, vivi attaccato al cellulare invece che studiare?" lo rimprovera lei ridendo

"Ma figurati! E' che aspettavo delle news interessanti da due cari amici che oggi passavano il pomeriggio insieme. Dimmi che sei con lui e gli hai detto che ti piace!"

Mi blocco e la guardo con il più grande sorriso di cui sia capace: Anche lei aveva parlato a Marcel di me come io avevo fatto quel pomeriggio stesso

"Marcy! Ti rendi conto che se non era successo quel che è successo mi avresti messa in un imbarazzo allucinante?!?"

"Ma quale imbarazzo, al massimo avrei dato una bella spinta a quel tonto del mio migl-Che cosa è successo?!" forse ha ragionato su quello che le ha detto

"Leeroy mi ha baciato" dice solo quello facendomi segno di stare zitto, come per far finta che lo sta chiamando di nascosto

"Oh mio Dio! June dimmi che lo hai ricambiato o non ti aiuterò mai più a studiare e ti toglierò il saluto sappilo!" sembra una bambina che sta parlando con Babbo Natale, sprizza così tanta gioia che mi viene facile immaginarlo saltellare per il soggiorno di casa sua

"Si l'ho ricambiato"

"Che giornata! E ora state insieme? E soprattutto, lui dove lo hai mollato?" forse si è accorto solo in quel momento che June sta parlando con lui invece che stare con me

"Sono qui anche io, Marcy" calco sul suo soprannome ridendo, sentendolo poi fare dei gridolini da ragazzina isterica "E per favore riacquista un pò di contegno!" scoppio a ridere e June con me, mentre si sente Marcel borbottare

Per cena ordiniamo le pizze e ci guardiamo una puntata di "The vampire diaries", la sua serie tv preferita

Quando torna mamma noto che è decisamente tardi e che devo accompagnare June a casa.

"E' stata davvero una bella serata Lee, mi sono divertita" si stringe a me mentre camminiamo tenendoci per mano

Ci passa accanto una macchina che suona il clacson, facendomi stringere June ancora più a me

"Ehi pezzo di merda!" gli urlo dietro. Normalmente non sono un tipo iroso però non devono permettersi di fare una cosa del genere a June

"Lee! Tranquillo lascia stare, non vorrei che si fermasse"

"Perchè? Pensi che non possa proteggerti?" la guardo allontanandola leggermente da me

"No Leeroy, anche prima di questo pomeriggio sapevo che ti prenderesti una coltellata per me! Per questo sono spaventata, non voglio che corri rischi inutili, non voglio che ti succeda niente di male"

Sorrido e la stringo a me dandole un bacio tra i capelli, per poi continuare a camminare

Una volta lasciata June a casa quasi corro per tornare alla mia, dove non vedo l'ora di raccontare a mamma tutto quello che è successo





Angolo autrice!
Ciao a tutti! (anche se non penso che qualcuno stia seguendo davvero questa storia)
Ebbene si, finalmente c'è stata la svolta anche per Leeroy e June, non sono la tenerezza? Preparatevi perchè i prossimi capitoli porteranno tante novità ai due gemelli Payne!
Fatemi sapere cosa ne pensate, lo scorso capitolo non ha ricevuto nessuna recensione e non capisco se è perchè è stato un brutto capitolo o perchè la gente vedendo quando ho iniziato a pubblicare non ha fiducia che questa storia verrà conclusa (posso giurarvi che è terminata, la devo solo pubblicare)
La prossima settimana pubblicherò il prossimo capitolo, incentrato su Liam e Elly!
Saluti,
Liz


Oggi vi lascio con... una foto della nostra June imbarazzata!


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink