Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Charlie_wea   Capitolo: 3
Le guerre non si vincono con l’evacuazioni, ma c’è una vittoria in questo salvataggio che andrebbe considerata, la gratitudine per la liberazione dell’esercito non deve renderci ciechi di fronte al fatto che ciò che è accaduto in Francia e in Belgio è una colossale disfatta militare.
Dobbiamo aspettarci che sferrino un altro attacco quasi immediatamente.
Andremo avanti fino in fondo.
Combatteremo in Francia, combatteremo sui mari e sugli oceani.
Combatteremo con crescente fiducia e crescente forza nell’aria.
Difenderemo la nostra isola a qualunque prezzo, combatteremo sulle spiagge, combatteremo nei luoghi di sbarco, combatteremo nei campi e nelle strade, combatteremo sulle colline.
Non ci arrenderemo mai e persino su quest’isola e una gran parte di essa fosse soggiogata o affamata, il nostro impero d’oltremare armato e difeso dalla flotta britannica condurrà avanti la lotta fin che, addio piacendo, il nuovo mondo con le sue risorse e la potenza non giungerà al salvataggio e alla liberazione del vecchio mondo.”
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Charlie_wea