Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LuckyGhost    23/09/2017    0 recensioni
Primo libro di una trilogia.
La sua vita è stata un inferno.
Tagliato in due. Lasciato a morire. Abbandonato dal suo maestro. Torturato da colui che lo aveva lasciato. Abbandonato ancora una volta, questa volta dopo aver visto morire suo fratello. Aggiungete alla mischia PTSD di una prigione della Repubblica ed ottenete una bestia.
L'odio era l'unico sentimento che gli era familiare, fino a quando non conobbe i pirati dell'equipaggio di Toora Ares.
Ma perse anche loro. Venne lasciato alla deriva in balia del vento galattico, insieme alla pirata Solace Midnight , dalla lingua tagliente. Midnight è riuscita ad aiutarlo un poco, ma lei aveva le ore contate. Purtroppo, anche lei, doveva morire.
Maul ancora non riesce a riprendersi, questo perché gli importava troppo.
Quando viene a sapere che, forse, Midnight è ancora viva, Maul si precipita a capofitto in una disperata missione di salvataggio. Non tutto, purtroppo, è come sembra. Maul sta ignorando quella sottile voce che si stava insinuando nella sua mente. Che gli sta disperatamente dicendo di voltarsi indietro...
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Conte Dooku/Darth Tyranus, Darth Maul, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious, Un po' tutti
Note: OOC, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sai qual è la tua missione?" Chiese Dooku. Lui girò intorno al clone Nautolano, valutando il suo aspetto. Cicatrici macchiavano la sua pelle - increspando quella pelle un tempo liscia. Le sue spalle erano state bruciate da proiettili laser e guastate da colpi di spade. Il corpo blu elettrico pieno di tatuaggi, di quel dannato Ares, coprivano la sua intera persona. Uno dei suoi lekku, uno di quelli anteriori, era stato tagliato alla radice. Ricordava vagamente la splendida donna che era stata un tempo. Il clone rimase pietrificata, osservandolo con occhi lucidi. Un brivido invase il suo corpo nudo. Dooku non provava nulla mentre la guardava. Aveva da lungo cauterizzato quella parte di se stesso. Il suo maledetto apprendista, invece, no.

'Ed è per questo che adesso ci troviamo in questo disastro. Quel bastardo non poteva proprio tenere al loro posto i suoi pantaloni, no.'

"Si, Maestro." Lei rispose in una voce cupa e straziata. Dooku era rimasto impressionato mentre la osservava. Eccetto per i suoi occhi rivolti verso il basso in segno di sottomissione, lei era Solace Midnight.

Il suo contatto aveva fatto un ottimo lavoro.

"Illuminami." Ordinò calmo. Dooku sollevò con la Forza i vestiti della vera pirata e li spinse verso il clone. Il clone dell'età di tre settimane non si mosse quando i vestiti atterrarono ai suoi piedi. Benché lei fosse giovane, era abituata alle sue dimostrazioni. Lei non sarebbe durata a lungo, stando alle parole di Terenti, ma sarebbe durata abbastanza a lungo.

"Ho il compito di sedurre quello conosciuto come Darth Maul." Incominciò lei. "E riportarlo a Mustafar. Da lì lo consegnerò a te così che possa ricevere la giusta punizione. Devo prendermi tutto il tempo possibile ed assicurarmi che lui segua i tuoi ordini."

Il volto di Dooku si contorse in un sorriso. Ovviamente, la punizione sarebbe stata fatale per il clone. Distruggere lo spirito ribelle dello Zabrak sarebbe stato delizioso. Quel bastardo gli aveva causato troppi problemi... "Bene. Molto bene. E ricorda - lui non deve sospettare di nulla."

'Altrimenti, andrà tutto a monte, in un attimo.'

Se i ricordi della pirata erano veri, le sarebbe bastata solo qualche innocua carezza per schiavizzarlo al suo volere. Tutto quello che voleva quel povero pazzo era il conforto. Lui era un Sith! Il compito di Maul era quello di servire il suo Maestro, e non quello di dormire con una prostituta pirata!

"Si, Maestro." Il clone chinò vicino ai vestiti della pirata e:li osservò. Da quanto poteva capire, Solace Midnight preferiva colori vivaci ed appariscenti e motivi tribali. Il clone lasciò i lacci delle lunghe magliette scollate sciolti, proprio come un tempo faceva anche la pirata. "Maestro, perché Maul è sottomesso ad una pirata?"

"Lui è debole, un idiota." Replicò Dooku. Non rivolse nemmeno una veloce occhiata ai muri di acciaio che circondavano l'avamposto di Mustafar. "Un debole sciocco. E questo è inaccettaile."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LuckyGhost