Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    23/09/2017    1 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice: L'incidente dell'87 qui l'ho inventato completamente io.
Se mai giocate a Five Nights In Anime 1&2 quindi, non prendete per oro colato questa vicenda.

Mattalara
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<< Ah, stasera sarà una mer- >>
<< Hei Mike! >>

Oh, è la troia in viola!

<< Si?! >>
<< Ti voglio presentare una persona >>

Accanto a lei c'è un'elegante donna bionda con limpidi occhi azzurri, ha una divisa da lavoro di guardia, quindi presumo che lavori qui, credo l'orario della guardia diurna stia anche per finire.

<< Lei è Mandy e farà il turno con te stasera >>

EH?!

---

<< Quindi, perché vuole lavorare qui? >>
<< Oh sa, venivo qui da bambina e...presumo siano i ricordi, il tornare di nuovo in questo posto e poi mio figlio lo adora >>
<< Capisco >>

Se potessi consiglierei a Mandy di andare a fare le consegne o l'inserviente piuttosto che la guardia notturna, se proprio ci tiene a lavorare qui.
Ma, uno: Viola è qui; due: questa donna, Mandy, mi guarda come se fossi un mostro, le poche volte che incrocio il suo sguardo lei si volta con un fremito.
Seriamente, perché è venuta a lavorare qui?
È chiaramente terrorizzata dalle animatroniche e dal posto in generale, cosa ci sarà mai sotto?
Vediamo se ad un dialogo è disponibile.

<< Buonasera >>
<< Aaah! >>

Ok, mi sa che non vuole proprio saperne.

<< Si rilassi, è innocua, poi a lei piace questo posto eh? >>

Quant'è bastarda Viola.

<< S-si...c-c-cert-to, è che così, al buio, eheheh. Io devo andare >>

Mi sa che è meglio se sto lontana.
Mandy esce ed io e Viola restiamo sole, nulla di nuovo insomma.

<< Come mente male >>

Commenta Viola all'improvviso.
Sembra quasi pensare a qualcosa.
Chiedo o non chiedo?

<< A cosa stai pensando? >>
<< La conosco quella, venivamo qui tutte e due da bambine >>
<< Davvero? >>

Non mi ha mai parlato del suo passato.
Da un lato dev'essere perché non ho mai chiesto, avevo un po' paura di chiedere a dire il vero, dall'altro lato lei non ama parlare di se stessa.
O almeno credo non le piaccia, visto che appunto non lo fa.

<< Com'eri da bambina? >>

Chiedo inclinando il capo.

<< Come una bambina >>
<< Hai capito che intendo >>
<< Si, certo che ho capito >>

Si sfila una collana con il suo nome appeso e lo apre, a quanto pare è un medaglione, al suo interno c'è la foto di una ragazzina sugli otto anni circa, con lunghi capelli marroni e grandi occhi blu, sorride a chi ha scattato la foto con pura innocenza che si percepisce nello sguardo.
Davvero, è quasi impossibile pensare che la bambina piena di gioia e di vita nella foto, sia la stessa fantasma assassina e spietata qui davanti a me.

<< Contenta? >>

Chiede chiudendo il medaglione.

<< Il tuo nome era sempre Viola? >>
<< Certo >>

Ok, domanda stupida.

<< Com'era il posto a quel tempo? >>
<< Come adesso, senza Puppy e le migliorie, ci andai per l'ultima volta prima che venisse chiuso per quell'incidente dell'87 >>

Si né ho sentito parlare.
A quanto pare un'animatronica aveva aggredito e ucciso un uomo in pieno giorno, ecco perché la modalità di "Free Roam" era stata disattivata per un po' durante il giorno, anche se ora è stata nuovamente riattivata.
Forse è per quello che fra le regole ci sono "Non toccare il petto di Freddy" e "Non infastidire le animatroniche".

<< Cos'è successo in quell'incidente? >>

Improvvisamente si fa cupa, gli occhi si oscurano e sembra quasi che stia combattendo un brutto ricordo.

<< Non voglio parlarne Cammy, non ancora >>
<< Ok >>

---

<< Buonasera collega >>
<< Hei collega >>

Mandy ed io siamo arrivati allo stesso momento, sembra così tesa.
Entriamo e ci dirigiamo all'ufficio, lei evita di guardare ogni animatronica, guarda fisso in terra e affretta il passo in ufficio.

<< Stai bene? >>
<< Si certo. È che, sono inquietanti queste animatroniche di notte >>
<< Né so qualcosa sa? >>

Eccome se né so qualcosa.
Con quelle orribili notti al Freddy's, come non comprendere il terrore che possono infondere questi pupazzoni.

<< Anche tu venivi qui da bambino? >>
<< No, tu si? >>

Annuisce con un sorriso nostalgico e si mette comoda.

<< Si. Adoravo questo posto. Le animatroniche, i giochi, la pizza, i bambini >>

Sembra che stia per mettersi a raccontare una qualche storia fantastica, come una favola, poi il suo sorriso si trasforma in una smorfia di tristezza.

<< Poi, accadde quel terribile incidente >>

Sussurra con gli occhi improvvisamente lucidi.

<< Quello dell'ottantasette? >>
<< Si >>

Cosa è successo qui?
Un altro morso?
Uno stupro in pieno giorno? Visto le animatroniche del posto.
La morte di Purple Girl?

<< Cosa accadde? >>

Guarda lontano, come se fosse immersa nei ricordi, ma quasi in trans, congelata nell'orrore che deve essere stato quel giorno.

<< C'era un compleanno, il mio compleanno... >>

---

La bambina stava giocando a rincorrersi con gli invitati.
La band sul palco cantava allegramente e i grandi stavano ordinando altri dolcetti.
Tutto stava andando per il meglio.
Ad un tratto la festeggiata, Mandy, si accorse che la sua amica del cuore, Viola, era introvabile e si preoccupò.
Dov'era? 
Ricordava di averla vista con il padre fuori dal bagno delle ragazze, quindi andò li, rimanendo paralizzata, mentre la dolce ed innocente mente di una bambina di otto anni tremava, dall'immagine che vi stava imprimendo al suo interno: la bambina era raggomitolata in un angolo, con le lacrime agli occhi e un labbro spaccato e sanguinante; il padre era coperto di sangue e ferite, con gli occhi spalancati e la bocca aperta in un urlo muto; La Marionetta era fuori dalla scatola e aveva una mano stretta attorno alla gola dell'uomo, gli occhi solitamente viola e magnetici erano sostituiti da pozzi neri e spaventosi, ma mai quanto il sorriso sulle labbra dell'animatronica che aveva appena assassinato quacuno.
La ragazzina urlò, attirando presto una grande folla, che riuscì ad immobilizzare l'animatronica assassina, la quale allungava un braccio verso la bambina accucciata alla parete sussurrando qualcosa.

---

<< Oddio... >>
<< Non tornai più in questo posto, è mia madre ad accompagnare qui mio figlio di solito, ma ora... >>

Dice asciugandosi un'unica lacrima colata da un occhio.

<< ...sono qui per scoprire alcune cose su questo posto >>
<< Quali cose? >>
<< Ehm...personali Mike >>
<< Oh scusa >>

Se prima avevo solo paura, ora sono letteralmente animatronifobico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara