Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di girasole    23/09/2017    2 recensioni
Storia scritta per la "801 Days" (solo Yaoi e Slash) challenge indetta da AtobeTezuka. con il prompt Nero. - Brad contempla il suo uomo, che ama e desidera sempre di più.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'JB & Brad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo racconto, genere Slice of Life, prompt #12. Nero.

"Nero come la notte"
di fiore di girasole

Arrivò di corsa e aprì la porta dello studio con un gesto secco, tant'è che essa si richiuse da sola. Al telefono JB gli aveva detto che era urgente e, anche se aveva usato un tono calmo, Brad sapeva che il suo uomo non avrebbe accettato ritardi, né scuse. JB era infatti anche il suo capo e, se in privato si mostrava intransigente, per gli affari era addirittura irremovibile.
Per questo, nonostante fosse sera, tra l'altro era pure il suo giorno libero, Brad aveva lasciato la palestra senza neanche fare la doccia, e si era precipitato da lui.

Nello studio lo accolse l'oscurità, chissà perché JB aveva abbassato le tapparelle e lo aspettava al buio! Stava per accendere la luce quando i suoi occhi si abituarono ai flebili raggi del sole al tramonto che filtravano dagli infissi chiusi, e intravide la sua figura.
JB se ne stava sdraiato sul divano nero, era completamente nudo, e a giudicare dall'espressione che gli scorse sul volto, lo attendeva, impaziente di mettere a frutto il poco tempo libero a disposizione. Anche lui era completamente nero, con la pelle color dell'ebano, quel corpo che sembrava scolpito da un grande artigiano, il membro nero turgido che massaggiava con movimenti sinuosi per mantenerlo duro a lungo e i dreadlock corvini che sciolti gli ricadevano dietro la schiena e sui pettorali... il suo uomo sembrava una divinità della notte, un demone tentatore o un angelo oscuro. JB sapeva essere l'amante più sensuale e l'essere più abbietto, oscuro e indecifrabile: nero fuori e dentro, pericoloso e irresistibile.
Brad avvertì un brivido di eccitazione scendere lungo la schiena, quasi non riusciva a parlare. Non chiusero la porta a chiave, di sera non c'era nessuno.
Preso alla sprovvista non riuscì a dire quasi nulla.

"Mi cercavi?"
"Vieni qui, voglio passare tutta la notte con te."





300 parole esatte secondo il contatore http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html

Vi spiego come funziona. Questa serie di racconti sarà tutta a tematica omoerotica. E non potrebbe essere altrimenti in quanto, come insegna la creatrice di questa challenge, in giapponese 801 si pronuncia Yaoi e lei l'ha proposta il 1° agosto, che in Giappone segnano 08-01. ^^

I prompt su cui scrivere sono:

1. Crema
2. Amore
3. Urlo
4. Maniere
5. Male
6. Gente
7. Angelo
8. Differenza
9. Treno
10. Problemi
11. Normalità
12. Nero
13. Vendetta
14. Incubus
15. Fine
16. Potere
17. Musica
18. Match
19. Londra
20. Relax.


e oltre a sfruttarli nelle storie dobbiamo inserirli nei titoli. ^_^
PS: per adesso ho impostato questa raccolta come "raccolta di flashfic", se poi scriverò racconti lunghi nonostante questo racconto brevissimo la modificherò come raccolta di one-shot.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole