Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/09/2017    4 recensioni
Jensen Ackles lavora in ufficio, ha una vita perfettamente normale, abitudinaria, anonima. Jensen sente il peso di una vita senza emozioni, senza amore...fino a quando incontra un hippie che gli attraversa la strada rischiando quasi di fargli fare incidente. Jensen rimane subito stupito da questo bellissimo hippie e dai suoi occhi verdi.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non fare l’idiota e riprenditi questo ammasso d’erba artificiale.” Fu il saluto dell’amico Misha, quando Jared, accompagnato da Jensen, andò da lui a riportargli il letto che gli aveva prestato, rigorosamente appallottolato come un tappeto.

Jared si rivolse a Jensen sorridendo. “Visto? Te l’avevo detto che Misha è fatto così.”

“Sono un sentimentalone, che ci vuoi fare. Tienilo. Avete condiviso un bel momento, almeno hai un simbolo, che tra l’altro è anche riutilizzabile. Quale ricordo lo è al giorno d’oggi?” chiese, invitandoli ad entrare nella sua villa.

“Misha..ma è tuo.” Cercò di insistere Jared, sentendosi in colpa.

“Lo so! Che vuoi farci. Sono un sentimentale! Vorrà dire che ne comprerò un altro!” disse facendogli l’occhiolino. “Succo d’arancia?” chiese e senza aspettare la risposta andò a prenderlo.

Jensen sorrise, trovando davvero simpatico l’amico eccentrico di Jared.

“Ti piace, eh? Lo sapevo Fa questo effetto a tutti.” bisbigliò Jared a Jensen, compiaciuto.

“Tu spera che non mi piaccia troppo..” cercò di provocarlo Jensen.

Jared però non ci cascava. “Tesoro, se vuoi cercare di farmi ingelosire, devi evitare la notte prima di dirmi tante parole d’amore, altrimenti non sei credibile.”

“Venite qua, cospiratori..e rendete anche me partecipi della grande cotta che avete per il sottoscritto.” Disse Misha, sorridente, invitandoli a sedersi a tavola.
 
 
 
 
 
*

Il racconto tra i tre, comprendeva varie fasi. Prima il racconto di come Jared si fosse fatto vivo con il suo amico e di come fosse stato accolto a braccia aperte da quest’ultimo per questo ritorno.

“Era la prima volta che lo vedevo, dopo che ho saputo del tentativo di rapimento. Non sapevo dove fosse e come raggiungerlo e quando me lo sono ritrovato lì, mi è preso un colpo.” Disse Misha.

Poi Jared che raccontò a Misha di come Jensen in pochissimi giorni gli avesse cambiato la vita e lo stesse rendendo felice e la preoccupazione di Misha che giustamente non riusciva a credere che dopo quello che avesse passato, si fidasse ancora di uno sconosciuto e le splendide parole di Jared.

“Misha, amico mio, non giudicarmi, anche perché se per me dovrebbe esserlo e non lo è, anche io dovrei essere uno sconosciuto per lui, ma da tale non mi ha trattato, anzi mi ha riservato il trattamento che riservi ai tuoi tesori più preziosi.”

E lì Misha capì che Jared era felicissimo e innamorato e che Jensen era davvero una bella persona e aveva deciso di fargli un dono. Un bellissimo letto matrimoniale da fargli da cornice.

Fu poi il momento di Jared e Jensen. Jared aveva già raccontato al suo amico, la storia versione integrale della sua avventura, quindi non ce ne fu bisogno. Raccontarono invece a lui, la storia incredibile della sua amnesia e la decisione poi ultima, di far andare Jensen in televisione a raccontarsi.
 
“Sei sicuro che sia una buona idea? Non temi una..ritorsione da parte di qualche amico gangster, della banda che hanno catturato?” chiese Misha preoccupato.
 
Naturalmente dopo che Jensen andò a farsi visitare dal dottor Bobby, i due innamorati parlarono a lungo dell’epilogo che aveva avuto l’eccentrica avventura di Jared.

L’intervento di Jensen aveva permesso alla polizia di sgominare l’intera banda, anche se non fu ben chiaro con quali modalità. La polizia aveva voluto mantenere lo stretto riserbo, ma oramai erano passati dei mesi.
 
“Amico mio, non suggerirei mai a Jensen di farsi vedere in tivù, se anche solo uno di quei criminiali fosse rimasto in circolazione, credimi..tuttavia se Jensen ha paura e non vuole comunque, lo capirei..” disse Jared, sorridendogli. “Anche perchè non desidero brillare io davanti allo schermo..” disse ancora con voce dolce.

Jensen gli sorrise e poi disse: “Io sono d’accordo con Misha, ma più che altro perché vorrei evitare che poi tu decida in preda ad una crisi isterica, di lasciarmi in diretta tivù, dicendomi che non mi ami, solo perché temi che qualche personaggio della malavita mi faccia fuori.” Disse Jensen ridacchiando.

Jared rise: "Guardi troppe soap opera."

"Chissà, forse in un universo alternativo ci ho recitato in una." disse Jensen fingendosi pensieroso

“Sono troppo egoista per farlo, ormai dovresti conoscermi.” Disse, stando al gioco, anche se l’ipotesi di Jensen non gli piaceva per niente.
Misha e Jensen risero.

“Più che altro, farei una gran brutta figura…e poi..dovrei prenderti a pugni per salvare il mio onore..” disse Jensen, con una mano dentro il sacchetto di fonzies.

Ma sarebbe un gran picco di share per l’audience! Il canale ti sarebbe gratoi!” disse Misha con enfasi.
 
Jared sorrise diabolico guardando Jensen e la mano che continuava a ravanare nel sacchetto di fonzies.

“Come la muovi bene quella mano, eh, Jens?” disse Jared, guardandolo con sguardo lussurioso, facendolo restare di stucco e facendo ridere istericamente Misha.

Insomma, dopo che lo stavano prendendo in giro da diversi minuti, doveva pur beccarsi una rivincita no?





















Note dell'autrice: 

ragazzi, spero vi sia piaciuto il capitolo..di sicuro sono certa che non ve lo aspettavate in questo modo ahah. Devo per forza inseire Cas e Bobby in tutte le mie storie ahha e la cosa incredibile è che non lo faccio mai apposta xd dai tenete duro, ormai deve venire PER FORZA anche il capitolo della tivù, ma magari non sarà così noioso come pensate, potrebbe addirittura piacervi ^^ cmq la storia credo finirà in capo a uno o due capitoli ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza