Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: reikae    24/09/2017    0 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 ※ 넷

Quando Jimin si era alzato, Yoon Gi stava dormendo pesantemente. Sorprendente, dato che di solito si svegliava ogni due per tre per bere o andare al bagno o scrivere qualcuna delle sue belle frasi su un post-it.

Gli aveva carezzato i capelli e se n'era uscito dal letto, con l'intenzione di andare a prendere il suo regalo e, per una volta, riuscire a fargli una sorpresa. Peccato che come sempre, Min l'avesse anticipato.

Su uno dei ripiani della libreria che avevano piazzato in corridoio, c'era una rosa. Una semplice rosa rossa, sul cui gambo c'era un biglietto ancor più spartano, se possibile.

"Ti amo. Buon anniversario."

Nessuna emoticon, nessuna firma. In perfetto stile Min Yoon Gi.

Mentre raccontava la storia a Kim Nam Joon, il migliore amico di Yoon, e a Kim Seok Jin, il coinquilino di quest'ultimo, nemmeno Jimin riusciva a credere di essere stato fregato ancora una volta da quel bel faccino del suo ragazzo.

"Uno a zero per Yoon Gi, mi dicono." commentò Seok Jin, ridendo.

"Di' pure mille a zero, Hyung. Tanto non riuscirò mai a sorprenderlo." si arrese il diretto interessato.

"Non mi piacciono le sorprese, Jimin. Te l'ho detto." si giustificò Yoon Gi. Ci fu uno scambio di sguardi tra lui e il suo ragazzo, poi tutti e quattro scoppiarono a ridere.

Il silenzio quasi perfetto del ristorante appena inaugurato si ruppe, ma nessuno osò rimproverarne i colpevoli. Dopotutto, il proprietario era seduto a quel tavolo.

"Come ci si sente, ad aver realizzato il proprio sogno?" aveva chiesto Jimin, dopo aver ascoltato per via telefonica il discorso inarticolato di Seok Jin, troppo emozionato per l'imminente inaugurazione.

"Fottutamente bene." era stata la risposta. La sera stessa, si era riuniti per festeggiare e provare il menù del locale.

"Devo andare in bagno." si scusò sul finire della cena Yoon Gi, alzandosi. Nessuno se ne preoccupò, lì per lì - dopotutto non c'era niente di particolarmente pericoloso, nell'espletare le proprie funzioni corporee - i problemi arrivarono poco dopo.

Proprio mentre Min tornava, un boato squarciò la quiete, le pareti e le finestre tremarono. Le luci si spensero, polvere fine cadde sulle loro teste. I lampioni al di fuori delle finestre non funzionavano più.

Fu il caos.

Tutti avevano sentito parlare, in un modo o nell'altro, degli attacchi terroristici avvenuti in Europa pochi mesi prima. Il panico attanagliava le viscere, la paura faceva muovere le gambe.

Jimin rimase intrappolato tra Jin e Nam Joon, che lo trascinarono fuori dal locale. Non vedeva più Yoon Gi, la vista ottenebrata e la mente confusa e le orecchie che fischiavano.

I tavoli vennero rovesciati, le piccole candele che erano poggiate su quelli più vicini alle tende fecero prendere fuoco a queste ultime.

Quando furono tutti all'esterno, illuminati dalla torce dei telefoni, Jimin trovò il coraggio di guardarsi attorno e cercare lui. Senza successo.

Dov'era Yoon Gi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae