Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    24/09/2017    3 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

"C' era una volta nell 'antica Grecia una tribù di donne indipendenti, le Amazzoni.
Loro erano donne indipendenti che si esercitavano in diversi combattimenti. Erano delle donne molto simili ai soldati uomini di un tempo... Si diceva che andavano a cavallo e per mandare avanti la tribù stregavano gli uomini con armi seduttive.
Quello che le persone normali non sapevano era che loro in realtà erano streghe abilissime nelle magie ipnotiche e seduttive. Si diceva che perfino l 'uomo che le odiava di più sarebbe caduto nella loro rete.
Per fare parte della tribù a tutti gli effetti , le giovani donne dovevano superare una prova molto difficile.
Dovevano conquistare l'uomo che più le odiava e provava repulsione. Con un incantesimo guardavano nel diamante premonitore che identificava una vittima per ciascuna recluta che provava a entrare in questa cerchia ristretta di combattenti. La recluta non poteva in nessun modo usare incantesimi , le veniva tolto il potere fino a quando non ci serebbe riuscita. Se falliva la giovane perdeva i poteri seduttivi che aveva acquistato con la preparazione di almeno tre mesi.
Essendo una giovane strega perdeva infine anche i poteri, venendo esiliata nella società non magica per la vita.
Se la giovane ci riusciva , poteva entrare nella cerchia di streghe. Diveniva membro della tribù che veniva rispettata dalla società magica . Lo erano considerate l 'elite che ogni strega voleva raggiungere. Entravano a far parte dei consigli più ristretti della magia, qualunque uomo poteva essere conquistato con la loro bellezza e grazia. Se si entrava nelle Amazzoni le streghe diventavano molto potenti e stimate. Potevano sposarsi ma anche decidere di avere più uomini, erano viste come divinità. Tra loro c'era pure la competizione per diventare la loro regina. La più forte di loro lo diventava.
Si diceva anche che per essere scelta la persona doveva volerlo con tutta se stessa , solo allora compariva in sogno l 'ubicazione esatta del campus per diventare reclute! Le amazzoni così da sempre avevo il potere di comandare qualunque uomo col solo sguardo. Potevano fare innamorare chiunque , senza una particolare magia, ma con la volontà del proprio corpo. Si diceva che il corpo di un amazzone quando veniva guardato da un uomo, diventava cio che più a lui piaceva.
La regina delle Amazzoni si diceva sapesse conquistare un uomo solo guardandolo.
Le Amazzoni erano delle sirene della terra! Divinità mortali... Si dicesse che un giorno sarebbe venuta una regina capace di conquistare il cuore semplicemente comparendo davanti a un uomo senza il potere seduttivo dello sguardo, semplicemente con la sua presenza. Ella sarebbe diventata un 'alleata potente nelle guerre a venire e avrebbe tramandato la sua grazia alle future regine portando armonia tra uomo e donna. Si diceva che le amazzoni solo allora avrebbero imparato ad amare e farsi amare semplicemente essendo loro stesse e senza arti seduttive. Il vero potere di una vera e potente Amazzone è nel cuore, questo dicevano le iscrizioni nella grotta sacra loro. Era una profezia che derivava fin dai greci.
Chi sarà questa regina? Ancora le domande attendono una risposta."


 

Questo era il prologo del libro che Ginny Weasley ebbe come regalo da sua madre per i suoi tredici anni. Da quando leggeva il libro sulle Amazzoni si era davvero entusiasmata che quando seppe da Hermione che probabilmente era vero che ci fosse una setta chiamata così nei ranghi del consiglio magico.
Ginny si era subito entusiasmata e aveva fatto numerose ricerche sull'argomento. Aveva scoperto il nome della loro capitana , una certa " Selene" in greco luna, si diceva che proprio sotto i raggi lunari ella diveniva irresistibile.
Molte notizie le trovò anche a scuola , seppe che le prove per entrare in quella setta misteriosa avvenivano dopo che una strega si fosse diplomata e desiderasse con tutto il cuore diventare una di loro. Le notizie che trovò erano molte anche perchè la setta era da una parte segreta ma dall'altra si faceva pubblicità per avere sempre più ragazze che provassero a entrare.
Ginny dopo il fatto della camera dei segreti, quando Harry Potter l' aveva salvata, voleva conquistarlo. Ma era una totale imbranata. Ginny iniziò a desiderare col passare del tempo di poter divenire bella come loro , intelligente e soprattutto essere brava nel sedurre chi amava.
Cresceva anno dopo anno , comprando anche la rivista che pubblicava la setta , non ne perdeva un numero. Provò a contattare la redazione varie volte , ma non ci riuscì.
La sua voglia di fare parte delle amazzoni crebbe come crebbe il suo corpo. Ginevra Weasley stava diventando una donna, i ragazzi ne erano pian piano attratti. Ginevra curava molto se stessa, cercava di vestirsi adeguatamente a ogni evento che le capitava. Usava i trucchi magici e babbani. Divenne brava con gli incantesimi per agghindarsi i capelli. Li sapeva allisciare e arricciare con incantesimi senza che parlasse. Il suo copro divenne sinuoso e le curve ben definite.
La piccola Ginny Weasley stava diventando un vero fiore. Seguiva i consigli della rivista delle amazzoni e attese fino la fine della scuola sperando di essere chiamata al campus per sostenere la prova!
Arrivò il giorno del diploma M.A.G.O. , i suoi genitori erano fieri di lei. La guerra continuava con alti e bassi. Voldemort sembrava sconfitto ma c'erano molti suoi seguaci ancora a piede libero. Questo però non ci riguarda ancora più di tanto perchè Ginny Weasley sarebbe stata la protagonista di una storia attesa da molti anni.
Ginny la notte in cui tornò dalla scuola , fece il sogno tanto atteso.

Ginevra si trovava vicino a un lago dove vi guardò dentro e non vide il suo riflesso perchè dall ' acqua vi uscì una specie di donna , leggiadra bella con una tunica rossa come il sangue, il suo sorriso era ammaliante la sua voce seducente e calda. Si stava invaghendo! No ! Doveva rimanere vigile e non farsi incantare! "Ginny Weasley! Sei stata scelta per la tua volontà di essere una di noi , io sono Cassiopea la tua garante e insegnante. Sono un membro del consiglio della regina e ti ho selezionato in questo tempo di guerra! Accetti di sostenere la prova sapendo delle conseguenze che ti porterai per sempre?"
Ginevra sorrise e disse sicura"Assolutamente sì ! Non aspetto questo che da anni!"
Cassiopea le disse prima di sparire nell'acqua :" Bene , allora presentati nella tua cucina dove ci sarà un fuoco acceso , devi toccarlo e ripetere " patronus elementum!" ! Noi abbiamo il potere di mutare in elementi con il corpo e passare attraverso di essi. Ora anche tu con questo sogno otterrai questi poteri nuovi! Ti aiuteremo a usarli... Diventerai padrona però solo di uno dei quattro elementi, ti potrai trasformare in esso o fare mutare parti del corpo in esso! L'elemento padrone ti sceglierà prima della prova e sarà l'unico che potrai usare per la prova!A prestoooooo"
Il corpo di Cassiopea divenne acqua e sparì trascendendo il suo elemento cardine l'acqua!
Ginny si svegliò di soprassalto ! Il cuore suo iniziò a battere più forte per l 'emozione, ne doveva parlare subito con i suoi genitori! Era maggiorenne e aveva scelto la sua strada finalmente!


Il mio destino

è segnato per sempre!

Non tornerò mai indietro.

Lo voglio !


Non mi arrenderò mai!

Voglio assolutamente combattere


Voglio diventare grande!


Sarò un amazzone


Lo diverrò o

vivrò nel ricordo dell' impresa!


Il dado è tratto!

Prendetemi se ci riuscite!

 

Sarò forte


sarò impavida


sarò cio che voglio essere!

UN AMAZZONE!

 

FINE PROLOGO

 

 

Risultato immagine per ginny manga
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan