Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    25/09/2017    2 recensioni
Maya è tornata da mesi nella sua città natale con suo padre, lasciando tutto alle spalle... O almeno così crede.
Vecchie conoscenze ritorneranno da lei e nuovi nemici le renderanno la vita un inferno.
Nuovi amori sbocceranno e vecchi amori torneranno... Se la caverà Maya? Ha davvero dimenticato del tutto Kaito?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano mesi ormai che mio padre ed io eravamo tornati a Los Angeles e tutto procedeva tranquillo... Almeno fino a quel giorno.
Avevo finalmente capito il motivo per cui mio padre non vedeva l'ora di tornare a casa e lasciare il Giappone: aveva conosciuto una donna e quel giorno avevo finalmente "l'onore" di conoscerla.
In realtà l'idea non mi entusiasmava molto, il fatto che parlava di lei in continuazione mi infastidiva parecchio. Per me mia madre era insostituibile e quei mesi, solo io e lui, stavamo benissimo, mio padre non aveva bisogno di una donna.
Dopututto però, non volevo essere egoista. Se quella donna lo rendeva felice, non potevo che essere felice per lui.
Sembrava un ragazzino innamorato, ed io speravo che quella donna avesse intenzioni serie con lui e non stesse solo giocando.

."Non vedo l'ora di fartela conoscere, Lucy è una donna meravigliosa!" esclamò mio padre con tono pimpante mentre sistemava casa, correndo da tutte le parti come un pazzo. 

Voleva che fosse tutto perfetto, roba da matti!

-"Papà se continui così spazzerai via anche i mobili..." alzai gli occhi al cielo, accennando una risata.

-"Smettila di scherzare... Sai, ha un figlio della tua età, andrete sicuramente d'accordo!" disse lui sorridendomi.

Quindi oltre che una matrigna, anche un fratellastro? Grandioso!
Il campanello suonò e mio padre cominciò ad andare di matto, così andai ad aprire..
Certe volte tra noi due, l'adulta sembravo io.

-"Buonasera, tu devi essere la famosa Maya! Io sono Lucy e lui è mio figlio Nikolas. Tuo padre mi ha parlato molto di te, credo che ti abbia parlato molto anche di me?" la donna davanti all'ingresso si rivolse a me con un sorriso finto.

-"Vagamente" mi limitai a dire per poi spostarmi e farla passare.

Potevo sentire lo sguardo freddo e pungente della donna e quello del figlio... Persone meravigliose, insomma!
Mio padre si precipitò da lei per baciarla e mi venne il voltastomaco. Era strano vederlo con una donna che non era mia madre.

-"Quindi tu sei la temuta Lady Justice... Ti credevo più carina" il ragazzo che doveva chiamarsi Nikolas iniziò a fare l'idiota con me.

Davvero simpatico! Gli avrei tirato un pugno, ma per rispetto di mio padre non lo feci.
Mio padre invitò a sedersi tutti a tavola per cenare.

-"Vedi di non rovinare tutto e di non fare brutti scherzi, ragazzina" sussurrò Lucy al mio orecchio, prima di sedersi a tavola.

Brutto modo di cominciare, mia cara. Voleva avermi come nemica? 


***

Per tutta la cena, Lucy non faceva altro che fare la gatta morta con mio padre, proprio non la reggevo.
Non ce la facevo più a vedere quella scena vomitevole, perciò mi alzai e andai in giardino per starmene un po' da sola.
Nikolas mi seguì, ma cosa voleva da me?

-"Maya... Ti chiedo scusa per prima... Stavo scherzavo, solo che mia madre non faceva altro che parlare di voi e mi ero ingelosito..." mi sorrise innocente.

Eravamo sulla stessa barca allora...

-"Non ti preoccupare, anzi, ti posso capire" gli porsi la mano come segno di pace e lui me la strinse.

Non era antipatico come sua madre, anzi.
Magari lui poteva essere un alleato.

-"Maya?" un ragazzo bruno con il berretto davanti al cancello mi chiamò.

-"Ehm, si... E tu chi sei? mi avvicinai al ragazzo un po' dubbiosa.

-"Sono Heiji Hattori e sono venuto qui per parlarti di Shinichi" mi disse il ragazzo con tono serio.

-"Tu sei Heiji?! E' successo qualcosa a Shinichi?" gli domandai preoccupata.




//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI RAGAZZIIII! SCUSATE L'ASSENZA MA FINALMENTE SONO TORNATA!
PURTROPPO E' UN PERIODO INCASINATO PER ME, MA CERCHERO' DI AGGIORNARE PIU' SPESSO!
SONO TORNATA CON UNA STORIA FRESCA FRESCA (NON MI SONO DIMENTICATA DELLA NOSTRA MAYA, TRANQUILLI u.u)
IN QUESTA STORIA NE VEDREMMO DELLE BELLE, PERCHE' QUESTI NUOVI PERSONAGGI AVRANNO UN RUOLO IMPORTANTE, MA NON VI SVELO ALTRO :P
POI VI RINGRAZIO CHE MI AVETE FATTO NOTARE CHE UNA CERTA ROSIE MI STAVA COPIANDO LA STORIA, PER FORTUNA L'HA CANCELLATA O SI SAREBBE MESSA IN GROSSI GUAI!
COMUNQUE (?) A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO
MAYA//
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1