Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    25/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tutto era andato come nella storia classica. Barbanera, dopo aver catturato Ace Pugno di Fuoco, scatenava un'indicibile guerra. Una settimana dopo gli eventi di Sabaody, la grande guerra era ormai iniziata. Il QG della Marina, più la Flotta dei 7, contro Barbabianca e la sua flotta.

 

In mezzo a questa bolgia, c'erano anche i nostri protagonisti.

Rufy: "Eccoli, stanno arrivando." 

Una massa informe, violenta, furiosa, enorme di Pirati stava arrivando. Tutti insieme parevano riuscire a far tremare il terreno. E le loro urla echeggiavano contro i marine.

Zoro: "Io voglio sfidare Vista, lo spadaccino più forte della ciurma di Barbabianca."

Sanji: "Chissà se arriveremo alla fine di questa giornata..."

Franky: "Sono i pirati alleati a Barbabianca che stanno arrivando." 

Parecchi di loro avevano taglie superiori ai 100 milioni e la faccia di uomini maturi e vissuti.

 

Poco distante

Usop: "E tu chi sei? Non ti conosco. Ma vedo che sei anche tu un pistolero."

Davanti a lui, un uomo alto e grosso, con dei gli occhiali scuri, un naso lungo e due pistole nelle mani. Usop, per un attimo, ebbe come l'impressione di star vedendo il se stesso futuro.

"Sappi soltanto che mi chiamo Happygun."

I due iniziano a spararsi a vicenda.

Usop, dopo essere stato ferito, si trasforma in forma mista ed usa una delle sue mosse più forti in assoluto: lo "SPEED KABUTO DEATH GUN".

Usop gira vorticosamente intorno al suo avversario e, nello stesso momento, spara al suo avversario molto colpi con le sue due pistole.

Happygun non riesce a reggere questa rapidità e finisce ucciso da Usop.

Usop: "Mi è andata bene, per ora..." 

 

 

Da un'altra parte

Brook: "Mi è capitato un guerriero di un certo calibro, a quanto pare. Tu sei Delacuaji."

Dela: "Esatto, scheletro."

Mette in mostra la sua spada davanti a Brook.

Questo Delacuaji era un Capitano ed era bizzarro. Era brutto, gli mancavano molti denti ed il suo alito puzzava. Dal suo andamento, si poteva intuire che fosse ubriaco. Anche il suo vestiario non era proprio elegante, con quei colori: verdino chiaro e marrone.

I due iniziano a scambiarsi dei colpi.

Brook prova a suonare qualcosa con il violino. Il suo scopo era quello di cercare di incantare il suo avversario con la sua musica, per poi finirlo con un sol bel colpo. 

Ma il suo avversario era stato più rapido di lui. Gli aveva rotto il violino quasi subito. 

Poi, Brook gli tira una stoccata all'addome.

Delacuaji para il colpo con l'Haki dell'Armatura.

Brook: "E' fortissimo."

Delacuaji tira allo scheletro un fendente carico di haki, abbattendolo e portondandolo quasi in fin di vita.

Dela: "Ora, conoscerete la potenza del Nuovo Mondo."

 

 

A circa 100 metri di distanza

Nami: "Tu sei un samurai?"

"Io sono Kinga, uno dei 7 samurai più forti di Wa, levati di torno, donna... COLPO SACRO DEL DRAGO DI FUOCO" Kinga, anche lui Capitano, vestiva con una tunica verde ed un mantello bianco. Aveva un aspetto concentrato.

Dalla sua spada, si materializza una gigantesca onda di fuoco, a forma di drago, che si sparge per tutta la zona ed abbatte Nami.

 

Da un'altra parte ancora

Franky: "COUP DE VENT" 

Colpisce un uomo-tricheco davanti a lui. Ma quest'ultimo non batte ciglio.

Franky: "Islewan... che razza di resistenza hai?!!" 

Islewan, anche lui Capitano, era un vero e proprio uomo-tricheco. Franky non capiva se aveva di fronte un uomo-pesce od uno zoan, sta di fatto che, tra tutti i Capitani, Islewan era uno di quelli che faceva effetto di più, per la sua grande possenza fisica.

Islewan: "Noi alleati di Barbabianca, abituati a vivere e sopravvivere, da anni, nel mare più forte, abbiamo una forza che voi semplici marine non potete nemmeno immaginare." Dopo aver detto ciò, anche lui, con un colpo di katana, finisce Franky.

 

 

In una zona più lontana

Robin: "Ho sentito dire che sei uno degli spadaccini migliori del Nuovo Mondo e che la tua spada è leggendaria."

Lamba era uno spadaccino dallo stile elegante. Indossava un elmo da battaglia, con una lama tesa verso il cielo. Una tunica bianca, con una veste nera che copriva il torace. La sua faccia era pulita, senza l'ombra di un filo di barba.

Lamba:,"E' vero... però, mi spiace dover usare la mia forza contro una donna... ma devo farlo... EXCALIBUR" 

Tira fuori la sua spada, immersa in una luce brillante.

Robin: "Com'è possibile?!! Non riesco ad usare i miei poteri... e mi sento così debole... sei stato tu Lamba, vero?"

Lamba: "No, è stata la mia spada. La sua energia si espande e indebolisce mentalmente i nemici... e, come puoi vedere, riesce ad inibire anche i poteri dei frutti, anche se per poco tempo... STILE DEL CAVALIERE: TAGLIO DI EXCALIBUR" Anche Robin cade.

 

Poco lontano

"Ammira la forza di Palms, uno dei pirati più forti di Barbabianca."

Chopper: "Non mi sembri così forte." 

Palms era un rozzo guerriero abbigliato come un panda.

Palms: "Cosa? Osi offendermi??"

Tira fuori la spada ed inizia uno scambio di colpi con Chopper.

Chopper: "RUMBLE BALL"

Palmas: "FENDENTE DELLO SPADACCINO PANDA"

Chopper: "HORN POINT"

Chopper lancia in mare, con le sue corna, l'avversario.

 

 

In un altro punto del campo di battaglia

Sanji: "Prendi questo, Andrè... CONCASSER"

Andrè era un possente braccialunghe. Sanji sapeva che era il fratello gemello di un altro braccialunghe che stava in Marina e stava combattendo anche lui in questa guerra.

Andrè si difende con l'Haki dell'Armatura e contrattacca con un pugno, anch'esso carico di haki.

Il colpo fa schiantare Sanji contro un muro.

Sanji: "Bastardo, non pensare di vincere così... DEVIL" 

Si riempie di fuoco.

Andrè: "Non mi farò battere da te. Dobbiamo aiutare il vecchio e salvare Ace. Sono pronto a morire per la ciurma di Barbabianca... FULL HAKI" 

Si riempie completamente di haki nero, diventando più grosso e forte.

Sanji: "E che mi dici di tuo fratello? Combatterai anche contro di lui??"

Andrè: "Io e mio fratello... abbiamo scelto delle strade molto diverse. Se dovessi incontrarlo, potrei anche ucciderlo."

Sanji: "In ogni caso, è ora di finirla... KAMISORI: DEVIL BULLET" 

Sanji fa uno scatto infuocato verso il suo avversario. È' talmente veloce, da diventare un proiettile di fuoco. Un proiettile umana che attraversa il corpo di Andrè, forandolo completamente. Uccidendolo all'istante.

 

 

In un'altra zona ancora

Zoro: "Questo sarà un combattimento interessante. Un riscaldamento prima di combattere con Vista."

"Mi sottovaluti troppo..."

Zoro: "Doma, ho sentito che anche tu te la cavi con la spada... TAGLIO DELL'ORCO" 

Doma, come fisicità, somigliava allo stesso Zoro. Solo che era un po' più grosso e muscoloso. Sulla sua testa, una fascia rossa. Dietro la sua schiena, c'era una scimmietta con una pistola.

Doma schiva il colpo e contrattacca.

"STILE DELLO SPADACCINO ERRANTE: DOPPIO FENDETE" 

Tira due fortissimi fendenti volanti a Zoro, i quali vengono schivati a fatica da quest'ultimo.

Ma, in quel preciso momento, la scimmietta di Doma spara 4 colpi di pistola a Zoro, ferendolo.

Zoro: "Maledetta scimmia!!"

Doma e la scimmietta si divodono ed, entrambi, attaccano Zoro, contemporaneamente, da due lati differenti.

Zoro: "Non penserete realmente di potermi battere così... ASHURA: DIO DELLA DISTRUZIONE"

Zoro si trasforma completamente in un grosso demone, con 3 teste, 6 braccia e 9 spade. Circondato da una grande aura viola. 

Doma: "Sei forte quanto un Viceammiraglio... niente male davvero... ma io non sono un novellino... STILE DELLO SPADACCINO ERRANTE: CROCE DEL PIRATA"

Doma, con le sue due spade, tira due potentissimi fendenti a Zoro, che lasciano sul suo corpo la forma di una croce.

Zoro torna normale e va con le ginocchia a terra.  

Doma: "E' finita." 

Finisce il marine con un calcio al torace.

Doma: "Per essere un ragazzino, sei stato in gamba... forse, un giorno non troppo lontano, mi supererai... te lo auguro." 

Dietro di lui, fa la sua apparizione uno dei giganti della Marina, che prova a prendere di sorpresa il pirata spadaccino. 

Doma non si muove dal posto, mentre la sua scimmia, dalla sua schiena, salta e tira un pugno carico di haki al gigante, abbattendolo con un colpo. 

 

 

In un'altra zona ancora

Rufy era ferito gravemente.

Davanti a lui, c'è un pirata anziano, esperto e famoso. McGuy era detto "il Signore dei Fulmini" perchè proveniva dall'isola del "Dio dei Fulmini", dove cadono fulmini come pioggia, ed, inoltre, aveva uno stile di spada basato sull'utilizzo di fulmini. McGuy, in pratica, riusciva a tirare fulmini dalla sua spada. La sua pelle era abbronzata; i suoi capelli chiari e lunghi contrastavano con i suoi lunghi baffi neri, i quali, s'issavano in su come saette.

Rufy: "È' arrivato il momento di usare i miei nuovi poteri..."

FLASHBACK 

Garp: "Ti serviva un aiuto... eccotelo!"

Garp porse al nipote un frutto del diavolo, era una banana chiara che brillava come, solitamente, gli altri frutti del diavolo non brillavano. Rufy lo prese. Garp: "Questo frutto mi era stato offerto circa 5 anni fa... ma rifiutati... come ti sarai accorto, sono sempre riuscito a fare a meno di mangiare frutti del diavolo... l'ho sempre visto come uno svantaggio... chi mangia frutti del diavolo, tende a diventare succube dei propri poteri ed a trascurare l'allenamento fisico... chi si trova a mangiare anche frutti forti, diventa anche arrogante... invece, chi ne riesce a fare a meno, tende a mantenersi maggiormente in esercizio ed anche più concentrato... ciò non significa che nessuno più deve mangiare frutti, solo che devi stare attento a non trascurare il fisico... e, soprattutto, a non perdere la concentrazione. Promettimi che lo farai?" 

Rufy: "Te lo prometto, nonno... ma ancora non mi hai detto di che potere si tratta?" Garp: "Sappi che un frutto perfetto per noi Monkey." 

 

FINE FLASHBACK 

 

Rufy inizia a crescere. Una gigantesca ombra nera ricopre il pirata.

McGuy: "Ma questo è uno zoan... FENDENTE DEL FULMINE" e

Lancia un potente fulmine con la sua spada, che colpisce in pieno la gigantesca creatura.

Rufy regge il colpo.

"Se fossi rimasto in forma umana, mi avrebbe ucciso... ma, ora, sento di essere diventato molto più forte. 

La creatura nera era alta trenta metri ed aveva una coda.

McGuy: "Oh, mio dio... TRIPLO FULMINE" 

Lancia tre fulmini indirizzati alla creatura.

Ma Rufy schiva saltando.

Poi, una volta risceso,con un solo pugno, colpisce McGuy con una tale forza da spazzarlo via ad 1 km di distanza. Quella creatura era lo Zoan Mitologico Modello King Kong.

 

 

Arrivano anche i pirati di Barbabianca

Usop viene abbattuto alle spalle da un colpo di pistola di Izo.

 

Chopper viene attaccato da Speed Jill, quindi divora altre 2 RUMBLE BALL e si trasforma nella forma Monster.

Ma Speed Jill si muove così velocemente che il Monster non lo riesce a prendere in nessuna maniera

Speed Jill: "Che mostro lento... SPEED IMPACT"

Monster Chopper viene trafitto da un potente colpo di lancia di Jill, tirato alla sua massima velocità. E finisce privo di sensi.

Sanji prova ad attaccare Atomos, ma i suoi colpi non hanno effetto su di lui.

Atomos: "Sei stanco, i combattimenti di prima ti devono aver stancato parecchio... " 

Stende Sanji con una testata.

 

Rufy, ancora trasformato, stava battendo parecchi pirati.

Di fronte a lui, una forma tanto possente, quanto potente e brillante, lo colpisce, tirandogli addosso, un gigantesco iceberg. 

Jaws: "Così lui... è il nipote di Garp."

 

 

La battaglia proseguì, più o meno, come nella storia classica. Barbabianca ed Ace morirono. Barbanera acquisì anche il potere del bianco e si diresse nel Nuovo Mondo con la sua nuova ciurma. Ad un certo punto, arrivò anche Shanks a mettere fine alla guerra.

Durante la guerra, però, non viene rivelata la paternità di Rufy: Dragon. Questa è una notizia che le alte sfere preferiscono mantenere segreta.

 

 

 

 

EDIT

TAGLIE dei Pirati coinvolti:

-Happygun 64 milioni di berry

-Delacuaji 295 milioni di berry

-Islewn 270 milioni di berry

-Lamba 280 milioni di berry

-Palmas 42 milioni di berry

-André 260 milioni di berry

-Doma 410 milioni di berry

-McGuy 360 milioni di berry

-Izo 240 milioni di berry

-Speed Jill 370 milioni di berry

-Atomos 300 milioni di berry

-Jaws 1 miliardo e duecento milioni di berry

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario