Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily27    25/09/2017    5 recensioni
Quello che c'era fuori da quelle mura li chiamava a sé e loro avrebbero risposto, ma non ora. Carol dimenticò ogni cosa che non fosse lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



 
 
Ancora


 
Carol si destò nel tenue chiarore della stanza. Era un nuovo giorno ad Alexandria, un'altra mattina che la vedeva svegliarsi con Daryl accanto. Era distesa su un fianco e lui, dietro, le cingeva la vita con un braccio sopra il lenzuolo che li copriva entrambi, riusciva a sentire il suo respiro profondo e il suo calore. Chiuse di nuovo gli occhi e ne godette, desiderando che il tempo si fermasse a quel mattino, a quegli attimi così perfetti che erano la sua oasi di pace, senza sangue, morte, dolore.
Le voci di Rick e Carl, che provenivano dal piano inferiore, ruppero il silenzio, ricordandole che là fuori c'era un mondo dove combattere, per difendere ciò che avevano e in cui credevano, e lei era pronta a farlo. Là non regnava la pace.
Carol riaprì gli occhi traendo un lungo respiro, e la mano di Daryl raggiunse la sua, calda e rassicurante.
«Questo momento è ancora nostro», mormorò lui fra i suoi capelli.
Non si stupì di come fosse bastato un semplice sospiro a fargli intendere i suoi pensieri, fra di loro era così, lo era sempre stato, sapevano leggersi dentro cogliendo le più piccole sfumature l'uno dell'altra.
Carol cambiò posizione mettendosi supina, Daryl si sollevò appoggiandosi a un gomito, con gli occhi nei suoi. Li aveva visti smarriti, o furiosi, sofferenti, adesso erano colmi di un sentimento forte, e rapivano il suo cuore. Gli accarezzò una guancia, poi le sue dita scesero a sfiorargli le labbra. Quando si erano posate sulle sue per la prima, timida volta, aveva capito di averlo desiderato da sempre.
«Soltanto nostro...», gli disse.
Daryl si abbassò a baciarla, e presto fu trasportata in un luogo in cui esistevano soltanto lei, soltanto lui, nient'altro. Quello che c'era fuori da quelle mura li chiamava a sé e loro avrebbero risposto, ma non ora. Carol dimenticò ogni cosa che non fosse lui.
Daryl era la sua certezza in un mondo in bilico, la salvava da tutto e da se stessa, era la voce che le diceva di andare avanti.
Daryl era la sua ancora.
Il suo ancora.

 




Crediti immagine:   http://gracefull-mess.tumblr.com







 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Emily27