Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theblackdevil   Capitolo: 6
-Credevi davvero di potermi sfuggire Jongin? Che quel buon a nulla di un poliziotto potesse davvero difenderti da me?- urlò il biondo costringendolo ad inginocchiarsi di fronte a lui mentre lo teneva dritto per i capelli.
-No Sehun. Non lo credevo. -disse tossendo mentre osservava dietro le spalle del maggiore la figura di Kyungsoo priva di sensi.
-Devi guardare me, non lui!- lo rimproverò il più alto costringendolo a guardarlo negli occhi mentre un sentiva un senso di nausea farsi largo dentro di sé.
-Se devi uccidermi, fallo subito. Perché non ho intenzione di esser ancora la tua puttana, cugino- rispose per poi sputargli addosso mentre quest'ultimo rideva delle sue parole.
-Eppure non mi sembrava ti dispiacesse all'epoca. Quindi, cugino, non ho nessuna fretta di ucciderti. Anzi ho proprio voglio di farmi una bella scopata con te. Magari di fronte al tuo amato sbirro. Che ne dici eh?- replicò trascinandolo accanto all'ispettore e costringendolo a voltarsi mentre lui si spogliava velocemente.
-Dico che mi fai schifo.- esclamò poco prima che il maggiore gli strappasse i boxer di dosso, per poi violare con forza la sua entrata facendo urlare di dolore.
Il suo incubo era appena iniziato.
Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: theblackdevil