Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    26/09/2017    2 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La soluzione per continuare la ricerca.


Conan e Kaito prosseguono le giornate tranquillamente tra scherzi, battibechi, sfide, frasi enigmatiche che gli altri bambini faticano a comprendere, e poi in privato i due hanno momenti di pura dolcezza, eccitazione che porta quel rapporto di rivalità e amore a livelli più alti.
Il più piccolo ovvero Kaito è quello che più predomina nel rapporto amoroso, quello che più è dolce sotto un apparente freddezza, mentre Conan è quello più riflessivo, attento che nessuno li scopra anche se qualche volta è il primo a seguire il suo cuore scordandosi delle regole; non sa come possa un mago simile piacergli a tal punto, sa solo che con lui si sente un' altro: non ha disinibizione, non ha paure nel guardarlo, nel parlargli o sfiorarlo.
Molte volte i due bambini si godono quella fanciullezza divertendosi insieme, alcune volte scordano la loro vera età perché Kaito sa trasportare Conan in quel mondo che Genta, Mitsuhiko, Ayumi, mai sono riusciti a portarlo, tuttavia lui non ha perso le sue abitudini come la letteratura giallista, come il risolvere casi e comprare giochi che sviluppano il lato logico, mentre Kaito per non perdere praticità con il prestigio, si allena spesso alcune volte con delle monete, carte, fazzoletti, insomma in qualunque cosa che abbia materiale, lui sa sempre come trasformarlo in altro, farlo sparire o sostituire.
Conan anche se capisce i trucchi guarda il tutto con interesse perchè il come Kaito crede fortemente in ciò che fa, è contagioso proprio simile come quando Conan parla dei suoi casi; in questo loro sono identici con i loro punti di forza e debolezze che poco a poco scoprono: ad esempio Kaito è un ragazzo che se viene ferito difficilmente sa tralasciare senza un dispetto, mentre Conan è un tipo che agisce seguendo le sue impulsività se vede fatto male a chi ama, ad eccezione di amici, là è molto riflessivo, al contrario di Kaito che per gli amici è molto impulsivo e tende ad essere fiducioso.
Entrambi hanno punti di debolezza che l'altro annulla e così nella loro forza.

Kaito benchè sia felice di stare assieme a Conan sente che deve risolvere la questione sull' organizzazione che ha ucciso suo padre e così anche sul rimpicciolimento, ma non sa come, e non ha idea di come fare, non ha indizi proprio come Conan che non ha indizi sull' organizzazione che ha ristretto lui.
Entrambi si dicono a se stessi che prima o poi qualcosa arriverà, un indizio giunterà ma quando?
Conan non lo sa, ma non smette di dare la celebrità a Goro per entrare in casi su casi che possano condurlo sulla strada giusta, mentre Kaito impossibilitato a rubare, deve attendere al bar di Jii e leggere informazioni su molte pietre che potrebbe essere anche Pandora.
« Non è giusto! Come faccio a rubare se sono un nano? » Domanda Kaito con la testa sul balcone del bar.
« Non si abbatta signorino, sua madre sta comunque svolgendo ricerche. » cerca di calmarlo jii.
« Non m'importa, la questione è mia! Devo io stanare quei maledetti!» distoglie lo sguardo. « lo devo per vendicare mio padre… »
Il magiordomo cerca di persuaderlo. « Padron Toichi ha sempre detto che chi sa aspettare verrà ripagato. »
Kaito lo sa, ma è per questo che s'innervosisce. « Ma più aspetto più quelli potrebbero raggiungere il loro scopo. »
Jii ci riflette. « cosa vuole fare? Vuole rubare con l'altezza di un bambino? Quelli che l'hanno ristretta scoprirebbero che è vivo. »
Kaito lo sa. « E allora come posso fare? » - In più ho il sospetto che mi stia sfuggendo qualcosa di essenziale, ma non comprendo cosa… -
Scende dallo sgabello. « Vado a pattinare. »

 

Messi i pattini, pattina tranquillo per le strade e il marciapiede divertendosi a stare in equilibrio sulle sbarre lasciando perplessi le persone che lo vedono, specie perché spicca salti e scende da luoghi alti; questo è un suo momento di svago dove può far finta di essere ad un furto perché gli manca da impazzire essere seguito dalla polizia, il sentire la folla acclamarlo, e tutti che parlano di lui.
Raggiunge la spiaggia e guarda un attimo l'orizzonte lasciando andare un po' i suoi ricordi passati.
« Che bel tramonto. » Afferma guardandolo ad occhi blu illuminati dal sole.
Poi vede una bambina dai capelli color sabbia che guarda il mare, così lui si avvicina e le parla.
« Ciao. »
La bimba si volta vedendo quello che crede che sia un suo coetaneo. « Oh, e tu chi sei? » domanda curiosa con i suoi occhioni celesti opali.
Kaito esprime con un dolce sorriso. « Kaito Kuroba. » e fa apparire dalle mani una rosa bianca stupenda la piccola. « Oh, sei un mago? » Chiede curiosa.
« Eh sì, un giorno sarò il mago del secolo. » Esprime Kaito sedendosi accanto a lei a guardare il mare.
« Il mago del secolo? Sarebbe stupendo, forse puoi esserlo se ti dessi la pietra, però vedi ormai è messa in asta, e non posso proprio usarla, sai era di mia madre, me l'ha affidata prima di morire, ha detto che ha il potere di dare una soluzione alla domanda del proprio cuore. »
Kaito poco crede a queste leggende, ma dato che quella bimba avrà sei anni decide di reggere il gioco. « Wow, è una cosa così bella, e magica, ma se è tua dovresti riprendertela » Esprime Kaito guardandola.
« Vorrei, ma ormai è fissata l'asta e non posso proprio fermarlo.
Papà ha bisogno di soldi. »

Kaito sospira. « I soldi sono la rovina di questo mondo, e purtroppo servono, ma vedi io credo che i ricordi di famiglia mai debbano essere perduti, te l'ha donata tua madre, significa che devi proteggere la pietra ad ogni costo. »
La bimba vorrebbe sapere come. « Sai vorrei che Kid sapesse questa storia, ma è sparito… in verità credo che nemmeno gli interesserebbe; lui ruba oggetti di valore, quelli nei musei non pietre in asta che potrebbero non avere valore. »
Kaito assume un sorriso. « In effetti Kid mira sempre e solo un certo tipo di gioiello. »
« Eh sì, non si sa il perché ma sempre ogni cosa che ha qualcosa che a lui interessa, ma la pietra mia dubito che importi. »
Kaito domanda. « Non credo nemmeno che potrebbe aiutarti » In verità non sa se aiutarla, quella pietra non è ciò che cerca, però parlare con lei gli sta facendo capire qualcosa, una soluzione.
« Lo so, ma sarebbe bello se solo potessi vederlo e sapere che vuole aiutarmi. » esprime la bimba ad occhi sognanti.
Kaito nota che il tramonto ormai è finito e che ci sono già le stelle.
Si alza e si spolvera il vestito sporco di sabbia. « Piccola mi hai dato un idea a un mio problema. »
La bimba chiede guardandolo. « Davvero e come? »

Kaito sorride a denti. « Lo scoprirai il momento in cui guarderai nel sogno la luna, ci sentiamo bella bambina. » poi si volta e se ne corre mentre la bimba mormora. « Che tipo strano, chissà cosa voleva dire. »

Conan intanto rimane a casa di Goro a cenare finché non gli giunge un enigma.
- Ciao mio detective, stavolta ruberò ciò che nessuno mai immaginerebbe…
se vuoi giocare ti attendo nel momento in cui il sole e la luna secondo la nostra percezione si incontrano, nel luogo dove ogni
oggetto può valere tanto o poco.
-
Conan rimane senza parole. - Ma Kaito è un bambino, come può rubare… non avrà intenzione di rubare con quel corpo d bimbo spero. - Scende dalla sedia e chiama Kaito che risponde a tono tranquillo. « Pronto. »
Conan escama. « Scherzi o sei serio? »
« Non scherzo. » Afferma cenando tranquillamente a casa sua.
« TI accorgi della tua posizione? Se ti scoprono vivo finiamo io e Ai nei guai e così anche tu. »
« Mi deludi se mi credi così scemo. »
« Come pensi di eluderli? »

« Questo devi tu capirlo, non io. »
« Smettila, sono preoccupato, tu sei così fuori di testa a volte. »
« Conan tu puoi scoprire usando Goro, quindi zitto. »
« Che significa?! »
« Non mi ripeto, hai tutti gli indizi, or devo andare. »
« Kaito… »

Ma il bimbo ha chiuso la chiamata e Conan si preoccupa molto che cerca di capire che cosa gli frulli in testa al ragazzo. - Non riesco a capire, cosa vuole mandare all' aria tutta la copertura?
Che significa che vuole eluderli? C'è qualcosa che mi sfugge, rileggiamo quel messaggio. -
Prende il cellulare e lo rilegge cercando la soluzione. - Il momento in cui il sole e la luna si scontrano secondo la fantasia, qual'è? Non ha senso, se è fantasia non è logica…
Allora vediamo il sole tramonta a ovest e sorge ad est e così la luna, però hanno orari diversi, non è che la luna la si vede all' orizzonte e l'unico modo che hanno per scontrarsi è solo l'eclissi, ma non sono previste eclissi, quindi cosa manca?
Secondo fantasia, e se è fantasia significa che è qualcosa che noi pensiamo ma che non è reale, perciò… -
Ran entra in camera. « Conan vieni a vedere la luna e le stelle sono magnifiche oggi »
Conan si volta. - La luna e le stelle? Non si scontrano mai eppure sembrano così vicine alla luna, però non ha senso nemmeno così… - « Arrivo. »
Raggiunge la finestra e guarda con Ran le stelle e la luna cercando dei collegamenti fissandole.
Ran intanto esprime. « Conan qual'è il momento più bello della giornata? »
Conan ci riflette. « Sicuramente il mattino quando il sole è in alto, e per te? »
Ran afferma. « Il tramonto, quando ero piccola con Shinichi lo guardavo spesso. »
Conan non se lo può scordare quei giorni. « Ti manca? »
Ran annuisce. « Ma so che è via, per cui lo aspetto e poi gli dirò che lo amo. »
Conan abbassa lo sguardo. « però poi sempre se ne andrà. »
Ran ammette. « Eh sì, è come un giro tondo non credi? Appena c'è lo incontro, ci vediamo ma non ci sfioriamo e poi se ne va via, come il sole e la luna che si scontrano senza toccarsi… »
Conan mormora. « Un giro tondo… » Inizia a immaginare il sole e la luna girare in ellisse per poi giocare un attimo con l'immaginazione quando Ran afferma. « Sì, noi sappiamo che il sole e la luna sono nell universo, ma noi li vediamo solo in determinati momenti, sembrando quasi che si scontrino insieme quando non è così. »
Conan di colpo esclama. « Le 19.30! il momento in cui sorge la luna! » Afferma il piccolo per poi esultare. « Ma certo noi tutti quando vediamo il sole tramontare pensiao che la luna sorga, ma è solo la nostra percezione fantatica… sei un genio Ran » e sorride per poi correre via mentre Ran borbotta. « Non ho capito niente… »

Il giorno seguente Conan va a scuola e Kaito è felice perché è sicuro di aver trovato la soluzione ai suoi problemi.
Ayumi raggiunge Kaito. « Kaito, sei felice che sorridi come una pasqua? »
kaito infatti ha occhi felici. « Si che lo sono, ho trovato la soluzione ai miei problemi. »
Arriva Conan assieme ad Ai che gi chiede. « Ti vedo in ansia. »

Conan infatti non ha dormito molto. « Tu dici? » - Lo saresti anche tu se sapessi chi è Kaito, il perché è piccolo e cosa ha in mente. -
Ai è tranquilla non sospetta che Kaito sia rimpiciolito. «Sì, cosa ti turba? »
Coan inventa. « Nulla, solo ecco… Goro non mi ha fatto dormire, lo sai russa come un trombone. »
Ai poco ci crede. « mmh… » però si arrende. « Ah, tanto lo so che mai me lo dirai. »
Conan sorride sforzatamente e raggiunge Kaito. « Ciao kaito. »
Il mago a vedere Conan torna a poker face. « Dormito? »
« Con gli incubi. »
Lui fa le spallucce. « TI preoccupi troppo, rilassati, guarda hai le occhiaie. »
Conan lo sguarda male. « Non è vero!»
Kaito gli mette una mano sulla spalla e gli bisbiglia. « Sei così preoccupato per me che non riesci a dormire? » Poi si allontana mentre Conan è diventato tutto rosso. - Ma lo fa apposta!! -
Ayumi chiede stranita. « Conan hai la febbre? Sei rosso. »
Ai pure si chiede che cosa significhi quel rossorre. - Non capisco ogni volta che Kuroba lo tocca lui diventa esattamente come farebbe con Ran… ma non credo che ami Kaito è solo un bimbo, e poi Conan ama Ran, mica è Gay… -
Conan con tutti raggiunge la classe in silenzio e nella lezione molte volte sbadiglia fino a che non deve assorbirsi una noiosa lezione di storia. - Accidenti, ho gli occhi che si chiudono…- e barcola con la testa verso il banco sembrando uno zombie.
Kaito pure si annoia e così guarda Conan che si sta addormentando creando n modo per tenerlo sveglio. - mi ringrazirai Holmes. -
Quando Conan è con gli occhi chiusi e cade con la testa sul banco, scontra con la fronte una matita bela appuntita rivolta verso sù tenuta da una gomma.
« AhIA!!! »
l'insegnante sentendo l'urlo chiede. « Edogawa cosa le prende? »
Conan vede la matita appuntita e poi si volta verso kaito. « Ma sei fuori, se mi centrava un' occhio?! »
Kaito se la ride. « Almeno ora sei sveglio. »
Conan si zittisce accorregendosi che lui ha fatto ciò per tenerlo sveglio. « Non è nulla maestra. » Spiega Conan mentre la classe ridacchia assieme a Kaito.

 

Durante la ricreazione Kaito viene circondato da molti bambini e lui si mette a parlare con tutti del più e del meno poi quando si stufa va verso Conan e lo trascina fuori dalla classe con una scusa come del bagno e appunto i due vanno in bagno.
Conan sbadiglia ancora e Kaito lo schizza con l'acqua. « Dovresti fingerti malato e dormire in infermeria. »
Conan non ama questi trucchetti. « Non lo faccio dalla terza media. »
« Ma non ti vedi sei a pezzi. »
Conan si stropiccia gli occhi per poi abbracciare Kaito, e lui si irrigidisce di colpo sperando che nessuno li veda. « Conan se entrasse qualcuno… »
« Mmh, Kaito io ho sonno… » Non se ne accorge che sta tirando fuori il suo lato infantile ad occhi sgranati che riescono a sciogliere il cuore dell' altro, perciò lo porta dentro un cubicolo e si siede a terra tenendo abbracciato il bimbo che è a sua altezza. « Se vuoi dormire ti copro io. »
Conan a saperlo si adagia tra le braccia del ragazzo e si addormenta di colpo.
Kaito lo fissa sentendo il suo cuore a mille quindi gli da un bacio sui capelli e gli sfila gli occhali per non romperli. «Oh adesso sembri tu il più piccolo tra i due… t amo tanto Shinichi.»
Lo tiene stretto a sè lo culla sfiorandogli il viso con e dita come se toccasse un tesoro prezioso, poi anche lui inizia ad addorentarsi e intanto le lezioni proseguono.

I bambini se ne accorgono che i due mancano e si chiedono dove sia, quindi Mituhiko nella seconda ricreazione si offre d andarli a cercarli, e li trova in bagno uno abbracciato all' altro che dormono.
Il bimbo corre dai suoi amici. « Non crederete mai a cosa ho appena visto »
La squadra dei giovani detective va verso il bagno dei maschi ma non ci entrano Ai e Ayumi quindi solo Genta e Mitsuhiko dicono. « VI scattiamo una foto così vedete. »
Detto fatto e Ayumi a vedere i due dormire così appiccati si ingelosisce. - Accidenti voglio io dormire così con Conan. -
Ai a quella scena fa una smorfia quasi disgustata. - forse è una coicidenza… perché mai Conan dovrebbe avere un debole per un bambino? -
Genta propone. « Andiamo a svegliarli. »
Mitsuhiko va a svegliare i due che rimangono confusi sia sul luogo sia del perché siano così abbracciati e caldi. « mmh, dove siamo? » Domanda Conan rialzandosi.
« A scuola nei bagni dei maschi, vi siete addormentati abbracciati. »
Kaito e Conan vampano di rossore e si alzano di scatto urlando. « Non dormivamo assieme!! »
Genta ridacchia. « oh, e questa foto? Sembrte due neonati. »
Conan mai è stato così umiliato e così per Kaito, quindi i due di colpo corrono verso Genta. « Cancella subito quella foto. »
Ma Genta è uno di grossa stazza e più alto dei due. « No, no, questa la teniamo. »
Kaito prende la sua pistola spara carte. « Non farmi arrabbiare, io non voglio che una foto simile la tenga un bambino! »
Mitsuhiko chede. « Scusa e tu cosa pensi di essere un adulto? »
Conan esclama. « Quella foto cancellatela, è imbarazzante. »
Genta non li capisce. « ma siete venuti bene. »
kaito riflette. - Genta questa me la lego al dito. -
Conan pure riflette. - Genta mi mena se lo sfioro, però non la passa liscia, insomma sono pure senza occhiali e se Ran la vedesse potrebbe sospettare che sono Shinichi. -
Il detective e il mago si calmano per poi fare finta di essere poco interessati, in questo sono bravissimi.

Conan e Kaito durante la lezione si mandano messaggi in codice morse usando il tic tac che producono le penne quando si preme la parte superiore.
- Dobbiamo cancellare quella foto. - Pigietta Kaito guardando Conan che risponde con il morse.
- Sì, e ho un piano, puoi rubarglielo no? -
- Nulla di più facile, quello è così stupido. -
- Perfetto, allora io distraggo Ai, Mitsuhiko e Ayumi, mentre tu ti occupi di quel prepotente. -
-Sì va bene. - e pensa. - Prima di cancellarla però la passo sul mio cellulare così vedo Conan dormire… era così bello. - pensa guarando altrove.

Quando le lezioni terminano, Kaito e Conan vanno fuori con i loro amici alla ricerca di casi e in quel momento Kaito furbamente inizia a parlare con Genta allontanandolo dal gruppo mentre Conan distrai i tre ordinado di cercare in giro per la città dei clienti, cosa che ad Ai insospettisce perché non è da lui comportarsi così, ma se ne sta zitta ed osserva in silenzio.

« Davvero mi copri tutto il gelato che voglio kaito? » Domanda Genta incredulo.
« Ma certo tutto quello che vuoi, non mi dai problemi, però sai ho bisogno di un piccolo favore in cambio… »
genta sorride. « E cosa vuoi in cambio? »
kaito rotea gli occhi. « Vedi mia madre ha scambiato il mio cellulare con il suo, sono stesso modello, comprendi è sbadata, e così io ho ricevuto un messaggio urgente per un suo film, il punto è che non ho modo per chiamarla, sono senza soldi sul cellulare, ma tu ne hai no? »
Genta annuisce. « Oh devi solo fare una chiamata a tua madre?»
Kaito annuisce. « Sì, è un film importante, e ci tiene molto. »
Genta chiede. « Come tua madre è un' attrice? Chi sarebbe? »
Il mago si mette le mani in tasca. « Te lo dico se m lasci fare questa chiamata. » - Mph, non resisterà i bambini son così ingenui. -
Genta gli dà il telefono senza pensarci. « Ecco a te. »
Quindi gli dice indicando il negozio. « Quanta fila, Genta se non ti muovi finiranno tutti i gusti che ami. »
Genta quindi corre. « Ehi lasciate anche per me! »
Kaito prende il tempo per spedire al suo cellulare la foto e cancellare la foto su quello di Genta. - mph, è stato così facile, ma è meglio che mostri che abbia chiamato mia madre, userò un numero privato. - cambia le impostazioni del cellulare e chiama sua madre che risponde scettica. « Pronto? »
« Mamma sono kaito. »
la donna si rasserena. « Tesoro da quando chiami con lo sconosciuto? »
« Sto usando il telefono di un mio amico, come va con il lavoro? »
« Alla grande, sono in Francia ora, sono appena tornata, a te come va? »
« Mi diverto anch se non so come tornare adulto. »
« Oh tesoro, tranuillo, va bene anche un bambino, »
« eh eh… beh, ora vado un mio amico vuole comprare dei dolci, ciao. »
Chiude la chiamata e raggiunge Genta.« grazie mille. »
Genta prende il cellulare.« Forza ora ti dico cosa comprarmi. »
Kaito annuisce però si stupisce che Genta mangi così tanto, appunto Kaito legge il conto. - mmh, è riuscito a farmi pagare più del mio stesso portafoglio, ho dovuto usare la carta di credito, Genta tu non hai idea del limite. - pensa bevendo una bevanda.
« Kaito vuoi del gelato. »
« No, io ho finito il mio e mi basta, al contrario di te io mi mantengo in forma »
« Oh, che noioso ti perdi tutti i piaceri così. »

« Almeno io non rischio l'obesità. » Risponde gardando altrove, non crede di ferirlo, sta solo dicendo la verità.
« io non sono obeso, mamma dice che sono in carne. »
« Della tua salute parlo, se continui così starai male in futuro, ora sei un bambino, ma da grnde pgherai questo modo di fare, dovresti fare ginnastica, mangiare meno zuccheri. »
« Mica voglio essere come te. »

« Mph, tu come me? » un po' se la ride. « nah, io sono bellissimo. »
Genta mormora. « Sei vanitoso. »
« Un grave difetto eh? »
« Direi, sei antipatico. »
« Su dai che colpa ne ho se sono un bel ragazzo. »

« ma se sei un bambino. »
« E da grande sarò bello. »
« per me sarai la coppia di Conan, siete identici. »
« ma cosa dici? Siamo diversi, tu non ci vedi bene. »

Conan raggiunge i due. « Ehi ragazzi eccovi, vi cercavo dappertutto. »
Genta esprime. « Conan il tuo amico ha manie di protagonismo. »
Conan scoppia a ridere. « E te ne accorgi solo ora? »
genta spiega. « ed è vanitoso. »
« Si lo so. »
« Altezzoso e arrogane. »
« Ahaha, sì esatto, ma è anche furbo, ironico, caparbio, sveglio. »
« A me non sembra, mi ha comprato ciò che volevo. »

Conan guara Kaito. « Ma seriamente sei così irresponsabile? Genta sta male poi. »
Kaito fa le spallucce. « Io gli ho detto di non comprarli tutti ma se quello è goloso e non ascolta che posso farci? »
« bastava non gli dicessi che gli copri utto. »
« E mai più lo farò sta sicuro. »
«problemi a pagare? »
« Non fraitendere, non sopporto l'ingratitudine. »

Genta esprime « io ti ho ringraziato. »
« ma sta zitto, e impara le buone maniere! Nemmeno Aoko si è mai aprofittta così di una mia gentilezza, e cresci! »
poi se ne va sbuffando e Conan dice a Genta. « Cosa gli hai detto per farlo così incavolare? »
Genta ci pensa su. « Nulla… »
Conan non crede ma va da Kaito a frenarlo prendendolo per mano. « Genta ha sette anni, come puoi pensare he comprenda certe cose? »
« Io le comprendevo. »

« Ma tu sei di famigla diversa, e così io, ma Genta no, non puoi imporre il tuo modo di fare a lui. »
« Mi ha offeso e tu gli hai dato corda. »
« offeso? Ha solo detto che sei esibizionista, arrogante, sfacciato. »
« ma non lo sono! »
« Lo sei e non te ne accorgi. »
« Mi manca la mia via da liceale, mi manca vedermi con i mi
ei amici, mi manca parlare con la mia classe, mi manca, non ci riesco a stare con dei bambini. »
« Perchè loro non ti sono a cuore ancora vero? »
« Li proteggerei, ma volergli bene non riesco, i miei sentimenti sono tipici di chi gioca con un bambino. »
«Non hai accettato ancora che tu sia un bambino vero? »
« Non posso, come fai tu ad accettarlo? »
« Mi dico che così proteggo tutti… Molte volte ho voluto essere Shinichi, ma avrei ottenuto la morte di molte persone, quind
i rimango Conan per proteggere me e gli altri.»
Kaito vedendo che sono soli chiede. «Quelli che proteggo sono la mia famiglia.
Sei riuscito a capire cosa farò al furto? »

Conan annuisce. « Sì, e vorrei sapere perchè voi rubare una pietra che non rispecchia ciò che cerchi? »
Kaito spiega. « vedi io non riesco a pensare di starmene con le mani in mano e attendere anche anni mentre quelli possono trovare Pandora o anche uccidere altri, pensando che sia sparito…»
«Non puoi farci nulla. »
«
Però tu puoi fare tutto usando una persona no? »
« Ti riferisci a Goro? Beh, sì è come un burattino, ma in compenso ha un nome ed è famoso. »
« Io sono conosciuto come Kid, sono famoso m ora non sono più nulla. »
« il nome da solo l
'importanza che il pubblico ti attribuisce, ma è il tuo essere che conquista il pubblico. »
« Esatto, voglio crearmi un nuovo nome con q
uesta identità! »
« Capiranno che sei tu tu sei identico a me e te. 7
« Io sono un trasformista, posso benissimo travestirmi e nessuno più mi
riconoscerebbe. »
« Voi rubare ne panni di un bambino, sarai più lento, come farai? »
« A questi accorgimenti ho il mio
assistente che ha preparato tutto, tu devi solo promettermi che prenderai anche questo caso. »
« Solitamente non do la cacci i bambini, ma dato che sei tu allora sì. »

Kaito sorride di cuore per poi dargli un bacio a labbraShinichi ti amo. »
Conan rimane senza parole dalla dichiarazione in fondo stanno insieme da cinque mesi.
Lui per risposta non risponde solo gli dà un bacio più provocatorio facendogli capire la risposta. « Sai non ho dormito perché avevo paura che potessi venire ucciso… »
Kaito lo abbraccia dandogli altri baci delicati perché Conan gli ha praticamente detto che è innamrato così tanto da lui che si preoccupa senza riuscire a chiudere occhio.
____________________________________________________________________________


ciao a tutti, mi avete chiesto l'aggiornamento ed eccolo^^
ammetto ce la prima bozza era
completamente diversa ma non mi soddisfava, quindi l'ho riscritta ieri ed è venuta questa storia qui.
Spero che vi piaccia^^ il prossimo capitolo vi farà capre tutte le scelte di Kaito.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice