Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    26/09/2017    3 recensioni
Prima classificata al contest "The crack - The ship - The canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di EFP.
5 flash-fics sui NagaIta, perché meritano solo amore.
Due costellazioni, un amico decisamente pazzo (il più delle volte ubriaco od intento a mangiare) con dei consigli preziosi, del gelato e dell'alcol, forse un po' troppo.
Che siano questi i fattori che riusciranno a coronare il sogno d'amore di Nagato Uzumaki?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Deidara, Itachi, Nagato Uzumaki
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4. Date a Nagato quel che è di Nagato!






«Eri così ubriaco che non riuscivi neanche a reggerti in piedi. Ti sei addormentato sulla mia spalla, dannazione!»
Stavano seduti sul divano di casa Uchiha, in quel momento vuota. C'erano solo Nagato, Itachi e la TV che blaterava inascoltata.
Itachi arrossì lievemente all'affermazione giocosa di Nagato e iniziò a sgranocchiare - nervosamente? - la cialda del cono gelato che stava mangiando.
«Ho detto qualcosa di strano?» chiese poi, impassibile come sempre.
Nagato alzò gli occhi al cielo, leggermente divertito.
«Ci conosciamo da anni, e ti preoccupi di aver detto qualcosa di assurdo?»
Itachi annuì, gli occhi solitamente seri velati di una leggera... ansia? 
«No comunque.» rispose teso Nagato «Solo che ecco, hai fatto un gesto strano... ma niente di che, figurati.»
L'Uchiha aggrottò confuso le sopracciglia: «Strano in che senso?»
Nagato arrossì lievemente: «Cioè, non te lo so spiegare. Hai fatto così, ecco»
Ripeté il movimento che le dita di Itachi avevano compiuto qualche giorno prima, e picchiettò le sue sulla fronte, lasciandolo sbalordito.
L'Uchiha lo fissava a bocca aperta, gli occhi per la prima volta in vita sua davvero confusi, come se si sentisse braccato. Nagato ebbe come la sensazione di aver compiuto un gesto estremamente personale.
«Io ho fatto questo?»
«Sì. E mi hai anche detto che è qualcosa di importante per te»
Itachi non rispose subito, attese alcuni minuti. Finì di mangiare la cialda del suo cono con calma, quasi stesse cercando di guadagnare tempo.
Poi finalmente parlò.
«È vero. È qualcosa di estremamente intimo come gesto. Lo facevo - lo faccio ancora - a Sasuke, il mio otouto. È un gesto di scuse, ma anche di amore»
L'espressione di Nagato, da curiosa, mutò subito in triste e pensierosa.
Rivolto a Sasuke. A suo fratello. Un'espressione di amore fraterno, quindi?
«Amore fraterno?» ebbe il coraggio di chiedere. Sentiva la sua vocina piccola e sottile, come se fosse tornato il timido bambino che era un tempo.
Itachi sorrise. Il suo era un sorriso che sapeva quasi di sconfitta, di chi ormai si è arreso all'evidenza.
«No» mormorò mentre si avvicinava al viso di Nagato «Non necessariamente»
Erano talmente vicini che l'Uzumaki poteva distinguere chiaramente la sfumatura ossidiana degli occhi dell'altro.
Lo baciò. Sentiva nel suo cervello la voce di Yahiko che imprecava per la sua avventatezza - da quale pulpito veniva la predica poi - ma non gliene importava.
In quel momento, l'unica cosa a cui prestava attenzione erano le labbra di Itachi che sapevano di gelato alla nocciola. Leccò quelle labbra lisce e sottili, strappando ad Itachi quello che lui interpretò fosse un gemito di piacere.
Quando si staccarono, entrambi avevano il fiatone, nonostante non fosse stato un bacio particolarmente appassionato, ma semplicemente dolce.
«Ci siamo baciati» constatò l'Uzumaki.
«Direi di sì»
Itachi lo fissava ancora con la stessa faccia impassibile. Nonostante avesse il fiatone, non sembrava minimamente scosso dall'accaduto.
«E finalmente, aggiungerei» commentò poi, prima di fiondarsi nuovamente sulla bocca dell'altro.





_______________________________________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Eccomi qui con la penultima flash di questa raccolta... che dire, finalmente a sto povero Nagato diamo una gioia. XD
Spero vi piaccia. <3
Mezzosangue230
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker