Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    26/09/2017    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VERSO LA PROVA FINALE


camminare nel fuoco era una sensazione così naturale, sembrava fatto per lei, caldo e luminoso. I suoi capelli erano rosso fuoco e ora divenivano fiamme vere! Le compagne quando lei trasformava i suoi capelli in fiamme ne erano rapite. Il problema era che non sapeva bene come farli tornare come prima. Cassiopea le aveva spiegato che se liberava le emozioni , il fuoco le si sarebbe presentato.
Il problema era controllare le emozioni che faceva scorrere. Era emotiva dopotutto e non sapeva bene come fare a controllarsi. Livia la sua amica ormai che controllava l'aqua doveva aiutarla a spegnere le emozioni letteralmente!
Così non andava doveva riuscire a controllarsi... Aveva poco tempo, non avrebbe fatto la prova sennò.
Ginevra dopo una settimana di prove era scoraggiata! Non poteva sempre ricorrere a spegnersi con una secchiata d'acqua!Come avrebbe fatto a conquistare un uomo se non riusciva più a spegnersi!

Quella notte Ginny si avviò verso il laghetto vicino al villaggio, si specchiò nell'aqua che inizò a incresparsi dalla sua presenza. Gli altri elementi li sapeva controllare bene con la mente. Il fuoco che doveva fare parte di lei non riusciva a dominarlo!
"Ginevra perchè non provi a focalizzare i tuoi sentimenti verso qualcuno a cui tieni davvero tanto? Cè qualcuno che ti sta più a cuore degli altri?"
Ginevra ci pensò e capì che doveva pensare proprio alla sua amata mamma. Era la persona a cui era più affezionata della famiglia. Sapeva che avrebbe sempre potuto contare su di lei.
Rispose a Cassiopea:"Mia madre...Ora provo a focalizzare un ricordo di me e lei! Come a Natale scorso."
Ginny pensò al sorriso della madre e alla mano che le porgeva mentre diceva"Andrà tutto per il meglio".
Glielo diceva sempre quando lei si sentiva giù come era successo a Natale.

Il suoi capelli presero fuoco e così tutto il corpo dopo, chiuse gli occhi pensò a sua madre come se fosse lì, sentì il calore che avvolgeva il corpo scomparire piano piano. Tornò a essere normale! Era stato bellissimo, le fiamme le avevano obbedito.
Cassiopea si complimentò con lei."Molto bene Ginevra , ora vai pure a dormire domani inizierai un nuovo allenamento per controllare il tuo fuoco e farne anche la tua bellezza.
Ginevra felice andò nella capanna in cui dormiva e prese subito sonno.

Il giorno dopo le ragazze ascoltarono Cassiopea che dava indicazioni su come teletrasportarsi tramite il proprio elemento.
"Se l'elemento è la terra bisognerà essere tranquilli con se stessi, pensando a un luogo noto , diverrete parte della terra che vi teletrasporterà nel luogo chiesto. Le emozioni che rappresentando voi e i vostri elementi le dovrete provare quando vorrete teletrasportarvi!Ginevra per esempio dovrà provare amore e focalizzarsi su un luogo!E' semplice infondo quei sentimenti vi sono sempre appartenuti dovrete solo liberarli!"

Ginevra pensò a sua madre , il fuoco dai capelli si propagò in tutto il corpo lei pensò al laghetto vicino e si sentì avvolgere dalle fiamme che insieme a lei scomparvero per riapparire nel luogo da lei indicato! Ce l'aveva fatta.
Il gruppo di Cassiopea era il primo ad aver completato l'addestramento sul controllo degli elementi. I giorni seguenti anche le altre ragazze l'avevano completato.
Pansy aveva scoperto che era l 'aria il suo elemento. La sua sincerità pungente nei suoi confronti era implacabile! Era l'unico pregio che però aveva perchè la tranquillità ,l'amore e la purezza secondo Ginny non le si addicevano proprio!
"Weasley!Mi hanno detto che sei tutto un fuoco!Hahaha!Che elemento stupido! Rossa dei miei stivali! Che farai con gli uomini li manderai a fuoco con lo sguardo!Patetica!"
Ginevra si arrabbiò alle sue parole , i capelli iniziarono a bruciare, ma poi lei si calmò grazie anche alle sue compagne e a Livia.

La settimana successiva , che era anche l'ultima per l' addestramento, Cassiopea insegnò a truccarsi e curare la pelle. Cercò di dargli delle dritte sui vestiti.Le amazzoni vestivano non solo con tuniche ma anche con abiti firmati di alta moda babbana. Adoravano i gioielli, sapeva acconciare i capelli secondo la necessità e così dicendo.
"Ginevra mi piace proprio quando fai fluttuare i tuoi capelli facendoli bruciare leggermente, prova a farlo nella maniera più delicata che conosci e il fuoco dei tuoi capelli attirerà l'attenzione di molti uomini! Quando sei così sei davvero irresistibile, anche a me viene la voglia di stare a fissarti per sempre, sperando tu incroci il mio sguardo! Una volta che incroci lo sguardo anche del tuo peggior nemico questo potrebbe invaghirsi subito di te. Sta poi in te e nel tuo carattere plagiarne l'animo facendogli credere che tu non sei poi così odiosa anzi sarai la donna più attraente!"

Lo sguardo che aveva imparato a fare era davvero ipnotizzante tanto che quando si specchiava poteva rimanere ipnotizzata lei stessa da se stessa. Era una cosa incredibile. La sua pelle con lo speciale unguento usato da loro rendeva la pelle pallida e profumata. Quei vestiti risaltavano le forme .
Non pensava nemmeno lontanamente potesse diventare così attraente. Ginevra con quei capelli di fuoco stava diventando irresistibile anche per tutte le compagne di corso non solo quelle di Cassiopea ma anche la stessa Pansy non riusciva più a spiccicare una parola cattiva quando usava il suo fuoco.
Le compagne le fecero davvero i complimenti.

Passata l'ultima settimana Ginevra una sera dopo essersi agghindata per bene andò insieme a tutte le compagne a una riunione strategica prima che il giorno dopo ci sarebbe stata la prova finale. Quella sera le avrebbero detto il nome della persona che doveva conquistare entro una settimana.
Tutte le discepole stavano in fila a un tavolo dove c'era l'amazzone Callisto , la veggente che avrebbe guardato dentro il cristallo lunare dove sarebbe apparsa la preda.
"Benvenute! La regina sta arrivando , voi saprete il vostro obbiettivo, vi verrà dato un braccialetto con sette perle da vostra maestà, ogni giorno una perla sparirà.Se rimarrete senza perle perderete la prova e così ogni cosa che contenga la magia!Mi raccomando, ognuna ha il potere di vincere la prova!Se prenderete il braccialetto non potrete più tornare indietro!Iniziamo!"

La regina Selene apparve poco dopo e iniziarono. Arrivato il momento di Ginevra , lei poggiò la mano sul cristallo poi la levò la pietra si illuminò e comparve l immagine di Draco Malfoy!Non lui! Infondo se l'aspettava, a Pansy era capitato Harry! Voleva fare cambio!
Non disse nulla , pese il braccialetto! Lei non si sarebbe mai tirata indietro per un simile furetto!
"Bene ora che tutte sapete il nome, domani inizierà la prova. Per sapere dove cercare la persona dovrete usare l'istinto!Noi non possiamo dirvi nient'altro! Auguri a tutte , avete una notte per pensare alla strategia!Contiamo su di voi..Buonanotte reclute!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan