Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    26/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

25 giorni dopo

 

Marineford

Marine: “Cosa ci fate qui, Viceammiraglio Rufy? Voi e ed il vostro gruppo?”

Rufy: “Il nuovo Grandeammiraglio vuole parlarmi. Da lui, c’è anche mio nonno, il Viceammiraglio Garp. Devo parlare con entrambi.”

Poco dopo, Rufy lasciava la sua ciurma in una specie di sala d’aspetto ed entrava da solo nel grande ufficio del Grandeammiraglio.

Rufy: “Sono qui, comandatemi come sempre Grandeammiraglio Aokiji.”

Garp: “Ciao Rufy. Io e Aokiji parlavamo da ore di te.”

Rufy: “Speriamo bene...”

Aokiji: “Parlavamo del tuo futuro, Rufy.”

Rufy: “In che senso?”

Aokiji: “Hai scalato molto velocemente la nostra gerarchia e, nonostante varie sconfitte, ti sei sempre fatto valere. Tu ed anche i tuoi diretti sottoposti. Crediamo che tu abbia le potenzialità per superare tuo nonno e diventare il più giovane Ammiraglio della Storia della Marina. Ho sentito che vuoi diventare Grandeammiraglio, come me… sicuramente hai le capacità per diventarlo, ma devi ancora allenarti e migliorarti parecchio. Proprio perché crediamo in te e nel tuo futuro, abbiamo pensato ad un allenamento speciale per te.”

Rufy: “Allenamento speciale?!! Di che si tratterebbe??”

Aokiji: “Penso che saprai che tuo nonno e Sengoku hanno deciso di abbandonare la vita operativa della Marina, schiacciati dalla gravità dei loro incarichi, per potersi occupare di incarichi meno impegnativi, più adatti anche alla loro veneranda età. Tuo nonno non sarà più un Viceammiraglio della Marina, non avrà più le stesse responsabilità, ma rimarrà comunque un sottoposto del Governo e si occuperà direttamente del tuo addestramento per i prossimi due anni.”

Rufy: “Non c’è n’è bisogno. Diventerò più forte continuando a dare la caccia ai pirati, come ho sempre fatto finora.”

Garp: “Questo è quello che ho fatto io per tutta la vita, ma per diventare forte come me, fidati, ti ci vorranno molti anni, mentre se seguiresti questo allenamento speciale, ti farei diventare lo stesso più forte, ma in soli due anni.”

Aokiji: “Rufy, ti sei accorto di come molti pirati di Barbabianca padroneggiassero l’haki?”

Rufy: “Si, me ne sono accorto. Molti lo padroneggiavano ad un livello superiore a tanti nostri Viceammiragli.”

Aokiji: “Perciò, Rufy ascoltaci. Continua a fare il marine, e fra due anni sarai solo poco più forte di adesso. Smetti di fare il marine per due anni, segui l'allenamento di tuo nonno, e fra due anni potresti arrivare a tener testa perfino ad Ammiragli ed Imperatori. Considerando le tue enormi potenzialità, tra due anni, potresti superare perfino a me. Cosa decidi?”

Rufy: “In realtà, continuo ad essere un po' perplesso. Ma se, a propormi ciò, c'è addirittura il Grandeammiraglio, allora non posso rifiutare. Ma cosa ne sarà dei miei amici?”

Aokiji: “Siccome li hai scelti tu, e da allora, anche loro hanno mostrato capacità e potenzialità sorprendenti, abbiamo pensato ad un allenamento speciale anche per loro. Solo che loro continueranno a fare i marine… ognuno di loro avrà un maestro speciale.”

Garp: “Rufy spiega la situazione ai tuoi amici e falli entrare.”

 

Qualche minuto dopo

Chopper: “Ma quindi ognuno di noi, in questi due anni, dovrà seguire un maestro??! Ma quindi ci dovremo dividere??”

Garp: “Esatto. Sarete assegnati a basi differenti, con zone d’azione differenti. Non dico che non v’incontrerete proprio, ma sicuramente vi vedrete molto poco. Abbiamo motivi di credere che tra due anni rientrate tutti tra i marine più forti in assoluto della Marina.”

Nami: “Ma quindi chi saranno i nostri maestri?”

Garp: “Ora, iniziamo… Usop, considerando la tua abilità con le armi da fuoco, il tuo Maestro sarà il Viceammiraglio Cancer, riconosciuto come uno dei migliori in assoluto in questo campo è il miglior tiratore scelto della Marina, in passato ha tenuto testa a tuo padre Yasop…”

Usop: “Non lo conosco, ma già iniziano a tremarmi le gambe…”

 

Garp: “… Nami, hai un potere decisamente forte, sei intelligente e furba, ma hai poco esperienza e fisicamente lasci un po’ a desiderare, perciò abbiamo pensato di farti allenare dal Viceammiraglio Momousagi, nonostante la cui bellezza e dolcezza, rappresenta la nostra donna più forte attualmente; fa servizio da parecchi anni nel Nuovo Mondo ed è uno dei Viceammiragli più papabili a diventare Ammiragli in futuro…”

 

Nami: “Ne ho sentito parlare, sarò fiera da di essere allenata da lei.”

 

Garp: “… Brook, sei agile ed hai una certa rapidità, ma sei debole fisicamente, la tua abilità spadaccina lascia molto a desiderare e non riesci ancora a sfruttare la tua musica e i tuoi poteri al massimo; per te, ci sarà il Viceammiraglio Stainless, lui è uno degli spadaccini migliori, ama molto la musica, tanto che anche lui suona qualche strumento, per rilassarsi ascolta musica classica per ore... ti saprà dare sicuramente qualche dritta…”

 

Brook: “Si, penso che sarà un buon maestro.”

 

Garp: “… Robin, tu sei forse la persona più intelligente che io abbia mai conosciuto e, da quello che ho saputo, hai un’enorme sete di conoscenza… penso che il Viceammiraglio Tsuru farà al caso tuo… dopotutto, nonostante non sia più tanto forte, è la mente più brillante della Marina…”

Robin: “Non avrei saputo immaginare una Maestra migliore.”

 

Garp: “… Chopper, te la cavi nel corpo a corpo ed hai dimostrato delle buone capacità di apprendimento, ma non sei ancora riuscito ad imparare nemmeno una Rokushiki… in questi due anni, potrai riempire questa falla… il tuo Maestro sarà Rob Lucci, il miglior Maestro di Rokushiki che esista, senza contare che anche lui ha uno zoan come il tuo…”

Chopper: “Lucci??!!! Ma voi siete pazzi?!! Quello è un crudele assasssino, mi ucciderà… e non voglio assolutamente rimanere con lui per due anni. Mi rifiuto!!”

Garp: “… ascoltami Chopper, conosco Lucci meglio di te e ti posso assicurare che, dopo che ci avremo parlato io e il Grandeammiraglio Aokiji, non ti ucciderà di sicuro… certo, sarà comunque dura con lui, ma questi due anni serviranno proprio per farvi rinforzare… e, poi, sicuramente anche gli altri membri della Cp9 t’insegneranno sicuramente qualcosa… pensa che tra qualche anno, potresti aver superato lo stesso Lucci…non ti piacerebbe??”

Chopper: “Va bene, mi avete convinto… saranno sicuramente i due anni più brutti della mia vita… ma terrò duro per il mio capitano, per il Grandeammiraglio Aokiji e per la Marina stesssa…”

 

Garp: “… Franky, tu sicuramente sei un cyborg potente e versatile… solo una persona al mondo può potenziarti oltre ogni immaginazione… Vegapunk, l’uomo più geniale al mondo…”

Franky: “Non ci credo, mi manderete da lui?!! Ma questo è un sogno…”

Garp: “… in più, starai anche con il Capitano Sentomaru, la guardia del corpo di Vegapunk... attualmente non è un marine, anche se pare voglia entrare anche lui nella nostra Forza... è sicuramente ai livelli dei Viceammiragli più forti... saprà insegnarti sicuramente qualcosa di utile anche lui…”

Franky: “Sentomaru, da quello che ho saputo su di lui, non mi sembra tanto simpatico…”

 

Garp: “…Sanji, sei forte, agile, veloce ed astuto, ma il Viceammiraglio Dalmata ti migliorerà ancora… è molto forte nel corpo a corpo e padroneggia un ottimo livello di haki… gli piace molto la buona cucina, quindi ti farà cucinare anche parecchio… cerca di accontentarlo quanto più possibile e non contraddirlo mai… potresti pentirtene…”

Sanji: “Sarò allenato da un uomo-cane?!! Ma che sfiga, non mi poteva capitare la bella Momousagi…”

 

Garp: “… Zoro, sei decisamente forte e con grande disciplina alleni il tuo corpo ed il tuo spirito… il tuo Maestro sarà il Viceammiraglio Strawberry…”

Zoro: “E’ il miglior spadaccino della Marina?”

Garp: “No… come spadaccino, è il numero 2 della Marina… il numero 1 non è tipo da avere allievi, fidati… Strawberry è un tipo molto raffinato e padroneggia uno stile a due spade elegante, preciso e letale… il suo modo di combattere è una danza che ipnotizza e distrae… è un cobra pronto a mordere… ti posso assicurare che è il più abile a prendere di sorpresa gli avversari…”

Zoro: “Mi dispiace di non poter essere allenato dal numero 1 con la spada… ma nemmeno questo Viceammiraglio sembra male…”

 

 

Garp: “…quindi, abbiamo finito. Preparatevi a partire.”

 

 

Poco dopo, escono dal QG Rufy e Garp senza più divise, ma con abiti civili scuri e lunghi mantelli neri.

Rufy: “Dove mi porterai nonno?”

Garp: “In viaggio per il mondo. Ho intenzione di portarti anche nel Nuovo Mondo. Non sarò io il tuo unico Maestro, ti farò insegnare cose anche da altre persone. Cerca di imparare quanto più possibile… inoltre, dimmi, c’è qualche risultato che vorresti ottenere, in particolare, con questo allenamento?”

Rufy: “Io voglio la potenza che era prima di Barbabianca, ed ora è di Barbanera… io voglio la potenza del frutto del diavolo conosciuto come Shake-Shake... ma, ovviamente, è solo un sogno.”

Garp: “No… non è un sogno, fidati.”

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario