Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/09/2017    0 recensioni
[DBNA].
[Successivo alla fanfiction La morte di Kamy].
Due giovani saiyan si possono innamorare agl'inferi?
Elly, Aedon e sua moglie appartengono a lTheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
(Remake di Nameck).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=ZpwCFeB8uQw

 

Cap.39 La fine di Cooler

 

Freezer iniziò a ridere sguaiatamente, mentre due corna si formavano sulla sua testa ripiegate verso il basso.

“Ho capito perché finora non hai mai usata la tua massima potenza, il tuo corpo rischia di non reggerla” disse John.

< Temo che non sarà una cosa rapida > pensò.

 

*********

 

Turles raggiunse Cooler con un attacco energetico, quest’ultimo lo attraversò e del fumo si alzò dal suo corpo. Raggiunse il saiyan con una serie di colpi di coda, Turles li parò con il braccio.

“Smettila di giocare! Non hai capito quant’è seria la situazione?!” gridò il saiyan. Balzò e raggiunse Cooler con un calcio a piedi uniti al viso, facendolo ricadere pesantemente a terra.

Cooler gridò e si rimise in piedi, tremando, Turles lo colpì con un pugno all’addome, facendolo volare verso l’alto. Gli apparve alle spalle e lo raggiunse con una gomitata, facendogli vomitare sangue. Infierì con un calcio al ventre, facendolo volare ancora più in alto, gli apparve nuovamente alle spalle e con un attacco energetico lo fece rovinare al suolo.

Cooler si abbatte sul terreno con un tonfo, aprendo una voragine. Conficcò le mani per terra e si rialzò in piedi, mentre il fumo che si era alzato si diradava. Le rocce franate sul suo corpo rovinarono, polverizzandosi per la pressione prodotta dalla sua aura che stava nuovamente incrementandosi.

“Non mi hai impressionato” ringhiò. Spiccò il volo dirigendosi verso l’altro. “Ora è il mio turno!” gridò.

Raggiunse Turles con un calcio al ventre e incrementò la velocità di volo, schiacciandolo al suolo sotto la zampa. Saltò giù dal suo corpo, conficcando nel terreno e lo tempestò di pugni. Lo afferrò per un piede e girò su se stesso, lanciandolo.

Cooler usò il ‘raggio letale’ sferrato dall’indice. Turles fece una capriola, arrestò la propria caduta, levitando e utilizzò il braccio per deviare il colpo. Ansimò, il sudore gli scivolava lungo il viso contratto. La sua battle-suit si era rovinata, in parecchi punti era andata completamente distrutta e ne erano rimasti solo i pantaloni, sbrindellati sulla gamba destra.

Cooler cercò di raggiungerlo con un pugno al petto, Turles lo parò.

“Pagherai per le tue malefatte”. Lo allontanò con un gancio al viso.

La vista di Cooler si oscurò, il Changellin rovinò a terra e si rialzò. Un’onda di energia si diresse verso di lui, la parò e fu accecato dalla luce dell’esplosione. Intravide la figura di Turles e cercò di colpirlo, attraversò l’immagine residua e il vero Turles lo raggiunse con un attacco energetico alle spalle.

 

***

 

Turles volò sopra Cooler, guardò l’avversario in ginocchio, ansante, scosso da singulti.

“Non è divertente combattere contro un avversario che trema di paura. Hai abbassato la cresta, ora che a sconfiggerti è proprio uno di quei saiyan che tanto disprezzi?” domandò gelido.

“BASTA COSI’!” sbraitò Cooler. Puntò le mani verso l’alto, iniziando a caricare una gigantesca sfera.

“SUPERNOVA!” ululò.

“Se riesce a lanciare quel colpo, farà esplodere gl’inferi e Re Yammer spazzerà via ogni spirito nei paraggi, ritenendolo responsabile!” ululò Toma.

Cooler lanciò e Turles si mise nella traiettoria dell’attacco che si dirigeva celermente verso terra, allungò le braccia e la fermò con entrambe le mani. Ululò di dolore, i muscoli iniziarono a bruciargli, le braccia si ricoprirono di venuzze e i suoi piedi si conficcarono nel terreno, spaccandolo. Affondò sempre di più nella terra, la sofferenza aumentava sempre di più e la vista gli si oscurò.

“PIOGGIA DISTRUTTIVA!” sbraitò. Tra le sue mani si crearono una serie di sferette bianche grandi un pugno che si andarono a unire in una sfera grande quattro volte la sua testa, con un nucleo di energia violetta. L’attacco energetica iniziò a spingere contro la gigantesca sfera supernova.

“N-non è… possibile…” gemette Cooler. Incrementò la sua potenza, continuando a spingere il proprio attacco con tutte le sue energia.

Turles iniziò a urlare e l’energia del suo attacco rispedì la supernova verso Cooler che venne spedito indietro. Il corpo di Cooler iniziò a bruciare.

“NOOO!” sbraitò, mentre il suo corpo iniziava a disintegrarsi.

La vista di tutti i presenti fu abbagliata dalla gigantesca esplosione di luce candida dovuta alla ‘pioggia distruttiva’.

Una serie di candidi kyubey avvolsero Cooler e lo fecero scomparire.

Turles si strofinò il braccio sugli occhi, lo abbassò e batté le palpebre, guardò intorno a sé il cielo sgombro, l’effetto della luce era cessato.

“HAI VINTO!” sbraitò Toma.

Naly tra le sue braccia mugolò, riprendendo pian piano i sensi.

Sauzer ghignò.

“Freezer non è l’unico che prende tutto con leggerezza, Cooler. Hai sottovalutato questo saiyan e la tua fine è giunta” sussurrò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy