Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: c_underwater    26/09/2017    0 recensioni
Una raccolta omogenea di drabble che vede Helena Corvonero e il suo rapporto con Tom Riddle articolato in tre momenti.
Questa storia partecipa al concorso "Sfida alle 100 parole - IV edizione" indetto da RosmaryEFP sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Helena Corvonero, Tom O. Riddle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1944




L'aveva osservato per lunghi anni, alla Scuola. Un bambino, poi ragazzo e infine uomo che – per le sue qualità – avrebbe potuto figurare nella Casa della Dama Grigia, a parer di lei. Ella dunque aveva un occhio di riguardo nei suoi confronti, e il giovane sembrava non disdegnare le sue attenzioni.
Helena Corvonero non poteva fare a meno di sentirsi allettata da quel giovane dotato e affabile. Si trattava di un’attrazione inspiegabile, mai provata prima d'allora; era una forza sconosciuta, un vento senza nome. Era quell’attrazione che proviamo di fronte alle tempeste, alle rovine e al pericolo.
Tom Riddle era sublime. Fatalmente sublime.

(100 parole)


Note dell'autore:
Come scritto nell'introduzione, questa raccolta partecipa al contest "Sfida alle 100 parole - IV edizione" indetto da RosmaryEFP sul forum di EFP. Scopo del concorso era quello di scrivere una raccolta di tre drabble perfette, ovvero di 100 parole. Il mio pacchetto prevedeva la coppia Helena Corvonero/Tom Riddle e come prompt il titolo "Un vento senza nome" di Irene Grandi.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater