Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    27/09/2017    1 recensioni
Probabilmente sto facendo la dura senza motivo, ma da quando ho capito che mi considera solo una marmocchia ho deciso di tenermelo più distante possibile, se un giorno decidessi di dirgli quello che ho sempre provato per lui e mi sentissi dire “per me sei come una sorellina” sarebbe davvero come aggiungere la beffa al danno. - ERIKA
Ora che ci penso, tra quelli del nostro gruppo per via di suo fratello l’abbiamo sempre considerata una bambina vulnerabile da dover proteggere, però adesso ha 18 anni, non è più una bambina, e questo Soul lo sa. - ZAYN
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Erika

 

Il giorno dopo mi sveglio pensando alla gara che mi toccherà affrontare, inizio a muovere il piede sul letto, lo sento molto meglio, è ora di alzarsi.

 

Pov. Zayn

 

Mi sveglio presto, vado a fare una doccia, mi vesto e come sempre aspetto Soul fuori da casa mia, puntuale come sempre salgo in macchina, ma ci sono solo lui e Niall.

 

< Buongiorno, ed Erika dov’è? > chiedo a suo fratello.

< La accompagna mia mamma oggi > risponde.

< Come mai? > chiedo.

< Perché stava ancora muovendo la caviglia per vedere se era tutto apposto e quando stavo uscendo non era ancora pronta > risponde lui.

< A proposito, come sta la sua caviglia? > mi domanda Niall.

< Sembra bene > risponde.

 

Pov. Erika

 

Con la scusa che mio fratello passa a prendere i suoi amici io arrivo prima, saluto mamma e decido di aspettarli al cancello.

 

< Erika buongiorno > dice una voce, è Mike.

< Buongiorno Mike > rispondo sorridendogli.

< Vieni a vedere gli allenamenti oggi? > mi chiede.

< No, non posso, ho la gara di ginnastica > rispondo.

< Peccato, ci tenevo a vederti in platea >

 

E no! Non mi piace la situazione si sta creando.

 

< Sarà per la prossima, scusa, vado a prendermi un caffè > gli dico sorridendo.

 

Lui annuisce.

 

Pov. Zayn

 

Arriviamo a scuola giusto in tempo, quando entriamo Erika è già davanti al distributore.

 

< Signora Genobia, non si prende il caffè senza Styles! > commenta Harry.

< Ti stavo giusto aspettando > risponde lei sorridendo.

 

Harry mette i soldi nella macchinetta per i due caffè e uno dei due lo porge ad Erika.

 

< Grazie, che gentile > dice ironizzando.

< Ma si figuri > risponde Harry con lo stesso tono.

< Sei pronta per la gara? > Le chiedo io.

< Prontissima, e voi per spaccarvi il culo con gli allenamenti? > gli chiedo ridendo.

< Non c’è nulla da ridere > commenta Soul < spero di tornare vivo a casa stasera e con tutti i pezzi apposto >

< Mamma mia quanto sei esagerato > commenta Erika ridendo.

< Si vede che non conosci il mister > si intromette Zayn.

 

Pov. Erika

 

Sono le 8 e cinque, strano che Luca non sia ancora arrivato, sento vibrare il cellulare e leggo il messaggio che mi è appena arrivato.

 

Buongiorno Erika, oggi non vengo a scuola, domani mi daresti i tuoi appunti? -L

Certo, a domani -E

 

< Bene ragazzi, io vado in classe > dico.

< Non aspetti Luca? > mi chiede Soul.

< Mi ha appena scritto che oggi non viene > rispondo.

< Beh allora buona lezione > risponde Soul < ci vediamo alla tua gara > continua salutando.

 

Annuisco e vado in classe.

 

Pov. Zayn

 

Entriamo in classe, ho ancora sonno, non ho dormito molto bene questa notte.

 

< Buongiorno ragazzi > dice Alice tutta contenta.

< Che succede? Perché così attiva di prima mattina? > le domanda Niall.

< Abbiamo supplenza, il professore di Scienze aveva una riunione > commenta.

< Si, ti voglio agli esami così contenta, voglio proprio vedere > risponde Soul ridendo.

< E dai, godetevi le due ore libere che abbiamo, per gli esami recupereremo questa lezione > dice Nicole.

 

Io e i ragazzi ci guardiamo in faccia, e mi sa che abbiamo avuto la stessa idea.

 

Pov. Erika

 

Sono in classe, le prime di ore abbiamo disegno e per una volta mi scambio il posto con Martina che ha il posto vicino alla finestra. Mentre sto disegnando sento casino nel cortile, mi affaccio e c’è tutta la classe di mio fratello.

 

< Avranno supplenza > dice Jessica.

< Molto probabilmente > rispondo guardandoli < mi sto annoiando con questi disegni > commento.

< Perché non scendiamo da loro? > mi domanda.

< Si certo, perché sicuramente la professoressa ci dirà “certo, andate, tanto la mia lezione non vale niente” > ironizzo < e poi non ne ho voglia >

< Le diciamo che andiamo al bagno, massimo dieci minuti e torniamo, abbiamo altre 5 ore per stare qui dentro > commenta.

 

Con l’ultima frase mi convince, mi alzo e con Jessica chiediamo alla professoressa di andare in bagno, invece di dirigiamo in cortile.

 

< Ehi > dice Niall appena mi vede.

 

Pov. Zayn

 

Sento Niall dire “ehi”, appena mi volto vedo Erika e una sua compagna di classe camminare verso di noi.

 

< Come mai da queste parti? > le chiede Soul.

< Beh, ci stavamo annoiando a disegnare > risponde Erika.

< E un’ora vi pesava? > chiede Niall.

< Ci pesavano le 5 ore a seguire > commenta Jessica ridendo.

< Capisco la sensazione > risponde Niall allo stesso modo.

 

Forse la sua cotta è per Jessica, chissà se ieri era al locale.

 

< Oggi è prevista un’altra serata? > chiedo a Soul.

< No, cosa, ma scherzi? Tra me con gli allenamenti e la gara di Erika stasera non avremo neanche la forza di spostare un piatto! > dice Soul prendendosi di panico.

< Soul calmati, era solo una domanda > dice Erika ridendo.

< Si, e questa domanda mi ha fatto venire l’ansia > commenta.

< Scusami, non pensavo che avessi avuto questa reazione > dico ridendo.

 

Nel frattempo si avvicinano anche le mie compagne di classe.

 

< Zayn, andiamo a fare una passeggiata per il cortile? > mi domanda Nicole.

< No ragazze, mi annoio > rispondo sorridendo.

< E dai, ultimamente non ci caghi di striscio > commenta Alice < in genere scherzavi sempre con noi... >

< Lo so Ali, ma non mi viene spontaneo ultimamente > commento.

 

Hanno ragione, ma per me era un passatempo, in questi giorni non ho poi così tanta voglia di scherzare.

 

Pov. Erika

 

Guardo l’orologio, se non vogliamo una nota dobbiamo tornare in classe immediatamente.

 

< Jessica, dobbiamo andare > dico.

< Si, andiamo > mi risponde lei.

< Sfigate, dovete andare a lezione > commenta Zayn ridendo.

< Scusa, non eri quello a cui non veniva spontaneo scherzare? > gli chiedo ridendo.

< Probabilmente parlava sul serio > commenta Niall ridendo.

< Che consolazione > rispondo < dai Je, andiamo >

< Ciao ragazze > dicono tutti.

 

Pov. Zayn

 

Tra una cazzata e l’altra è arrivata l’ora di pranzo e come al solito andiamo a mensa, stavolta andiamo con le nostre compagne di classe.

 

< Dai Harry, non è vero > dice Alice ridendo.

< Si che è vero, hai detto tu “tra tutti Zayn è il più bello” > commenta lui < non negare adesso solo perché ti vergogni > dice ridendo.

< Sapendo che ti piacevo avrei fatto un pensierino su di te > commento scherzando.

 

Arrossisce visibilmente, forse questo tasto non dovevo toccarlo ma ormai è fatta.

 

< Ehi, ehi, la ragazza è arrossita > commenta Niall.

< Non è il caso Alice, anzi mi fa piacere > dico.

 

Mentre sto parlando noto Erika e Jessica aver finito di fare la fila per il cibo, vado a chiamarle per farle sedere con noi ma qualcuno mi precede.

 

< Erika!! Ci sono due posti qui > dice Mike.

 

Pov. Erika

 

La proposta di Mike mi lascia un attimo senza parole, guardo per un momento verso il tavolo in cui in genere si siede mio fratello con Zayn e gli altri e noto Alice guardare Zayn con gli occhi luccicanti, tiro un sospiro e faccio segno a Jessica di andare a sederci con Mike.

 

< Ciao ragazzi > dico salutando Mike e la sua compagnia.

< Grazie per aver accettato l’invito > commenta Mike facendo un sorriso dolcissimo.

< Grazie a te per averci invitate > risponde Jessica.

 

Pov. Zayn

 

Non posso credere che sia andata da lui. Sono quasi certo che ci abbia visti seduti qui, perché non è venuta da noi? Alice che è di fronte a me continua a fissarmi da quando ho tirato quella battutina, non si sarà fatta dei film spero.

 

< Le avevo detto di stargli lontana > commenta Soul.

< Beh, sembra che non ti abbia ascoltato > risponde Harry.

< Ragazze, venite agli allenamenti oggi? > chiede Niall alle nostre compagne.

< Si, ci farebbe piacere > commenta Nicole.

< Meglio di no > rispondo io.

< Come no, perché? > mi domanda Niall.

< A te non cambia niente Niall > dice Soul < ma il mister ha davvero intenzione di andarci pesante e non vogliamo farci vedere a fine allenamento sfiniti > continua.

< Luca ha preso la saggia decisione di non venire a scuola stamattina proprio perché tra scuola e allenamenti ci stanchiamo subito, è furbo il ragazzo > commento.

< Beh, è anche il capitano, deve essere in forma > risponde Soul.

< Hai ragione > rispondo < ma ora che ci penso, è da un po’ che siamo seduti, che ora è? > chiedo.

< Oddio, sono le due > commenta Harry < dovete sbrigarvi, tra mezz’ora dovete essere tutti in campo.

 

Mi alzo di scatto, se facciamo ritardo anche di soli 10 minuti quello ci fa fare 100 giri di campo, Soul fa lo stesso.

 

< Harry, Niall, a mettere i nostri vassoi a posto ci pensate voi? > chiede Soul.

< Certo, andate pure > risponde Niall.

 

Io e Soul facciamo una corsa fino al campo per poi cambiarci. Mike arriva cinque minuti dopo di noi, alle 14:30 precise siamo tutti dentro il campo e il mister arriva puntuale.

 

< Oh bene, vedo che siamo tutti in orario > dice < adesso iniziamo con i possessi di palla, forza >

 

In poche parole a cominciare sono io contro Mike, siamo i due attaccanti, dobbiamo cercare di prenderci la palla a vicenda.

 

Pov. Erika

 

Guardo gli allenamenti dalle tribune, ho tempo prima della gara e non ho voglia di slogarmi di nuovo la caviglia, un allenamento supplementare ora come ora è inutile. Finirei solo per stancarmi ed è l’ultima cosa che voglio fare. Vedo Zayn metterci davvero impegno in questo allenamento, Mike se la cava alla grande, ma Zayn è qualcosa di assurdo.

 

Pov. Zayn

 

Dopo un’ora a rincorrere quella palla finalmente il mister ci dà la pausa per dare spazio ai portieri, Soul e Andrew (il portiere di riserva), a tirare è Luca, decido di andare agli spogliatoi a bere un po’ d’acqua, subito dopo entro nel bagno dello spogliatoio a lavarmi la faccia, quel correre dietro la palla mi ha fatto sudare come un maiale. Sento qualcuno entrare, la voce sembra quella di Mike.

 

< Credo proprio di dovermi spruzzare un kilo di deodorante prima di provare a scoparmi Erika > dice.

< Amico, secondo me non te la dà lo stesso, dovresti puntare qualcun’altra > risponde una voce, capisco anche quella, è di Matteo, un altro membro della squadra.

< Non scherzare, me la sto lavorando come si deve > risponde lui < è solo una stronzetta come le altre >

 

A quelle parole non ci vedo più, esco dal bagno e lo prendo dal colletto sbattendolo al muro.

 

< NON RIPETERE MAI PIU’ UNA COSA DEL GENERE > dico urlando.

< Cosa c’è Malik? > risponde Mike con un tono che non mi piace < non ti sarai infatuato della stronzetta mi auguro > commenta.

 

Senza rendermene conto carico un pugno, la faccia di Mike è impaurita, provo una leggera soddisfazione, ma non sarò del tutto soddisfatto finché il mio pugno non colpirà quella faccia di merda.

 

< Che succede? > è la voce di Soul che è appena entrato per la sua pausa suppongo, istintivamente mollo la presa su Mike.

< Niente > affermo voltando le spalle allo stronzo < torno in campo > dico a Soul.

 

Se Soul sapesse cos’ha detto Mike su sua sorella lo ammezzerebbe a mani nude. E non potrei neanche dargli torto. Esco dallo spogliatoio e mi siedo a guardare il resto degli allenamenti, tanto tra pochi minuti devo tornare a giocare.

 

Pov. Erika

 

Vedo Zayn tornare dallo spogliatoio veramente incazzato, mi chiedo che gli sia successo, due minuti dopo esce Mike che raggiunge il mister.

 

< MALIK! VIENI SUBITO QUI! > grida chiamandolo.

< Che sarà successo? > mi chiede Jessica.

< Non ne ho idea, ma il mister sembra arrabbiato > rispondo.

 

Pov. Zayn

 

Mi alzo dalla panchina, so già cosa vuoi dirmi il mister.

 

< Che succede? > chiedo.

< Hai picchiato il tuo compagno di squadra? > mi domanda il mister.

< NON L’HO NEANCHE TOCCATO > dico < ancora > continuo.

< Ancora? Mi stai dicendo che hai intenzione di farlo? > mi domanda.

< E’ stato lui a provocarmi! > commento.

 

Il mister sposta lo sguardo verso Mike.

 

< Io stavo parlando per gli affari miei con Andrew > dice indicandolo < non lo abbiamo nominato > commenta.

 

Andrew appena arrivato conferma la versione di Mike annuendo.

 

< Soul, sai niente? > chiede il mister a Soul.

< No > dice < sono entrato solo quando Zayn lo aveva già messo alle strette > dice guardandomi.

< Quale sarebbe il motivo, Malik? > mi domanda.

< Glielo dico io, una ragazza > risponde Andrew precedendomi.

 

MALEDIZIONE!

 

< Malik! Sei esonerato dalla squadra! > commenta il mister.

 

Lo sapevo, aveva già avvisato che le risse per delle ragazze non erano gradite in squadra.

 

< NO! C’è un malinteso > obietto.

< Chi è la ragazza, Zayn? > mi domanda Soul.

 

Dovrei dirgli “tua sorella”? Così prende Mike a botte e cacciano anche lui? No grazie. Mi prendo le mie responsabilità.

 

< Nessuno di importante. Me ne vado > dico incamminandomi verso lo spogliatoio a prendere la mia roba.

 

Pov. Erika

 

Io e Jessica guardiamo Zayn uscire dal campo incazzato nero, a quanto pare in quegli spogliatoi è successo qualcosa. Ho sentito dire all’allenatore che lo cacciava dalla squadra, dopo aver preso la sua roba ci vede e viene a sedersi con noi.

 

< Ciao ragazze > dice Zayn ancora visibilmente scocciato.

< Va tutto bene? > gli chiedo.

< Considerando che poteva finire peggio, sì, tutto bene > risponde.

< Si può sapere cos’è successo? > gli domando.

 

Pov. Zayn

 

Cerco di mettere a fuoco la situazione, se dicessi ad Erika la verità si sentirebbe in colpa per la mia espulsione.

 

< Mike ha detto delle parole poco carine su una ragazza che voleva scoparsi e ho reagito > dico sospirando.

< E scommetto che la ragazza in questione ti piace, giusto? > mi domanda.

< Ti sbagli > dico scuotendo la testa < credo semplicemente che non dovrebbe parlare così di una ragazza > affermo.

Ciaooo, eccomi con il nuovo capitolo.
Vorrei sapere cosa ne pensate, perdete un minuto per darmi un parere :)
Buon proseguimento di lettura :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede