Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    28/09/2017    2 recensioni
|What if| |lievi accenni NaLu|
Se la tua forza è finita, ti presterò la mia, e se anche il tuo coraggio è svanito ti donerò il mio. Ti darò la mia energia, la mia forza magica, tutto pur di non vederti cedere così, in preda alla sconfitta.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Strength

 

 

 

If you fall, stumble down I'll pick you up off the ground,

if you lose faith in you I'll give you strenght to pull through

Tell me you won't give up, cause I'll be waiting for,

you know, I'll be there for you!

(Simple Plan - Save you)

Sei lì, a pochi passi da me. Così vicino, eppure così lontano.

Il tuo corpo sembra privo di forza, accasciato sulle ginocchia e chinato in avanti. I tuoi occhi verdi sono vitrei, hanno perso ogni espressione e sono sbarrati.

Fissano sgomenti ciò che sta cadendo dal cielo. Igneel. Il corpo di tuo padre, senza vita, che ricade qui sulla base di Tartaros.

Ti sento, sento il tuo grido e il tuo pianto che lacerano l’aria. Le tue barriere cedono, la tua energia si era rinnovata grazie al ritorno di tuo padre e, adesso che lui se n’è andato, è svanita nel colpo di Acnologia con lui.

Cadi, la fronte contro il suolo.

Ti corro in contro e ti sorreggo per le spalle. Ti prego, devi resistere.

Lo so che sei distrutto, ma la nostra battaglia non è ancora finita: Acnologia è sopra di noi, pronto ad eliminarci tutti.

Ti abbraccio e ti stringo forte. Non so come, ma vorrei passarti tutti i miei sentimenti.

Se la tua forza è finita, ti presterò la mia, e se anche il tuo coraggio è svanito ti donerò il mio. Ti darò la mia energia, la mia forza magica, tutto pur di non vederti cedere così, in preda alla sconfitta.

Tu mi hai sempre infuso forza, nelle battaglie passate. Adesso è il mio turno di fare coraggio a te. Come tu mi hai sorretto quando stavo mollando ai Dai Matou Enbu, adesso sarò io la tua roccia e il tuo appiglio.

Ascolta la mia voce, non scivolare nell’oblio del dolore.

Non scivolare via da me.

 

 

 

 

 

Hola gente

Non chiedetemi cosa sia quest'obrobrio non definibile come storia perché nemmeno io ne ho idea... non ha senso, lo so. Non so manco da dove salti fuori l'ispirazione (forse è colpa delle canzoni dei Nickelback ma shhh)

L'ambientazione si è capito è durante la saga di Tartaros, ma questa roba è una sorta di what if, credo. Ho la memoria di una formica, ma mi pare che Lucy non fosse con Natsu quando c'è stato questo scontro quindi ecco il perché della nota.

Ringrazio chi avrà il coraggio di lasciare una recensione o anche solo di leggere e basta

Alla prossima gente

Adios

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: cabin13