Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakechan    28/09/2017    3 recensioni
Ron e Hermione, la loro storia dopo la guerra... Come saranno da fidanzati e poi da sposati? Un capitolo per una fase della loro storia, l'INIZIO, IL MATRIMONIO, I FIGLI, LA FINE...4 capitoli su questa bellissima coppia. Ho voluto lasciare spazio anche a loro... Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- tu?!Cosa?-


-Sempre questo tono sorpreso-

 

Aveva iniziato davvero a sorprendermi, ascoltava quando io parlavo e proponevo le cose. Era iniziata così tra loro. Lei parlava e lui ora l'ascoltava. Non era una cosa logica era più che altro l'andamento naturale delle cose.

Hermione era una ragazza davvero inteligente, lui si sentiva stupido in confronto. Lei però riusciva sempre a sorprenderlo. Non l'aveva mai vista in quel modo. Solo ultimamente capiva realmente lei che pensava di lui e viceversa. Non si erano detti mai che si piacevano. Non avevano chiesto di mettersi insieme. Tutto era iniziato da quelle semplici parole. Lei era sopreso di lui, lui invece lo era sempre stato di lei, solo non lo capiva all'inizio.

-Tu mi hai detto che se uno va nella stanza delle necessità scompare dalla mappa del malandrino no?!-


Hermione si stupirà.


- Sì che l' ho detto, geniale!-


Poi io e te contro l'horcux , vincendolo ci siamo subito capiti, dandoci quel bacio che era una conferma sincera di quello che eravamo appena diventati.


Non ci sono volute poi così tante parole.


Ci siamo capiti al volo tu ed io.


Finita la guerra , vivremo per ricominciare a sorridere, insieme.


Hermione e Ron si sposarono dopo la guerra , i ricordi di quelle frasi dette a metà gli davano la conferma di quanto potessero essere unici insieme.


Era cominciato da un odio reciproco.


- AH state facendo magia , vediamo allora-


-Per il sole splendente , per il fior di corallo, stupido topo diventa giallo!-

 

Hermione orripilata- Sei sicuro che sia un vero incantesimo? Bè non funziona direi! Io ne ho provati di semplici e mi sono riusciti subito-

Alzò la bacchetta verso Harry- Hoculus Repare.-

- Va meglio? Per tutte le cavallette tu sei Harry Potter, e... Tu sei?-

-Ron Weasley!-

-Piacere-

Schifata -Vi conviene infilare le vostre divise credo che manchi poco all'arrivo!-


Dopo quella presentazione bizzarra , un odio nei confronti di Hermione da parte di Ron.


Erano unici quei tre, solo che Harry era il miglior amico di entrambi, loro invece capirono che non era solo amicizia tra loro.

Si comportarono entrambi da scemi. Fino alla guerra finale. Nella camera dei segreti finalmente si baciano, per loro è stato davvero un inizio come dicevo rpima.

Harry poi era felice di questa unione , non ne poteva più di stare in mezzo alle loro liti.


Questi sono ricordi indelebili. Sono unici nel loro genere, ve li sto narrando per fare sì che rimangano impressi nella memoria di chi ama qualcuno.

Gli innamorati devono fare come quei due per me perchè solo con i gesti veri si può arrivare a comprendere il proprio cuore e solo poi usare le parole.

-Questa è la mia ragazza imbecilli!- Disse Ron solo poco dopo averla baciata verso Tiger e Goyle.


Non è la più bella dichiarazione d'amore?


Vediamo poi come continuerà finita la guerra...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan