Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione_Mikaelson    29/09/2017    0 recensioni
un angelo macchiato dal male, perchè in fondo è questo che sono...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN ANGELO TRAVESTITO DA DIAVOLO
Hermione's pov

Era un giorno d'autunno quando Silente mi chiese di diventare mangiamorte.

Come poteva Voldemort volermi tra le sue cerchia, io una lurida sanguesporco!

A mio malgrado accettai, lo facevo per Draco , se no sarebbe morto per colpa mia, non l'avrei mai sopportato.

Così tutto ebbe inizio.

Fu così che mi ritrovai a dover uccidere Silente insieme a Draco, una persona che per tutti questi anni mi aveva aiutato...

Quella notte avevo paura: non sapevo cosa volesse dire uccidere qualcuno, cosa volesse dire usare una delle maldizioni senza perdono!

Finalmenter ci trovammo davanti a Silente con le nostre bacchette puntate contro di lui.

«Lo devo fare, la devo uccidere!»

«Hermione tu non sei cattiva!»

«Non è vero, non più, non più da quando lei mi ha chiesto di diventare mangiamorte!»

«Hermione non finire come Bellatrix, consumata dall' amore per Tom, l'ha portata a essere quello che è...

è passata dall' essere una ragazza buona e gentile, all' essere una delle poiù temibili mangiamorte.... »

Quelle parole mi fecero più male di cento maledizioni crucistus.

«BASTA!!!!» urlai con la voce rotta dal pianto.

«AVADA KEDAVRA»

Questa è la storia di un angelo travestito da diavolo, di un angelo macchiato dal male …come me, e questa è la mia storia , perchè infondo è questo che sono: un angelo travestito da diavolo...
perfavore recensite, fatelo pere dirmi se sono sulla buona strada o no
moodblood

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Mikaelson