Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    29/09/2017    3 recensioni
Dal cap.1 ~
Guardò la grande basilica di poco distante da loro, un mezzo sorriso sul volto: ringraziò il Signore per quello che gli aveva concesso e realizzò solo in quell’istante quanto fosse così vero e profondo il suo amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bokura ~ Insieme

 

 

 

Titolo: Bokura ~ Insieme

Rating: Verde

Genere: Romantico

Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Tsubasa Ozora/Holly

Pairing: Shonen-ai, Yaoi

Avvertimenti: OOC                                           

Note dell’autore: Da piccola ho sempre ignorato quest’anime: non mi piaceva il calcio – e non mi piace – ma ultimamente mi è capitato di vedere qualche frame in televisione e.. ho voluto provare a vederlo. Ora mi sono appassionata e non ho potuto fare a meno di scrivere questa fiction composta da due capitoli, dedicato alle mie OTP – occhio, è la mia prima fiction in questo fandom!

Spero sia di vostro gradimento! ♥

 

 

 

 

 

~ Genzo x Tsubasa

 

 

“… E adesso non ci sei che tu
Soltanto tu e sempre tu
Che stai scoppiando dentro il cuore mio...”

(Claudio Baglioni – E tu)

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli occhi di Genzo si presero un istante a rimirare la figura di Tsubasa; lo guardava con tenerezza, con adorazione, con amore: vedere Tsubasa lì, intento a guardare il Tevere scorrere placido sotto di lui - il vento che gli sferzava i ribelli capelli d’ebano, i gabbiani che volavano nel cielo infuocato dall’ultimo raggio di sole e la meraviglia e la felicità  sul suo volto – era più di quanto lui avesse potuto chiedere in tutta la sua vita. Era estremamente grato per quell’amore che gli era stato concesso e che lui aveva concesso.

E sapeva che per il compagno  non poteva che essere lo stesso: glielo avevano sussurrato i loro cuori quando, dopo esser caduto per terra in quella notte stellata, il volto di Tsubasa si era avvicinato al suo – gli occhi socchiusi, languidi e le labbra dischiuse. L’aveva stretto a sé, contro il suo petto, per fargli sentire come il suo cuore rischiasse di uscire dal petto per fargli sentire come desiderasse guardarlo, sognarlo, vivere ogni istante con lui; come desiderasse baciarlo e tenerlo sempre con sé.  E Tsubasa aveva sorriso, donandogli un bacio a fior di labbra.

Guardò la grande basilica di poco distante da loro, un mezzo sorriso sul volto: ringraziò il Signore per quello che gli aveva concesso e realizzò solo in quell’istante quanto fosse così vero e profondo il suo amore.

«Guarda, Genzo! Non è meraviglio.. » uno sguardo di sorpresa attraversò il volto del moro quando, afferrandolo per la vita, Genzo lo strinse a sé, facendo combaciare le loro fronti: il suo sguardo serio si rispecchiava in quello lucido del compagno; le labbra ci misero poco ad incontrarsi e dare nuovamente manifestazione del loro amore.

Si era sbagliato, Tsubasa: loro due erano meravigliosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Angolo Autrice

 

Ed eccomi qui!

Dunque, fatemi iniziare scusandomi per questo capitolo così romantico: non sono una grande amante del romanticismo ma loro me ne ispirano tanto!  ♥ 

(Strano che non ci siano fiction su di loro..)

Ad ogni modo, vi do solo un chiarimento per quel che riguarda l’ambientazione: la città in cui si trova la coppia è Roma e loro si trovano vicino a Castel Sant’Angelo, poco distante dalla basilica di San Pietro e Paolo. È uno dei posti che più amo di Roma e ci tenevo a scrivere qualcosa ambientato lì.

Spero sia stato di vostro gradimento!

Olivier_Rei

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: foschi