Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: Hisokagirl    19/06/2009    7 recensioni
Puntata 14, credo xD.
«Te lo ordino Sebastian »
Un sussurro, padrone di mille virtù.
Signore della lussuria, del peccato capitale.
«Fallo, l'ho promesso»
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Il mio maggiordomo, suvvia dopotutto è solo uno.



Gli occhi di sangue scrutavano il paesaggio intorno, sfilavano il profili delle colline, delle montagne tracciando con lo sguardo i confini del palazzo Panthohive.

La pelle color della luna risplendeva sotto i raggi del sole, illuminando i tratti diafani.

«Te lo ordino Sebastian » Un sussurro, padrone di mille virtù. Signore della lussuria, del peccato capitale. «Fallo, l'ho promesso»

Per un volta, esitò. Le labbra contratte da una smorfia, il rifiuto disegnato sul viso, tramutata sul volto di Ciel in una risata beffarda.

Poi un ululato, un guaito di soddisfazione. Sebastian si voltò, uno sguardo veloce alla figura rossa.

Ai suoi movimenti scoordinati, alla sua bocca affilata sulla quale doveva davvero posare la sua.

«Lo ha promesso Sebastian » sibilò lo Shinigami, divertito.

Dannata promessa, dannato Ciel. Un bacio alla francese, solo questo l'obbiettivo dell'ordine.

Un bacio promesso in cambio di protezione, un bacio che, ora, si rivelava alla vittima.

Una pugnalata al cuore, una morte per il demone.

Entrambi sapevano che lui non si sarebbe rifiutato, il suo compito, la condizione del contratto.

Portò una mano al cuore, un piede in avanti, il corpo inclinato verso il basso.

Un giorno Ciel pagherà per tutto quanto. La sua anima apparteneva a lui, a lui e a nessun altro.

Ma ora, doveva ubbidire. Seppur con ribrezzo. In fondo solo un bacio...

«Yes my lord »

Vero Sebastian?

Dovevo farla. xD E' la scena della puntata 14 mi pare. 

Alla prossima, Poo. <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Hisokagirl