Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: bells88    19/06/2009    1 recensioni
" Ciao ragazze". Cio giriamo e davanti anoi, si presentano due visoni divine........
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, John Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga! Mi chiamo Isabella, ma per tutti sono Bella, ho 20 anni e oggi è il 31 Dicembre 2008, l’ultimo giorno dell’anno. In questo momento, io e la mia migliore amica Stefania, ma per tutti Jo, siamo a Parigi e ci stiamo preparando per andare a festeggiare Capodanno in discoteca. Jo indossa un vestito rosso, corto e hai capelli abbastanza lunghi, mentre io indosso un vestito con le pagliette argentate, corto e ho i capelli un po’ più lunghi rispetto a lei……….Finalmente siamo pronte per la serata……..Ora stiamo uscendo dall’hotel e ci stiamo avviando verso la via centrale di Parigi: gli Champs Elysee, in quanto la discoteca è lì…..Siamo arrivate e non ci abbiamo messo molto, perché per fortuna è abbastanza vicino all’hotel ……Stiamo entrando in disco, e lasciamo le nostre giacche a una ragazza, che li porta nel guardaroba e ci incamminiamo verso la pista. C’è già tantissima gente e sopra la pista c’è la palla psichedelica……la musica ha un ritmo che ti prende subito. Jo mi guarda e mi chiede: “ Ci buttiamo?” e io le rispondo:” Eccome!”. Così ora sembriamo due pazze scatenate in mezzo alla pista. Vedo che ci sono dei ragazzi che ci guardano, ma io e Jo notiamo che non sono granchè, anchè se però devo ammettere che alcuni non sono davvero male……..Ora io e Jo siamo al bar e stiamo bevendo una Coca- cola….però, un attimo , stiamo sentendo una voce maliziosa…” Ciao ragazze!”. Io e Jo ci giriamo e davanti a noi si presentano due visioni divine. Due ragazzi bellissimi!! Quello che ha parlato, è alto, con gli occhi verdi e ha i capelli biondo scuro, e sta continuando dicendo: “ Possiamo conoscervi?”. Jo lo sto guardando, ha praticamente le stelle negli occhi, lo vedo e risponde: “ Certo! Io sono Jo e lei è Bella” e lui” Io mi chiamo Dean, e lui è mio fratello Edward” dice indicando l’altro ragazzo. In realtà sto solo ascoltando Dean, ma non lo sto guardando, perché la mia attenzione è stata catturata da Edward. Sembra un dio, ma diciamo che sembrano tutti e due degli dei! Comunque Edward è di una bellezza quasi irreale: ha gli occhi verdi, come Dean, i capelli rossicci, è alto come Dean e sono entrambe muscolosi. Oh, cavolo!!! Edward mi sta fissando da un pezzo e mi sta chiedendo: “ Davvero ti chiami Bella?” e io rispondo un po’ imbarazzata: “ Bè, in realtà ci chiamiamo Isabella e Stefania, però ci chiamano tutti con i nostri soprannomi!” e chiedono insieme:” Possiamo chiamarvi con i vostri soprannomi?” e noi: “Certo!”………” Allora, Dean, Edward che fate nella vita?” e Edward risponde:” Bè, io e Dean lavoriamo da poco nell’azienda di nostro padre. Si occupa di costruire vetrate” e Dean:” Per ora siamo solo operai, ma speriamo in una promozione”. L’ha detto con un tono strano, anche Jo se ne accorta, ma forse ci siamo sbagliate. Dean chiede: “ Voi ragazze, che fate?” e Jo risponde: “Io e Bella in realtà viviamo in Italia, ma ci siamo trasferite qui per motivi di lavoro. Io faccio la parrucchiera da Jean Louis David” e Dean: “ Bel lavoro! Mi piace molto! Complimenti!” e lei arrossendo risponde: “ Grazie”. Edward mi guarda e mi chiede:”Tu Bella? Di cosa ti occupi?” Io lo guardo velocemente e rispondo: “ Lavoro qui accanto. Alla Decathlon!” e Edward: “ Però!! Molto bello! Davvero complimenti!” e io imbarazzata:” Grazie” e rispondono insieme:” Figuratevi!”. Dean sta chiedendo a Jo:” Ti va di ballare?”. E’ rimasta un attimo paralizzata, poi risponde:” Certo” e stanno lasciando me e Edward soli, al bar della discoteca…..Vedo Jo e Dean divertirsi un mondo. Sono davvero molto felice per lei e conoscendola, gli piace già Dean…….come a me piace Edward. Edward mi chiede:” Allora Bella! Da quanto vi conoscete tu e Jo?” e io: “ Bè, adesso sono quasi sette anni. Possiamo dire di essere sorelle. Ormai ci conosciamo come le nostre tasche e ci vogliamo davvero molto bene. E tu e Dean? Come è il vostro rapporto?” “ Be, ecco…..” “ Diciamo che io e Edward siamo due caratteri opposti” “ oh! Ciao Dean! Ehi Jo! Lei si mette vicino a me. Dean continua “ Però ci vogliamo bene, vero fratellino?” e Edward: “ Certo Dean! Ecco Bella, per farti un esempio: Dean a volte è un po’ troppo impetuoso, impulsivo” “Invece Edward è troppo riflessivo a volte” “ Grazie tante Dean!”. L’ha detto con una smorfia davvero adorabile. Jo risponde: “ Bè comunque, uno compenso l’altro!” e io: “ Giusto! Senza uno non esisterebbe l’altro”. Si guardano e dicono insieme: “ Avete ragione! Comunque ci vogliamo bene” Oh! Sta squillando il cellulare di qualcuno…” Driin, driin! Oh, scusate! E’ il mio!” E’ quello di Edward “ Pronto?..Si sono io….Quando?….Va bene! Arriviamo subito”. Edward guarda attentamente suo fratello e dice: “ Dean? Dobbiamo andare!”. Dean lo guarda allo stesso modo e risponde: “ Ok, andiamo. Ragazze, scusate, ma dobbiamo andare” “ Aspettate!”, ma non abbiamo il tempo di fermarli che sono già andati via. Io e Jo siamo rimaste impalate di fronte all’entrata della discoteca, e vediamo una Chest Impala allontanarsi a gran velocità per gli Champs Elysee. Io e Jo ci guardiamo e Jo mi dice:” Cavolo, non gli abbiamo potuto nemmeno chiedere, dove abitano, o anche solo il numero di cellulare! Bella? Mi piace tantissimo Dean! Ho scoperto, mentre ballavamo, che ha un carattere molto forte e mi piace!” e io: “ A me piace Edward! E’ molto forte e dolce allo stesso tempo. Poi hai visto di che bellezza assurda che sono?”. Lei mi guarda e annuisce con la bocca aperta, e io con lei. Sembriamo due ebeti! Io: “ Cavolo! Chissà se li rivedremo! Non abbiamo nemmeno avuto modo di dirgli dove alloggiamo” e Jo. “ E’ vero! Sarà un impresa, rincontrarli! Va be, dai torniamo dentro! E’ quasi mezzanotte!”. Siamo di nuovo in disco e……..- 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1…… BUON ANNO!!! EVVIVA!!! BUON 2009!!!! Speriamo che con l’entrata dell’anno nuovo, la nostra vita cambi. Incominciamo a ballare……………….
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: bells88