Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    30/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 - During their morning ritual(s)

Jurij ingoiò soddisfatto il müesli che si era preparato quella mattina. I ribes e i mirtilli erano magistralmente mescolati insieme ai cereali integrali e allo yogurt.
Il cellulare appoggiato sopra la tavola vibrò. Neanche un secondo e il Russo già lo teneva in mano, sbloccando lo schermo per leggere il messaggio che era arrivato.
Sto mangiando.”
Secco, rigoroso, lapidario: Otabek quando scriveva i messaggio non indorava la pillola e non parlava per giri di parole. Non che Jurij ponesse questioni di grande rilevanza, soprattutto quando alle 9.30 del mattino si era appena svegliato. Per fortuna quel giorno non aveva alcun allenamento.
Non che effettivamente servisse questa gran risposta alla domanda “cosa stai facendo?” che aveva fatto il Russo.
Sputò la schiuma dentro il lavandino; lavò completamente lo spazzolino sotto il getto dell’acqua, prima di prenderne un goccio tra le labbra e ripulirsi completamente la bocca delle ultime tracce di dentifricio.
Cosa mangi per colazione?
A un certo punto, quando non si avevano più idee, ogni discorso era buono.
Veramente starei pranzando…
La realtà colpì Jurij come un mattone. Lo bloccò sulla soglia del bagno, metà dentro e metà oltre la porta, fermo a guardare lo schermo, chiudendo poi gli occhi.
Giusto…” scrisse solamente, mentre la consapevolezza della distanza che li stava dividendo in quel momento prendeva davvero consistenza con poche parole scambiate per messaggio.
Otabek, lontano migliaia di chilometri, rintanato nella sua casa nel fondo del Kazakistan, intuì l’amarezza nascosta dietro quelle cinque lettere.
Salirò a San Pietroburgo per allenarmi con Jakov tra due mesi”.
Jurij indossò una maglia con la stampa della testa di un lupo che ululava alla luna argentea.
Sempre troppo tempo da aspettare…
 





Angolo autrice:
tra San Pietroburgo e Almaty ci sono 3 ore di fuso orario.
Ci vediamo domani con 17 - Spooning
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut