Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: bells88    19/06/2009    0 recensioni
" Ciao ragazze". Cio giriamo e davanti anoi, si presentano due visoni divine........
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, John Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui si avvicina, poi si ferma: “ Sì! Mi chiamo James! E come avrete constatato sono un vampiro!” Dean risponde:” Non c’è ne importa un accidenti, di come ti chiami , schifoso!” e Edward: “ Stai lontano dalle ragazze!”e lui: “ Ah, no, ragazzi! Così non va bene. Dovete essere più educati!” . Io e Jo ci guardiamo e cerchiamo di farci coraggio. Jo chiede a gran voce a James: “ Perché ci stai seguendo? Non ti abbiamo fatto niente!” e lui: “ Lo sapete benissimo, cosa voglio!”. Ci guarda con aria affamata e dice: “ Avete tutte e due il sangue più dolce, che abbia mai sentito!” Oh, mamma, si è avvicinato ancora di più. Mi metto davanti a Jo, ma in questo istante Dean e Edward si mettono davanti a noi, e Dean dice minaccioso:” Resta fermo! Sei sotto tiro! Se fai un altro passo, ti ammazzo” e James: Ok, calmo!Ma non pensiate che finisca così! Mi ha fatto piacere conoscervi ragazze e soprattutto…mi ha fatto piacere rivedervi….Dean e Edward!” Come?! Conosce i loro nomi! Edward urla:” COME FAI A SAPERE CHI SIAMO?!”, ma James è andato via. Dean batte la mano sul muro e urla: “ MALEDIZIONE! E’ SCAPPATO!”. Jo si avvicina a Dean: “ Ti prego, calmati!” e lui:“ Ok, scusa!” Mi avvicino a tutti e chiedo:” Tutto bene?” e loro: “ Sì, Bella, grazie!” Edward dice: “ Dai, torniamo in albergo”. Così ora siamo in camera. Stiamo cercando di capire come faceva a sapere i loro nomi, ma non riusciamo…………… Ora siamo tutti e quattro seduti sul divano, pensierosi, quando……DRIIN, DRIIN! Oh, è quello di Edward! “ Pronto, sono Edward!……Oh, Billy! Sì…….dove? A Birmingham? Quando è successo?…..Due settimane fa? Va bene, tanto siamo già qui! Ci mettiamo subito al lavoro! Ok, stai tranquillo…..che c’è?………Va bene, lo faremo! Ciao!” Edward riattacca e dice: “ Ragazzi, c’è un lavoro per noi. Pare che qui a Birmingham ci sia una casa infestata da un demone. Sembra che sapesse che saremmo venuti qui. Dobbiamo ripulire la casa. La famiglia che abita lì, è riuscita a scappare” e Dean chiede: “ Dov’è la casa?” “ Vicino all’ospedale” e noi: “ Ok, andiamo” e loro: “ Sicure di voler venire?” e noi:” Abbiamo affrontato un vampiro. Non sarà di certo un demone a impedirci di venire con voi!”……….Siamo davanti alla casa, ognuno di noi ha una pistola caricata con il sale , e abbiamo nei giubbotti di pelle delle bottigliette di acqua santa……Stiamo entrando, molto piano, cautamente……….. Incominciamo a buttare un po’ di sale in giro, quando……….OH MISERIA! UN MOBILE SI STA MUOVENDO DA SOLO E STA ANDANDO ADDOSSO AI RAGAZZI!! Io e Jo ci mettiamo davanti e cerchiamo di non farlo andare addosso a loro. Se ne sono accorti e ci aiutano a spingere a spostarlo……. Finalmente ci siamo riusciti, ma……SI E’ MATERIALIZZATO IL DEMONE! Tutti e quattro gli lanciamo addosso, in contemporanea, quattro bottigliette di acqua santa…..se ne accorge troppo tardi. Infatti viene distrutto. Ci guardiamo tutti, ma………ognuno di noi viene scaraventato e attaccato al muro da quattro demoni!!!! Cavolo, c’è ne sono altri! Miseria, sto soffocando! Guardo gli altri. Siamo tutti in difficoltà….provo a prendere l’acqua santa…….C’E’ L’HO FATTA!! La butto addosso al demone davanti a me, che muore. Gli altri demoni si distraggono, così i ragazzi riescono a liberarsi e lanciano l’acqua santa addosso agli altri. Cadiamo tutti a terra e incominciamo a tossire perché stavamo soffocando. Però piano, piano ci riprendiamo. Ci aiutiamo ad alzarci a vicenda e ora siamo in hotel, io con Edward e Jo con Dean. Sono seduta sul divano, vicino a Edward, mi sta facendo le coccole e immagino che anche Dean le stia facendo a Jo……….Ora siamo a dormire, siamo svegli però, abbiamo la luce accesa…….ehi, la luce trema! “Bella, stai giù!” e io:” No! Vengo con te!” e prendo la pistola sul comodino e lo seguo in corridoio. Vedo che ci sono anche Jo e Dean……….OH, NO! SI E’ MATERIALIZZATO JAMES!!!! Alza una mano e…….CI LANCIA UNA PALLA DI FUOCO! Riusciamo a schivarla tutti insieme per un pelo. Dean gli lancia del sale e dell’acqua santa, ma…………non succede niente! Ci guardiamo tutti spaventati e sorpresi. Poi James dice con voce strana: “ Non è ancora il momento dello scontro. Vi farò aspettare, ma ne varrà la pena. Ma non vi preoccupate! Avrete presto mie notizie!” e dicendo così, scompare. Edward, frustrato urla: “ CAVOLO! E’ LA SECONDA VOLTA CHE SCAPPA! Ma quello che mi ha stupito è che, ne il sale, ne l’acqua santa hanno fatto effetto!”. Dean risponde: “ C’è solo una spiegazione! Un vampiro normale sarebbe già morto. Lui non è normale. E’ posseduto da un demone che, a quanto pare ci conosce!”. Jo chiede : “ C’è un modo per sconfiggerlo?” e Dean: “ No!” e io, Jo e Edward: “ Dean?! Stai scherzando, vero?!” e lui: “ Non sto scherzando”. Io e Jo ci guardiamo un po’ spaventate. Edward è senza parole…… Siamo in camera ora, e Edward e Dean guardano un diario. Edward dice: “ Questo è il diario di nostro padre. Tutto quello che sappiamo sulle forze del male lo dobbiamo a lui!” Io chiedo: “ C’è scritto qualcosa su questo demone?” e loro: “Purtroppo, non abbiamo trovato niente!” Dean dice: “ Mi sembra strano, però che papà non abbia scritto niente” e Edward:” Non so Dean! Forse è un demone che non ha mai affrontato!” e Dean: “ O forse l’ha affrontato, ma non è riuscito ad eliminarlo. Sono sicuro che ha fatto del suo meglio per sconfiggerlo” e Edward: “ Sai qual è il tuo problema Dean? Ti fidi troppo di papà!” e io: “ Ed, smettila!” e Dean: “ Il tuo, Ed, è che ti fidi poco” e Jo: “ Dean! Basta!”. Edward dice “ Ok, basta litigare! Dobbiamo trovare un modo per eliminare James. Io consiglio di andare a letto ora! Magari la soluzione arriverà durante la notte”e Dean:” Molto divertente, fratellino!” e Jo:” No, Dean! Edward ha ragione!” e Dean:” Ok! Andiamo a dormire!. A domani Bella, Edward!” e noi: “ Ok! Ciao Jo a domani. Notte a tutti e due!” E’ notte, Edward dorme di fianco a me, ma non riesco a dormire. Lo guardo dormire, e dolcemente gli do una bacio….oh, si è svegliato “ Scusa, non volevo svegliarti!” e lui: “ Perchè non dormi un po’?” “ Non riesco” “ Conosco un metodo infallibile per farti addormentare” e sta incominciando a baciarmi da fuochi d’artificio e mi accarezza i capelli, fino a che……………oh, mi sono addormentata! Ma che ore sono? Le otto! Allungo la mano per cercare Edward, ma……NON C’E’! Lo chiamo, è in bagno per fortuna. Mi alzo e mi stiracchio. Edward arriva, mi cinge la vita e mi da un bacio da capogiro. Ora siamo a fare colazione tutti insieme………………
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: bells88