Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    01/10/2017    1 recensioni
Le avventure dei quattro amici, come sono diventati animagus. Lupin, James,Sirius e codaliscia.... Con la mappa del malandrino chissą cosa combinavano in quella scuola!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUMOS, GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI!

Prologo.

 

Da piccolo mi successe una disgrazia...

Ero terrorizzato, eravamo con la mia famiglia in campagna. Venimmo attaccati da un lupo mannaro.

Correvo, correvo, ma lui ci inseguiva.

Non so come ma mi raggiunse e mi morse la mano. Un dolore terribile e poi il nulla.

 

 


Mi risvegliai in ospedale,avevo rivissuto quell'incubo...Avevo i miei genitori e i miei migliori amici! Sorrisi e mi ritenni fortunato di quello che era accaduto. Mi ero trasformato di nuovo e avevo lottato con altri lupi ferendomi.

"Signor Lupin mi dispiace ma lei č destinato a continuare la sua vita convivendo con il lupo mannaro!" Io un pņ ero terrorizzato a  divenire sempre quella creatura che mi aveva morso in passato.


"Non preoccuparti insieme troveremo una soluzione per starti vicino anche in quei momenti! Penso gią di avere un idea geniale!"

James Potter era il pił scaltro tra noi e il nostro boss.

-L'amicizia č una cosa preziosa, ci vediamo a scuola, riposati e domani ci vediamo sul treno!-

Gli scrissero un bigliettino semplice ma lo rese felice! In quel momento capģ che avere degli amici lo avrebbero reso pił forte!
Ora anche loro conoscevano il suo segreto. Sapeva che James non lo avrebbe deluso!

FATTO IL MISFATTO!


Fine prologo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan