Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakechan    03/10/2017    2 recensioni
Mi è venuta di scrivere una One-shot di Ginny e Harry ...Ebbene adoro anche questa coppia!
Ginny e Harry abbracciati di notte nel letto e fuori piove....
E' sera quando ho scritto questa ff ora con la luce fioca vicino al mio letto, spero vi piaccia e mi diciate se è venuta bene, accetto tutte le critiche...BUONA LETTURA!
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non aver paura amore


Di notte io sono qui con te


La guerra però cè


"Harry! Stammi accanto, cè il temporale fuori!"


Ginny era  su un fianco e tremava.


"Tranquilla Gin ,ci sono io"

Harry la prese tra le braccia.


UN ORA PRIMA...FLASHBACK


Si baciarono con passione sul letto, accarezzando uno il corpo dell'altro. Cos' fecero l'amore anche quella sera.
Un turbinio di emozioni invasero i loro corpi fino ad arrivare al totale reciproco piacere.


TORNATA AL PRESENTE...

"Tesoro mio non devi aver paura, fa finta siano fuochi d'artificio!"


Ginny rise "Sì certo , con questa guerra ormai non se ne vedono!"

Harry rispose"Scusa ma a noi non importa, tornerà quel tempo vedrai!"

"Già !Tornerà!"


Harry le diede un lieve bacio.
"Ora è il momento di sognare!" Le disse.

"Sognami allora, sogna un mondo tutto fatto per noi."Disse la rossa.

"Si , spero di sognarti per poi rivederti la mattina e capire che il mio sogno si è realizzato!"

Ginny sorrise e gli posò un bacio sulle labbra."Harry ora fai il romantico, ci stai riuscendo sai?"

Lui la guardò interrogativo."A fare cosa?"

Lei sorrise :"A non aver più paura! Ora so che sono il tuo sogno e questo mi basta. Ti amo sa?"

Harry sorrise le diede un altro bacio, come se per lui quei baci fossero aria pura.

"Gin questo potrebbe essere il mio sogno ideale."

Lei rispose:"Ah!Sì? Bene allora rendiamolo un pò più piacevole e stimolante." Poi la rossa lo baciò e lui non potà fare altro che assecondarla.


Respirami

prendimi ora


Ti voglio da sempre

io voglio te

tu vuoi me

allora che aspettiamo


baciami


prendimi ora


ora sono qui con te

viviamo il nostro sogno

sia per me

che per te


Abbracciami ancora


poi sognamo insieme


questa realtà!

 

Dopo che i loro copri si fusero,piccoli gemiti sopraggiunsero alle dolci parole dei due amanti. Nella notte due cuori palpitano insieme. Fuori cè il temporale con i fulmini mentre dentro due anime fanno scintille illuminando di passione la stanza semibuia.
Ormai Ginevra non aveva più paura dei tuoni. Ormai tuonava lei stessa, tuonava io suo cuore contro quello di Harry. Nella notte entrambi raggiunsero il piacere e poi abbracciati si addormentano. Sogneranno qualcosa di simile a cio che è avvenuto, sogneranno loro due insieme e poi al mattino quando si sveglieranno capiranno che il vero sogno loro si è già realizzato.


Nella notte


Mille cose


mille affetti

mille emozioni


si sognano


ti incantano

ti prendono

ti mollano

ti intristiscono

ma poi

col risveglio


Finiscono...

 

FINE




FATEMI SAPERE SE VI PIACE CON UNA RECENSIONE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan