Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: undisclosed desires    03/10/2017    2 recensioni
Uno.
Due.
Tre.
Morire in silenzio non è poi tanto male.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che segue è solo un fugace pensiero scritto di getto, balenato nella mia mente senza pretese e senza particolari ambizioni. Uno dei tanti parti della mia immaginazione repressa che, un po’ per noia, un po’ per folle curiosità, questa volta ha visto la luce.

 Invito comunque a prendere atto degli avvertimenti riportati onde evitare di disturbare la sensibilità di qualcuno.

Come sempre, vi ringrazio per la gentile attenzione.

 

I personaggi non mi appartengono e non vi è alcuno scopo di lucro.

 

 

 

Battiti.

 

 

Tu-Tum.

Tu-Tum.

Tu-Tum.

Ancora e ancora, riecheggiano nella tua mente come tamburi dall’inferno.

Tu-Tum.

Tu-Tum.

Tu-Tum.

Li senti? Sempre più lenti accompagnano il sangue nelle tue vene che si riversa al suolo sotto i suoi occhi dello stesso colore di quel legno che ora ti sta portando via il respiro.

Uno.

Due.

Tre.

Puoi quasi contarli mentre il fiato viene meno e le forze scivolano in un buio oblio. È forse questo il suono della morte? Non è poi tanto male.

Tu-Tum.

Tu-Tum.

Ironico, non trovi? Morire così, per mano sua. Già, quella stessa mano che solo poche ore prima era protesa per tenderti un aiuto e che ora ha trafitto il tuo cuore colmo di un solo desiderio.

Libertà.

Un ideale, un’ambizione, una preghiera... cos’è un sogno in questo mondo? Solo il lontano eco della follia di un pazzo. Si, un pazzo come te. Un pazzo come voi.

La sua follia, la tua follia.

Ne sei pregno fin nel midollo. Ti ha intossicato con le sue speranze di un mondo migliore e ora guardati. Si, guardati morire proprio come sta facendo lui.

I suoi occhi, i tuoi occhi.

Fa paura pensarlo, ma sono uguali. Identici nel loro delirio di ambizione e brama.

Orgoglio.

Forse non è lui che ha intossicato te. No, caro Madara, sei tu che lo hai reso folle. Non quella stupida donna, non quel dannato villaggio... No. Nulla di tutto questo. E tu lo sai, caparbio, che nella sua follia sarà tuo per sempre.

Vittoria.

Tu-Tum

Tu-Tum

Tu-Tum

Ancora e ancora. Un altro battito, un altro spasmo. Quanto durerà? Abbastanza per trascinarlo con te nella tomba? No, lo sai che non sarà così. Perché lui ha vinto... o forse sei stato tu a lasciarlo vincere? Quale Uchiha patetico lascia la vittoria al suo nemico?

Un sorriso amaro solca il tuo volto.

Uno.

Due.

Tre.

Contali ancora, un’ultima volta. Prova a enumerare le gocce di sangue stillate dalle tue viscere e poi osserva i suoi occhi ora ricolmi di terrore per il suo gesto. Non gli mostrerai nessuna compassione, vero? No, non sarebbe da te.

Già, morire in silenzio non è poi tanto male.

Uno.

Due...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: undisclosed desires