Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    06/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 - In battle, side-by-side

Uno sparo fendette l’aria e costrinse Otabek ad andare a ripararsi. Era buio e a tentoni cercò qualcosa che potesse nasconderlo o quanto meno difenderlo da quella miriade di colpi che sembravano puntare solo a lui.
Riuscì a trovare una parete perfetta perché potesse starsene lontano da quella bolgia di attacco. Dopo alcuni secondi, una chioma bionda e un respiro ansimante lo raggiunsero. Prima che anche solo alzare spaventarsi, una mano minuta e una voce amica lo riportarono alla realtà.
« Otabek, sono io! » la parlata irritata del Russo quasi lo aiutò a riprendere cognizione di quanto stava accadendo.
« Accidenti a te, Jurij! Perché mi hai portato in un posto simile?! » nemmeno il Kazako era davvero calmo.
« Non immaginavo che saremmo finiti in questa situazione… » ammise l’altro, quasi colpevole di aver trascinato Otabek in tutto quello.
Il Kazako vide il suo sguardo pentito e i suoi occhi si addolcirono impercettibilmente: « Non importa. Ormai ci siamo dentro fino al collo … e ne usciremo tutti interi, chiaro? ».
Jurij fu quasi sorpreso da quel tono marziale, ma annuì, tendendo la mano per cercare la sua: « Insieme? ».
Otabek gliela strinse: « Insieme. » confermò.
E il Kazako, seguito dal Russo, si buttò nella calca di quel laser game in cui Jurij lo aveva trascinato.







Angolo autrice:
Se non avete mai giocato a un laser game rimediate subito!
A domani con 23 - Arguing
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut