Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    20/06/2009    1 recensioni
Squib: ... cos'è l'amore? Sebastièn: , l'amore è... è... sai, tutti credono di sapere cos'è l'amore, ma in realtà... nessuno lo sa veramente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è l’amore??

 

Le ultime gocce di pioggia cadevano timidamente e bagnavano il vetro della finestra alla quale era affacciata. Contro quel vetro, lei si specchiava. Vedeva il proprio volto, triste. Vedeva le lacrime scendere da quegli occhi azzurri, freddi come il ghiaccio. Più si vedeva in quello stato e più lacrime calde scendevano abbondanti dal suo viso. Decise di prendere una boccata d'aria, ma quando aprì la finestra, una folata di vento gelido le scompigliò i capelli, rossi come il fuoco. Rabbrividì, poi la richiuse. In quel momento si rivide. Era lei, era semplicemente Cody Myers.

DM: Cody, 6 pronta?

Suo padre entrò nella stanza, poi la vide:gli occhi rossi e gonfi, le mani tremanti, il viso bagnato dalle lacrime.

DM: tesoro mio, chi hai?
CO: niente papà... solo un po' di tristezza.
DM: e come mai piccola mia?
CO: è perché... lasciare questo posto, lasciare il mio passato, i miei ricordi, i miei amici...
DM: te ne farai altri...
CO: sì, certo... in una scuola di tennis! io odio il tennis... odio tutti quelli che nel loro futuro vedono solo una stupida pallina gialla ribalzare da una parte all'altra di un campo... e poi non mi accetterebbero mai... io non faccio parte del loro mondo!
DM: quale mondo?
CO: quello degli sportivi!

detto questo uscì dalla stanza, si mise la giacca, prese le valige, un ombrello e si avviò verso la porta.
tutto era cominciato pochi mesi prima: i genitori si erano separati e lei era andata a vivere con suo padre, uno psicologo. poco dopo il dottor Myers aveva ricevuto una promettente offerta di lavoro alla " Cascadia tennis Academy", in Canada. e così stavano partendo.
il Dottor Myers guardò sconsolato sua figlia, poi, insieme, uscirono. Cody ancora non sapeva che quel trasferimento avrebbe cambiato la sua vita.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___