Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marauder Juggernaut   Capitolo: 1
Discutere sul sesso degli angeli significa sprecare fiato senza concludere niente, quando ci sarebbe di meglio a cui pensare. In effetti, ci sono cose migliori da fare e in certe situazioni la bocca è proprio meglio non aprirla, o magari farlo per motivi con cui parlare non c’entra davvero nulla…
----
1. Verde Smeraldo [ Otabek x Jurij ]
"Il Kazako gli morde il labbro inferiore e chiude gli occhi: lo divorerà un giorno o l’altro. O verrà divorato. O si sbraneranno a vicenda. Non sono chiari gli avvenimenti futuri, ma Otabek quasi non ha dubbi perché sotto la superficie sono entrambi due belve affamate. Non sa chi cederà per primo, non conosce l’avvenire e non lo vuole nemmeno sapere, neanche se fosse scritto nel palmo delle sue mani perché quelle mani in quel momento servono solamente a stringere a lui il Russo, a non lasciarlo andare come non ha mai lasciato andare i propri sogni."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut