Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Hatchin    20/06/2009    1 recensioni
Buongiorno a tutti!! Sono Nikita e questa e la prima fic in assoluto che pubblico quindi non siate troppo severi, please!!!
Naruto e Sasuke sono sposati e hanno avuto una figlia, Yoko. Un nuovo pericolo incombe su Konoha e stavolta gli eroi saranno i figli dei personaggi di Naruto.
Fatemi sapere se vi piace e ricordatevi di lascirmi un commento, anche piccolo, microscopico XD!!
Beh che aspettate? CLICCATE!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP_1

Solita mattina a Konoha. Sole alto e splendente, uccellini che volano e cantano, il nuovo Hokage che urla...
Aspetta.. l'Hokage che urla? Avviciniamoci al quartiere Uchiha, al suo interno, in una camera potremmo vedere una scena simile a questa.
-YOKO!! MALEDIZIONE E' TARDI!!-
- Mmh.. lasciami stare, volpe mal riuscita...- mugugnò una voce, coperta da un cuscino
- Yoko, non costringermi a farlo...- sbuffò un uomo biondo con gli occhi azzurri
Naruto Uzumaki, sesto Hokage di Konoha stava disperatamente cercando di far alzare sua figlia dal letto. Appoggiato allo stipite della porta stava Sasuke Uchiha, capo della polizia, che guardava la scena tra "madre" e figlia con un mezzo sorriso divertito.
- E va bene... lo hai voluto tu!- esclamò Naruto, sollevando le coperte del letto e afferrando i piedi della figlia, iniziando a tirare. La ragazza che aveva già previsto la mossa di Naruto, si aggrappò alle sbarre della testiera del letto con tutta la forza che aveva.
- YOKO! STACCATI IMMEDIATAMENTE!!- sbraitò Naruto
- NON CI PENSO NEMMENO, MADRE IMPAZZITA!!- rispose a tono Yoko
- TI GIURO CHE SE NON SCENDI DA QUESTO LETTO, STARAI RINCHIUSA IN CASA FINO A VENT'ANNI!!-
- COSA?? NON E' GIUSTO!! PAPA'!!!- chiese aiuto la figlia al padre, che era rimasto immobile a godersi la scena, divertito.
- Sasuke, stai molto attento a scegliere da quale parte stare!- la minaccia di Naruto lo fece rabbrividire, o meglio le iridi rosse lo aiutarono molto a scagliere la parte giusta. Si avvicinò alla fine del letto di fianco a Naruto e prese i piedi di sua figlia.
- TIRA PIU' FORTE CHE PUOI!!- disse a Naruto, iniziando a tirare anche lui, la povera figlia che si stava per spezzare in due.
-D'accordo, facciamo così.... io dai piedi, tu dalle braccia!- disse Naruto. Sasuke annuì, prese le braccia di Yoko e con uno sforzo enorme riuscì a staccarla dal letto. Tutto questo fra le urla di protesta di Yoko.
- PADRE TRADITORE!! HAI TRADITO TUA FIGLIA, SANGUE DEL TUO SANGUE!!- continuava a strillare Yoko mentre veniva trasportata di peso dai due genitori fino in bagno.
- Questa me la pagate! Soprattutto tu!- disse indirizzata ai genitori e fulminando Sasuke con lo sguardo.
- Si, si... ci crediamo, adesso però sbrigati!- disse Naruto chiudendo la porta del bagno. Poi come se avesse previsto qualcosa si affrettò ad aggiungere
- E che non ti venga in mente di scappare dalla....- aprì la porta per controllare e come aveva previsto le finestra del bagno era aperta e di Yoko non vi era traccia
- .... finestra...- completò la frase al vento Naruto.
Scese in cucina, raggiungendo Sasuke e si sedette esausto su una sedia.
- Tua figlia è scappata di nuovo...- sbuffò
- Da quando in qua è solo "mia" figlia?- chiese retoricamente Sasuke
- Prima o poi mi farà impazzire...- continuò Naruto, appoggiando di botto la testa sul tavolo
- L'altra volta ho dovuto mobilitare mezzo comando per ritrovarla...- sospirò Sasuke
- Sasuke!- esclamò di botto Naruto preoccupato, facendo saltare il moro
- E se si perde come l'altra volta?- chiese in preda al panico
- Calmati Naruto. Non si era persa si era solo nascosta bene. E poi non andrà tanto lontano in pigiama... sarà sicuramente da Sakura o da Kiba- rispose Sasuke calmando Naruto, che tornò a rilassarsi sospirando.
- Comunque non era solo lei quella a essere in ritardo...- disse Sasuke indicando l'orologio attaccato alla parete.
- SONO IN RITARDOOO!!- urlò Naruto uscendo di casa come un razzo
- Che bell'inzio di giornata...- sospirò affranto Sasuke.

Casa Inuzuka, Yamanaka.
Camera da letto del tutto maschile. Un ragazzo sui 15 anni si stava preparando per andare agli allenamenti del suo team. Sentì ticchettare al vetro della finestra e gli prese un colpo nel vedere la sua migliore amica accovacciata sul davanzale della sua finestra. Si avvicnò e l'aprì per far entrare la ragazza dai capelli rossi e la frangetta bionda.
- Yoko! Che ci fai qui? In pigiama?-chiese abbastanza confuso
- Storia lunga, non c'è tempo!- rispose lei, aprendo un cassetto dell'armadio dell'amico
- Ehi! Che stai facendo?- chiese allarmato
- Cerco il cassetto delle emergenze- rispose
Il cassetto delle emergenze era quello che Yoko usava quando stava a casa dell'amico a dormire.
- Trovato!- esclamò felice
- Bene. E posso sapere, di grazia, dove hai intenzione di cambiarti?- chiese alzando un sopracciglio e incrociando le braccia
- Nel bagno- gli sorrise in modo di sfida, chiudendo la porta e uscendo poco dopo con una maglietta a mezze maniche arancione e un paio di pantaloni neri lunghi.
Qualcuno aprì la porta della camera.
- Hige sei in ritardo, è già arrivato anche Yomi! Yoko che ci fai qui?- chiese Kiba, il padre di Hige
- Buongiorno Kiba! Ehm... emergenza?- rispose sfoderando uno dei suoi meravigliosi sorrisi covincenti
- Va bene... forza andate!- disse Kiba sorridendo.
Hige era la fotocopia sputata del padre, tranne per una sola differenza. Era biondo come la madre ma per il resto era identico a Kiba e anche lui aveva i due triangoli rossi sulle guance, segno dell'appartenenza al clan Inuzuka.
Uscirono di casa e davanti si trovarono Yomi, l'ultimo componente della loro squadra. Yomi era il figlio di Tenten e Neji. Aveva i capelli marroni scuri come il padre e gli occhi nocciola come quelli di Tenten.
- Buongiorno fannulloni!- li salutò divertito
- Ciao Yomi!- lo salutò Yoko saltandogli letteralmente addosso. Hige lo salutò con meno entusiasmo.
- Yoko che ci facevi a casa di Hige?- chiese malizioso Yomi. Si decisamente il carattere lo aveva preso da Tenten.
- Assolutamente niente- ringhiò Hige
- Perchè? Sei geloso?- rispose Yoko, prendendo a braccetto Hige
- Ho capito... sei scappata di nuovo...- sospirò Yomi, affiancandoli
- Sì! Ma sono così famosa per le mie fughe?- chiese ridendo
- Contando che da quando sei nata non fai altro che quello.... sì!- la prese in giro Yomi
- E da chi è che viene sempre a chiedere aiuto?- chiese Hige
- Da te, amico mio!- rispose Yoko, dandogli un bacio volante sulla guancia.
Hige arrossì visibilmente
- Ahahah! Sei tutto rosso!- rise Yomi
- Eh piantatela!- esclamò Hige
Continuarono a camminare fino al campo d'allenamento, con sottofondo le risatine di Yomi e Yoko e le imprecazioni di Hige.


HATCHIN & NIKITA
Bene amici lettori che ne pensate? questo è solo l'inizio più avanti si farà molto più interessante!!!
Ora che ci sono le vacanze estive cercherò di aggiornare quasi ogni giorno XD!!
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, quindi lasciatemi un commentino, ino, ino!!!
Un bacio a tutti dalla vostra
Hatchin**
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hatchin