Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    09/10/2017    2 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~NEL FRATTEMPO SONIC…
Sonic aveva smesso di correre. Si era fermato vicino ad un albero, il dolore alla testa non gli era passato del tutto ma andava già meglio.
< Ora va meglio > si disse fra sé e sé.
Sonic ora si sentiva meglio non facevo più caso al dolore alla testa, ora voleva solo che quei pensieri che aveva da un po’ di giorni scivolassero su di lui come l’acqua, poi però pensando ciò che era successo un paio di giorni fa per colpa del suo modo di fare aveva quasi fatto del male ai suoi amici, proprio mentre stava pensando a quel giorno la testa gli fece ancora più male. Si mise entrambe le mani sulla testa e si morse il labbro inferiore per non urlare per il dolore, ma fu tutto inutile il dolore era anche peggio di prima non riusciva più ad dare un comando al proprio corpo.
< …C…che…m…mi…st…a…succe…dendo… > si disse fra sé e sé con il dolore alla testa che diventava sempre più forte, iniziò a vedere tutto sfocato riusciva a stento a sentire quello che aveva intorno ma riuscì a vedere delle figure che si stavano avvicinando prima di perdere i sensi, poi tutto buio.
< Sonic! Sonic svegliati > disse Amy preoccupata.
Amy si era inginocchiata vicino al riccio blu che aveva perso i sensi, anche gli altri erano molto preoccupati a vedere l’amico in quelle condizioni. Amy gli toccò la fronte e si rese conto che era bollente.
< Ragazzi, e meglio ritornare a casa > disse Amy.
< Perché? > chiese Shadow.
< Ho detto di ritornare a casa > disse Amy arrabbiata.
Fecero tutti come aveva detto e presero Sonic e ritornarono a casa.
QUALCHE ORA DOPO…
Sonic si risveglio in una stanza degli ospiti di Tails si trovava sotto le coperte e non sapeva perché ma sentiva un gran freddo e sentiva la testa pesante e aveva il fiato affannato, però riusciva a vedere chiaramente Amy vicino al letto che stava riposando quindi non voleva darle fastidio e soprattutto fare rumore, quindi si alzò molto lentamente dal letto. Andò verso la porta però poi risenti il dolore alla testa che cercò di non urlare e aprì la porta e se ne andò.
Amy si svegliò dopo un bel po’ e si rese conto che nel letto non c’era più Sonic quindi andò subito a chiamare gli altri < RAGAZZI!!! SONIC NON C’E’!!! >.
< COSA!? > urlarono tutti.
E si diressero tutti da Amy, Shadow andò subito dalla riccia e gli disse < Tu non eri qui per assicurarci che non se ne sarebbe andato?! >.
< Mi sarò addormentata… > disse Amy dispiaciuta.
< Dobbiamo trovarlo immediatamente in quelle condizioni non può essere andato lontano > disse Tails agitatissimo.
Tutti annuirono è andarono alla ricerca del riccio blu.
NEL FRATTEMPO…
Sonic stava correndo senza dar conto al mal di testa e si fermò solo dopo essere ritornato all’albero di prima e andò sotto ad esso.
< Quando vengo qui mi sento sempre meglio, non vorrei mai andarmene > si disse fra sé e sé e chiuse gli occhi per ascoltare meglio i cinguettii degli uccelli e il suono della cascata era tutto così rilassante che il mal di testa gli passò completamente. Sonic riaprì gli occhi per ammirare meglio il panorama, finalmente si era rilassato e sul suo volto comparve un sorriso.
< Ci voleva venire qui, anche se non so cosa mi è successo prima, ma non è la prima volta tanto poi mi passa > si disse fra sé e sé ridendo, per mascherare la sua preoccupazione a sé stesso, anche se non capiva come mai si sentisse così stanco ‘ Devo calmarmi ’ pensò e fece un lungo respiro per calmarsi.
< SONIC!!! > urlò una voce femminile, ‘ Fine della pace ’ pensò quando vide che era Amy insieme a Tails, Amy si avvicinò a Sonic con il suo martello pronto per darglielo in testa ma si fermo subito e l’abbracciò, Sonic non capiva molto quello che aveva in testa Amy e neanche adesso aveva capito come mai quel gesto, anche Tails abbracciò l’amico.
< Ragazzi! Non respiro > disse Sonic che era sul punto di soffocare.
< Ah! Scusa > disse Tails che si staccò ma Amy non rispose e rimasse in quel “abbraccio”.
< Amy, per favore… > disse Sonic che non riuscì a finire la frase che arrivarono anche gli altri, Sonic se la sentiva che non sarebbe andata bene, Amy si staccò.
< SONIC!!! MA TI RENDI CONTO QUANTO CI HAI FATTO PREOCCUPARE!!!! > dissero tutti.
Sonic era ancora più confuso proprio mentre stava per rispondere il dolore alla testa ritornò e si mise le mani in testa e si morso il labbro inferiore e chiuse gli occhi per il dolore, gli altri erano molto preoccupati soprattutto Amy, ma Sonic per tranquillizzarla si tolse le mani dalla testa, smise di mordersi il labbro inferiore e apri un occhio e con l’affanno disse < S…sto…be…ne >, il dolore però era troppo forte dovette rimettere le mani sulla testa e chiudere l’occhio e mordersi il labbro inferiore.
disse Amy sul punto di piangere, Sonic non stava ascoltando il dolore era troppo forte per poter dire qualcosa, Sonic si inginocchiò, Shadow vedendo quella scena   decise di fare la prova con quelle pillole che si prendeva Maria per la sua malattia ‘ Speriamo  che funzioni ’ pensò e poi disse < Sonic prendi queste forse così il mal di testa passerà>, Sonic fece quello che aveva detto Shadow e le ingoio però il mal di testa non stava passando anzi era peggiorato. Shadow non capiva doveva passare il mal di testa con quelle medicine e disse < Impossibile doveva passare, non peggiorarlo >, Sonic c’è l’ha faceta a resistere a quel dolore che stava sopportando per giorni di nascosto, ma ora il dolore era troppo forte non c’è la faceva più. In quel momento arrivò un robot e il dottor Eggman che era molto soddisfatto e iniziò a ridere.
< Eggman cosa hai fatto a Sonic!!! > disse Knuckles infuriato.
< Niente. Quello che dovreste dirvi e quello che avete fatto voi > disse Eggman ridendo.
Gli altri non capivano quello che stava dicendo Eggman.
< Cosa intendi? > chiese Rouge confusa.
< Davvero non ci siete arrivati, semplice ho messo all’interno di Sonic un virus durante il nostro ultimo scontro e esso fa venire dei dolori alla vittima, ma solo quando c’è della negatività nell’aria e indovinate perché ho messo questo virus in Sonic? > disse Eggman ridendo.
< Dark Sonic… > disse Tails scioccato.
< Esatto! Come ben sapete Dark Sonic e il contrario di Sonic perché lui non ha pietà, ma vi devo ringraziare, soprattutto tu Amy… > disse Eggman.
< Cosa? > disse Amy confusa.
< Se in questi giorni non fossi stata così addosso a Sonic forse il mio piano non si sarebbe mai avverato, quindi per ringraziarti ti eliminerò velocemente > disse Eggman < Shadow grazie per avergli dato quelle pillole, stanno velocitando il progresso in men che non si dica. HAHAHAHAHAHAHA!!! > e fece una risata malefica.
Sonic non si stava più mantenendo la testa e Tails gli si avvicino mentre stava per toccarlo Sonic gli afferrò il braccio e fece un sorriso inquietante e il suo pelo divenne nero.
< Sonic lasciami mi stai facendo male!!! > disse Tails non vedendo Sonic.
< Sonic? Chi è? Io sono Dark Sonic > disse Dark Sonic.
< No! No! Sonic torna in te! Riprendi il controllo > disse Tails sul punto di piangere.
< Ti ho detto che il mio nome è Dark Sonic! > disse Dark Sonic che scaravento Tails sulla parete di una pietra gigantesca.
Tutti vedendo la scena si preoccuparono e andarono verso Sonic.
< Sonic ma sei impazzito! > disse Shadow.
< Quante volte ve lo dovrò ripetere, il mio nome non è Sonic > disse Dark Sonic arrabbiato e scaravento Shadow dove stava Tails.
< No! No! Tu sei… > Amy non riuscì a finire la frase che venne interrotta da Eggman.
  < Dark Sonic! Sono lieto di fare la tua conoscenza. Io sono il Dottor. Eggman > disse Eggman ridendo.
< Vedo che Lei mi conosce, cosa vuole? > disse Dark Sonic serio.
‘ Va dritto al punto, eh? ’ pensò Eggman e poi disse < Dark Sonic, ti va un’alleanza, per eliminare questi microbi? >.
< Un’alleanza? Mm… > rispose Dark Sonic e continuò < Perché no? Così mi potrò divertire, ma prima e meglio che raccogliamo i Chaos Emerald se vuole costruire il suo “impero” >.
Eggman rimose stupito dal intuizione del riccio nero e annuì. I due stavano per andarsene.
< Sonic aspetta!!! > disse Amy piangendo, Dark Sonic si fermò ma non si voltò e disse con voce fredda < Che vuoi? >, Amy rimasse un po’ scioccata da quel tono che fece Sonic e non rispose, < Sei sorda, ti ha detto che vuoi? > ripete’ Dark Sonic sul punto di perdere la pazienza, Amy si riprese e disse < Sonic! So che sei lì dentro se riesci a sentirmi riprendi il controllo, per favore >. Amy non si rese conto che Dark Sonic si era voltato e si era messo molto vicino a lei e disse con voce fredda che non esprimeva nessun sentimento se non odio < Senti ragazzina, io non sono Sonic e se lui se ne’ andato e soprattutto colpa tua, quindi accetta la realtà, ok? >, Amy si meraviglio di tale auto controllo che Dark Sonic aveva dimostrato nei suoi confronti, anche Eggman rimasse sorpreso dal comportamento tanto freddo di Dark Sonic nei confronti dei suoi amici.
< Dottor. Eggman vogliamo andare? O vuole restare qui? > disse Dark Sonic facendo un ghigno.
< Andiamo > rispose Eggman ancora un po’ sotto shock.
Dark Sonic rise per il comportamento del dottore e si volto di spalle da Amy e disse mentre faceva un ghigno malefico < Gli umani sono così patetici > e se ne andò.
Amy non riusciva a crederci che Sonic, il suo Sonic era diventato un essere senza emozioni che voleva solo uccidere, una vera macchina da guerra, poi si ricordò di Tails e Shadow che erano stati attaccati dal riccio nero e si avvicinò a loro per fortuna stavano bene.
< Ma cosa gli è preso! > disse Shadow.
< Shadow, purtroppo quel che ci ha attaccati non è Sonic e Dark Sonic > disse Tails stringendo i pugni per la rabbia di non essersene reso conto di come stava Sonic il suo migliore amico, la sua famiglia.
< Sono la stessa persona, no? > chiese Shadow perplesso.
Nessuno rispose, ma Amy ebbe il coraggio di parlare e disse < Non sono la stesa persona anzi sono l’esatto opposto >.
< Quindi mi state dicendo che Sonic ha questo potere oscuro dentro di sé? > chiese Shadow ancora sotto shock, gli altri annuirono.
< E come facciamo a farlo tornare normale > chiese Shadow.
Nessuno rispose, poi si sentì un rumore in un cespuglio che disse < Io lo so >, gli altri non capivano chi era però poi vedendola rimassero scioccati era Blaze The Cat, un eroina proveniente da un'altra dimensione.
< Blaze tu che ci fai qui? > chiese Amy.
< Non lo so, ma vi ho spiato e sentendo cosa e successo a Sonic, forse c’è una speranza per farlo tornare normale > rispose Blaze.
< E qual è la possibilità? > disse Tails.
< Sono i Chaos Emerald! > disse una voce proveniente dall’albero e poi uscì allo scoperto era Silver.
< Cosa ci fai qui Silver? > chiese Amy.
< Non lo so, e come se qualcuno mi avesse trascinato in questo tempo, ma ora la cosa importante e Sonic > rispose Silver.
< Silver cosa centrano i Chaos Emerald su Sonic? > chiese Knuckles perplesso.
< I Chaos Emerald hanno uno strano potere, quindi possono distruggere la negatività che c’è in Sonic e ritornare quello di prima > dissero all’unissero Silver e Blaze.
< Quindi c’è ancora una possibilità > chiese Amy a Silver e Blaze sul punto di piangere.
I due non risposero.
< Come mai non rispondete? > chiese Rouge.
< In realtà c’è qualcosa che dobbiamo dirvi, se il processo non viene usato durante le 72 ore della trasformazione Sonic resterà Dark Sonic per sempre > rispose Blaze con tutto il coraggio che aveva.
Amy non poteva crederci se non avrebbero fatto qualcosa in quei 3 giorni non avrebbe mai più rivisto il suo adorato Sonic, il suo amore lo avrebbe perso per sempre.
< Allora mettiamoci subito in marcia > disse Tails con voce strozzata e continuò < Blaze, Silver ci aiuterete? >.
< Certo > dissero i due.
< Bene allora andiamo > disse Tails e andarono a cercare i Chaos Emerald.

Angolo dell’autrice
Ciao!
Ecco il nuovo capitolo
Sonic: In ritardo…
Lo so non c’è bisogno che me lo ricordi!
Sonic: *sospira*
Knuckles: *spaventa Sonic*
Ma oggi state tutti qui?
Knuckles: Questo stupido deve divertirsi no?
Sonic: Stupido a chi?
Knuckles: A te cretino!
Sonic: Lo sai mi domando…cosa succederebbe se l’ultimo echinida morirebbe?
Knuckles: Che vorresti dire?
Sonic: *diventa nero*
Knuckles: *inizia a correre*
Sonic: Torna qui! *lo insegue*
Io:*goccia sulla testa* Beh…vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito o solo letto gli scorsi due capitoli…sono felice che vi piaccia la mia storia…beh detto questo vado a salvare Knuckles ci vediamo nel prossimo capitolo!
Melody_The_Hedgehog
Knuckles: *si nasconde dietro un albero*
Sonic:*distrugge l’albero* Ti ho trovato!
Io: Andiamo! La volete piantare!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza