Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: BeMyValentine    09/10/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia su questo fandom, non credo ci sia molto da dire...
è una Destiel ed è una song-fic ispirata dalla canzone "Angelo mio" cantata da Tiziano Ferro.
Spero vi piaccia
BeMyValentine
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti prima d’iniziare vi lascio il link della canzone qua

Angelo mio.

 

Non aveva mai creduto agli angeli, a esseri che “ti salvano”. Non lui che sin da bambino era cresciuto combattendo i “mostri sotto il letto”.

 

Gli angeli vengono se tu li preghi 
E quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno 
Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,
Che vale una vita 
E poi non torna più

 

Eppure, adesso, mentre prega per il suo angelo quello che lo ha afferrato e trascinato fuori dall'inferno, non può fare a meno di ripensare all'ultima volta che lo ha visto, quando gli ha sorriso e poi puff è scomparso. Lasciando dietro di se solo il suo ricordo.

Non ti ho notato, guardavi me 
E dopo tanti anni torno a pensarti 
Però tra poco dovrò dirti addio, angelo mio 

E poi è lì, in disparte che lo guarda da lontano, con i suoi occhi troppo blu. E nonostante siano passati anni dal loro primo incontro, il cacciatore e l'angelo sono costanti pensieri nella mente dell'altro, anche se sanno che si dovranno separare.


Hai detto tu che se sei qui
Non è perché sei mio ma perché è così

Quando gli ha chiesto perché, perché salvare proprio lui, lui che, prima di incontrare il suo angelo, non credeva di meritare di essere salvato.

E la risposta che lo lascia interdetto, perché è così che deve essere, perché anche lui, con i suoi sbagli ed errori merita di essere salvato.

 


Che compirai il volere del tuo Dio, angelo mio. 
Al tuo volo io non mi opporrò, ma chiamami ti seguirò. 

E poi tornerà a essere il soldato e il leader, nella battaglia del paradiso, e il cacciatore dagli occhi verdi, non si potrà opporre, però è pronto a partire con il suo angelo.


Tu presto volerai e ne morirò, 
Non saluterai e poi fuggirai, 
Cercherò di non scordarti mai, angelo mio.

 

Scomparirà, come sempre senza una parola, facendolo cadere in un vortice d'insicurezze.

Ma non lo dimenticherà mai in ogni caso. Anche se non dovesse più tornare.


Non ho risposte a cosa vuoi da me, 
Non ho pretese se non sei come me 
Lasciami credere che non fu addio, angelo mio. 
Se poi pensi che non ne vivrò, chiamami ti seguirò.

 

 

E davvero, non ha risposte né pretese, per il suo angelo, solo una richiesta, che quella non sarà un addio.

E Dean, glielo domanda ancora, di portarlo con sé per aiutarlo nella sua guerra, basterebbe una parola e lo seguirebbe senza esitare.


Tu presto volerai e ne morirò, 
Non saluterai e poi fuggirai, 
Cercherò di non scordarti mai, angelo mio.

 

Ma ancora lo lascerà indietro, senza una parola. Lo lascerà per proteggerlo da una guerra che non è sua.

E il giovane umano si sentirà abbandonato dal suo angelo, e per sopperire alla mancanza rivivrà i suoi ricordi.


Non ho mai avuto rimorsi, amore 
E quindi vai via, 
E se un giorno vorrai, e lo vorrà anche Dio 
Sarai di nuovo mio 

Non ha certamente rimorsi dell'amore che hanno condiviso.

Quell'amore che lo fa' andare avanti, che gli dà la certezza che il suo Cas tornerà da lui… sempre.  


Trattengo il tempo per tenerti qui 
E tremo dentro e ormai pochi minuti 
E poi davvero dovrò dirti addio, angelo mio.

 

E si stringono, forte, così forte che sperano di bloccare il tempo per rimanere così, l'uno tra le braccia dell'altro.

Godendo di quei pochi istanti insieme e al col tempo temendo il momento della separazione, che sanno arriverà presto.

 

Tu presto volerai e ne morirò, 
Non saluterai e poi fuggirai, 
Cercherò di non scordarti mai, angelo mio. 
Al tuo volo io non mi opporrò, ma chiamami ti seguirò. 

 

Volerà via, senza salutarlo, senza dargli il tempo di accorgersene, senza dargli la possibilità di opporsi.

 


Ho chiesto io che scendessi qui 
Ti dedicai quasi una vita ma fu 
Un sogno lungo una notte e poi addio, angelo mio.

 

Ha pregato per sere, Dean, aspettando che tornasse, chiedendogli di tornare.

E il suo angelo lo ha fatto, è tornato, e gli dedicherà la sua eternità.

Perché per quanto sia assurdo, l'amore tra il cacciatore e l'essere celeste non è solo un sogno di una notte.

 

 

 

Il mio angolino

Salve a tutti!! A quanto pare, il mio esordio su un nuovo fandom avviene sempre con una song-fic ^.^.

Non ho molto da dire, l'ho scritta mentre ero sul bus per raggiungere l'università, a dire il vero avevo in mente di scrivere una Sterek (Stiles e Derek, teen wolf), ma questa canzone, “Angelo mio” di Tiziano Ferro, continuava a riproporsi nella riproduzione e quindi mi sono ritrovata con una Destiel.

Non che mi dispiaccia comunque, come dicevo prima è la mia prima fic su Supernatural.

È stata scritta abbastanza di getto ed è stata scritta e pubblicata dal tablet.

Spero vi piaccia, e vi prego di informarmi nel caso trovaste degli errori.

Alla prossima

Kiss Kiss BeMyValentine ;**

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine