Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    10/10/2017    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio Megan era più gioiosa che mai, infatti i dottori vedendo i suoi progressi avevano deciso di mandarla a casa, anche Inès era molto felice e orgogliosa di lei e lo era stata ancora di più quando Megan le aveva detto dei suoi primi passi in piscina, ovviamente avrebbe continuato gli esercizi a casa finchè non avrebbe lasciato definitivamente le stampelle, ma non erano l’uniche ad essere felici quel giorno, anche Alex non ci stava più nella pelle, non vedeva l’ora di riaverla a casa, di passare del tempo con lei e soprattutto di portarla in Città per aiutarla a ricordare, questa era la cosa che desiderava di più , che potesse ricordarsi del suo passato specialmente di lui che l’amava con tutta l’anima.  
Proprio in quel momento si stava dirigendo verso la sua stanza per poterla aiutare con la valigia, ma quando entrò nella stanza la vide seduta sul letto con la borsa già pronta
“Ciao “! la salutò
“Ciao “! rispose
“Vedo che sei già pronta, perché non mi hai aspettato ti avrei aiutato io”!
“Non preoccuparti, in questo modo almeno ho fatto un po' di movimento e poi era quello che volevo”! spiegò lei con un sorriso
“Si hai ragione, allora sei pronta per tornare a casa”?
“Io ho una casa”?
“Certo, noi due viviamo insieme , abbiamo preso un attico da circa un anno “! le spiegò lui
“Davvero? E com’è “? chiese curiosa
“E’ bellissimo ti piacerà molto vedrai, adesso andiamo che ho anche una sorpresa per te”! sorrise lui
“Una sorpresa? E di cosa si tratta”?
“Se te lo dicessi non sarebbe più una sorpresa , quindi non fare domande e andiamo”! rispose lui amorevolmente
“D’accordo”! sorrise lei e cosi Alex prese la valigia sul letto , aiutò Megan ad alzarsi ed uscirono dalla stanza , ovviamente non lasciarono l’Ospedale senza salutare e ringraziare Inès , i medici che l’avevano operata e tutti quelli che l’avevano aiutata e sostenuta nel suo percorso dopo di che uscirono.
Arrivati alla macchina Alex aiutò Megan a salire nell’auto poi mise la valigia nel portabagagli e infine salì in macchina e partì.
Durante il tragitto Megan osservava le strade della sua  Città che a lei in quel momento risultava sconosciuta, per lei avendo perso la memoria era tutto nuovo, era come se fosse rinata per la seconda volta, ogni singolo angolo di Madrid non le trasmetteva nessuna emozione, per lei era come se la vedesse per la prima volta , ma con l’aiuto di Alex era certa che avrebbe recuperato al più presto i suoi ricordi perduti e ovviamente anche con la presenza dei loro amici che in quei giorni le erano sempre stati vicini.
Arrivati a destinazione Alex parcheggiò l’auto davanti al portone del palazzo , scese dalla macchina e aiutò Megan a scendere dopo di che prese la valigia dal bagagliaio e insieme si avviarono dentro al portone dove presero l’ascensore, una volta arrivati Alex aprì la porta di casa e fece entrare Megan , appena entrò delle grida di gioia giunsero alle sue orecchie.
“Sorpresaaaaa”!
Davanti a lei c’era Sandra , Aida e tutti gli altri , erano tutti lì davanti a lei con una lunga tavola imbandita di vassoi colmi di pizzette, rustici, panini farciti con pomodoro, mozzarella , insalata verde e salse varie ,  delle bottiglie con bibite varie e infine uno striscione appeso con la scritta “Bentornata cara Megan”! Quest’ultima rimase di stucco davanti a tutto questo , non si era mai aspettata una cosa del genere ma nonostante questo si sentì molto felice di essere stata accolta in modo molto caloroso.
“Ma voi che ci fate qui”? disse lei con sorriso
“Che domande , siamo qui per festeggiare il tuo ritorno a casa “! rispose Sandra stringendola in un caldo abbraccio
“Vi ringrazio tanto, ma non dovevate”!
“Si che dovevamo, tu ti meriti questo e altro”! intervenì Aida andandole incontro
“Siamo felicissimi di riaverti a casa “! le disse Alejandra
“Ci sei mancata tanto “! disse Fernando abbracciandola
“Sono davvero felice di rivederti e sapere che stai bene”! esclamò Jonas
“Grazie , grazie di cuore a tutti “! sorrise la ragazza
“Non ci devi ringraziare , abbiamo preparato questa sorpresa con il cuore”! intervenì Alex dandole un bacio sulla guancia lei sorrise e poi seguì i suoi amici mentre Alex andava in camera a mettere a posto la valigia fatto questo raggiunse gli altri in salotto.
“Non ci sembra ancora vero di averti qui con noi, spero che con il nostro aiuto recupererai i tuoi ricordi”! le disse Sandra
“Lo spero anch’io”! rispose Megan con un sorriso
“Adesso siediti qui con noi e goditi la serata”! le disse l’amica facendole segno di sedersi Megan la seguì insieme ad Alex che sedette accanto a lei e così una volta che tutti presero posto iniziarono a mangiare.
Quella fu una serata molto piacevole e Megan si sentì davvero a casa sua grazie all’affetto dei suoi amici e soprattutto di Alex che le stava sempre vicino, poi quei rustici e quelle bevande erano davvero buonissimi tanto che tutti fecero il bis, poi durante la cena fecero un brindisi a lei augurandole una completa guarigione e Megan ringraziò tutti di cuore, Alex non l’aveva lasciata neanche un attimo era rimasto sempre accanto a lei , era cosi felice di riaverla di nuovo a casa che quasi credette di sognare ma fortunatamente era tutto reale , la sua Megan aveva finalmente lasciato l’ospedale, l’incubo era finito adesso mancava soltanto che recuperasse i suoi ricordi e poi finalmente si sarebbero sposati.
Quando finirono con il cibo salato si godettero un bel dolce al cioccolato proprio come piaceva a Megan anche se lei ovviamente non ricordava nulla lo apprezzò molto.
E così dopo il dolce misero tutto a posto per iniziare una partita ai giochi di società che Sandra e Aida avevano portato, giocavano spesso a questi giochi e le due amiche li avevano portati apposta per aiutare la memoria di Megan a ricordare il suo passato, stavano facendo di tutto per aiutarla e lei ne era davvero felice e si sentì fortunata ad avere accanto delle persone cosi affettuose che si preoccupavano per lei , si chiedeva se un giorno fosse riuscita a ricordarsi di loro, come si erano conosciuti, che lavoro facevano e dove abitavano, sperava tanto che quel giorno arrivasse presto non poteva vivere senza il suo passato, aveva il bisogno di sapere chi era realmente anche se Alex le aveva raccontato un po' della sua vita precedente e di quella attuale, aveva bisogno di prendere le redini della sua esistenza ed era sicura che insieme a loro c’è l’avrebbe fatta.
E’ cosi passarono il resto della serata a giocare a “The Resistance Avalon” un gioco d’ identità segrete.
E così tra una partita e l’altra la serata si concluse.
“Vi ringrazio di cuore per la bella sorpresa e la piacevole serata “! disse Megan
“Lo abbiamo fatto con il cuore , per te questo è altro amica mia”! rispose Sandra stringendola in un caldo abbraccio
“Ti vogliamo bene”! le disse Aida con un sorriso
“Noi ci siamo e ci saremo sempre ricordalo”! intervenì Alejandra
“Quindi quando avrai bisogno di noi non dovrai fare altro che chiamarci”! rispose Fernando
“Esatto”! esclamò Jonas
“Lo farò , grazie mille”! disse Megan
“Grazie per la compagnia ragazzi”! rispose Alex
“Figurati, è sempre un piacere stare in vostra compagnia”! intervenì Sandra
“Adesso andiamo , Megan ha bisogno di riposare”! disse Aida
“Si hai ragione, buonanotte ragazzi , dormi bene amica mia”! le augurò Sandra
“Buonanotte e grazie di tutto”! e cosi dopo essersi salutati Sandra e gli altri si congedarono
“Ho passato davvero una bella serata, grazie”! disse Megan quando furono soli
“E io sono felice di riaverti qui con me”! sorrise lui
“Adesso vieni , ti preparo una doccia cosi ti rilassi”! aggiunse lui
“D’accordo, grazie”! detto questo lo seguì in bagno dove lui aprì l’acqua calda del box doccia dopo di che le prese le stampelle e l’appoggiò sulla lavatrice , fatto questo l’aiutò a spogliarsi sotto lo sguardo imbarazzato di lei che non sapeva come fare per scacciare via quel momento così delicato per lei che non ricordava nulla della sua intimità con Alex ed ora più lui la denudava più lei avrebbe voluto profondare dalla vergogna.
“Non ti preoccupare , faccio da sola”! azzardò lei più paonazza che mai
“Tranquilla amore mio, conosco ogni centimetro del tuo corpo , non ti devi vergognare”! la tranquillizzò subito lui accorgendosi del suo disagio
“Davvero? Quindi noi…insomma io e te abbiamo….s’interruppe per il troppo imbarazzo
“Si in passato abbiamo fatto l’amore, fino a quando non hai avuto l’incidente”! le spiegò lui
“Ma non ti preoccupare , non mi approfitterò mai di te , non ti costringerò mai a fare qualcosa che non vuoi specialmente adesso che non ricordi nulla”! aggiunse
“No ma io non intendevo questo, io volevo solo dire che…
“Tranquilla ho capito benissimo, adesso entra nel box così ti aiuto a strofinare le spalle”! l’ha interruppe lui con un sorriso
“D’accordo”! detto questo entrò sotto la doccia Alex prese la morbida spugna rosa imbevendola di bagno schiuma al gelsomino e iniziò a strofinarle delicatamente le spalle e la schiena e Megan dall’imbarazzo passò a una bellissima sensazione di benessere , quella doccia la stava proprio rigenerando, ma forse a rigenerarla di più era Alex che strofinandola le stava regalando delle sensazioni meravigliose che le regalavano gioia e serenità , dopo averla insaponata per bene Alex passò ai suoi lunghi capelli, prese lo shampoo che lei usava da sempre e le insaponò la lunga chioma castana con i polpastrelli delle dita fatto questo l’ha sciacquò per bene , chiuse l’acqua della doccia e le strizzò delicatamente i capelli per rimuovere l’acqua in eccesso dopo di che la fece uscire e l’avvolse in un morbido accappatoio.
Megan stava per prendere le stampelle ma lui la prese in braccio e la portò in camera dove la sedette al centro del letto
“Grazie , ma non c’era bisogno”!
“Shhh, lascia che mi prenda cura di te”! le disse lui amorevolmente Megan annuì e lo lasciò fare pensò che era bellissimo che qualcuno si prendesse cura di lei , poi Alex era così dolce e premuroso che chiunque avrebbe voluto accanto una persona come lui, lo stava costatando mentre l'aiutava ad indossare la biancheria intima , un paio di pantaloncini e canotta, fatto questo le pettinò i capelli e infine li asciugò con il phon, una volta asciutti raccolse la morbida chioma castana in una coda di cavallo
“Ecco fatto”! disse lui con un sorriso
“Grazie mille”!
“Per te farei di tutto vita mia”! rispose lui dandole un bacio sulla guancia    
“Adesso riposiamo che siamo entrambi molto stanchi”! aggiunse mentre si metteva comodo fatto questo si sdraiò accanto a lei
“Buonanotte amore mio “! le augurò lui
“Buonanotte”! sorrise la ragazza e così dopo pochi minuti si addormentarono sdraiati uno accanto all’altro.
 
Ed eccomi qui a pubblicare l’ennesimo capitolo, finalmente la nostra Megan è tornata a casa circondata dall’affetto dei suoi amici e dall’amore incondizionato del suo Alex detto questo al prossimo capitolo un bacio :*
Cla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice