Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    10/10/2017    1 recensioni
★ Questa fanfic partecipa all'iniziativa “Artist Meets Artist” a cura di Fanwriter.it!
[CapitanSwan neo sposi]
Dal testo:
Lei che non si fermava mai troppo a lungo in una città, lei che dopo Neal aveva imposto a sé stessa di non legarsi a nessuno. Ed ora? Ora invece viveva a Storybrooke, aveva trovato i suoi genitori, suo figlio, degli amici … e aveva sposato un affascinante e sexy pirata.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Watching the Waves of the Sea
A Camu,
perché il suo disegno ha ispirato questa fan fiction.
E perché si presta sempre a leggere le fan fiction che non mi convincono.
Grazie , ti voglio bene <3
 
 
Dopo tanta polvere la pace
non farà rumore quando cadono
le foglie in pieno ottobre
(L.Pausini, Chiedilo al Cielo)
 
Emma affacciata alla Jolly Roger osservava il mare sotto di lei, calmo e placido dava l’impressione del suo animo in quel momento.
Rifletteva Emma, a com’era arrivata a tutto questo.
Sposata.
 Lei che non si fermava mai troppo a lungo in una città, lei che dopo Neal aveva imposto a sé stessa di non legarsi a nessuno. Ed ora? Ora invece viveva a Storybrooke, aveva trovato i suoi genitori, suo figlio, degli amici … e aveva sposato un affascinante e sexy pirata. Persa in quei pensieri non si accorse di due braccia forti che l’abbracciavano da dietro e fece un piccolo gridolino sorpreso «A cosa pensi, amore?» chiese dolcemente Killian.
«A te. A noi. A come abbiamo fatto a diventare 
questo.» rispose Emma indicando la fede.
Lui le prese la mano e dolcemente baciò il punto dove c’era la fede «Sono tenace» disse poi facendole l’occhiolino.
Emma ridacchiò «Sì, lo sei. Sei stato una vera spina nel fianco»  disse poi.
«Quindi mi hai sposato per questo? Perché non mi sopportavi più?» chiese Killian con un sorriso beffardo.
«Ovviamente!» rispose Emma girandosi tra le sue braccia per poi baciarlo.
Killian si mise a guardare il mare vicino a Emma «Sai, quanto sono confuso, arrabbiato o ho bisogno di riflettere vengo sempre qui, sulla mia nave e riesce a calmarmi sempre. L’ho sempre fatto, fin da quanto era un ragazzino.»

«Sì l’avevo intuito. Hai fatto prendere l’abitudine anche a me.»
«È come se le onde insieme alla sabbia portassero via anche le cose brutte,non pensi?»
«Wow Killian, come sei diventato così poetico?» lo prese in giro Emma.
«Lo sono sempre stato, infondo sono un uomo perfetto io,no?» rispose lui con un occhiolino.
«Quasi. Dobbiamo ancora insegnarti ad usare la tecnologia di questo mondo e nascondere la tua scorta di Rhum»

«Beh, ho imparato ad usare il telefono cellulare, no? E cosa c’entra adesso la mia scorta di Rhum?» chiese lui inarcando un sopracciglio.
«Si chiama telefono o cellulare. E ti conviene lasciarmi nascondere la tua scorta di Rhum se non vuoi diventare grosso, obeso e inguardabile!»

«Grosso? Obeso? Inguardabile? Ma stai parlando di me? Insomma, io sono il tuo affascinate, sexy, bellissimo pirata dallo sguardo penetrante!»
«Nel Regno dei Desideri eri così!» rispose Emma ridendo di gusto.
«Il Regno dei Desideri eh? Non mi hai parlato del tuo periodo lì.» disse Killian.
«Non credo ti piacerebbe» rispose Emma continuando a ridere. Killian prese Emma per la mano, le fece fare una giravolta prima di baciarla appassionatamente.


Note: Salveeee! Devo spendere due paroline veloci prima di lasciarvi, questa fanfiction è ispirata da un disegno che ha fatto la cara Dottoressa Camu (https://www.instagram.com/p/BUzZ_AKA7Rt/ )
Detto questo, come al solito spero che la fanfiction vi piaccia. Vi invito come sempre a farmi sapere che ne pensate :)
Un bacio,
Niny.
P.S. Se volete rimanere aggiornati su quello che pubblico vi invito a mettere mi piace a questa paginetta (https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95