Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    10/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 - Getting married

Otabek ridacchiò, mentre Jurij ancora – fintamente – si lamentava. Non che gli avesse fatto poi così male, anche se era rimasto il segno dei denti attorno a tutto l’anulare. Anche quel video era da cancellare e rifare. Era da quasi due ore che cercavano di fare un degno filmato – e poi relativo montaggio – di quel delirio sul ghiaccio che era “Welcome to the madness”. C’erano alcuni video caricati su YouTube, ma era tutta intenzione di Jurij farne uno serio e ufficiale da postare sul proprio Instagram e Otabek volente o nolente, aveva dovuto partecipare.
Il Kazako non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato a mal sopportare il proprio stesso remix. Era ormai un po’ stufo di starsene appoggiato a bordo pista e togliere i guanti al suo Russo, per quanto amato. Alla sedicesima volta, ormai stanco, per dispetto e per costringerlo a smettere, gli aveva morso l’anulare quando Jurij aveva avvicinato la mano sinistra alla bocca per farsi togliere il guanto; e ora il giovane Russo se ne stava lì a lamentarsi e a passarsi le dita sul marchio, guardandolo in cagnesco.
« Avanti, non posso averti fatto così male… » si difese l’altro che però aveva raggiunto il proprio obbiettivo: per quel giorno basta tentativi.
Jurij si bloccò a metà strada mentre entrambi pattinavano per raggiungere l’uscita della pista e per poco Otabek non gli era finito addosso.  Con sguardo sicuro, prese la mano sinistra del Kazako, imprimendogli un morso proprio nel medesimo punto dove ce l’aveva lui. Talmente rapido e Otabek non era nemmeno riuscito a fermarlo e ora si ritrovava col segno dei denti vicino alla nocca, a imitare un grottesco anello.
Una similitudine che non passò inosservata nemmeno a Jurij.
« Come una fede nuziale ».
Il Kazako alzò un sopracciglio, sbuffando divertito: « Molto nel tuo stile, Plistetskij… ».
« Un anello vero avrebbe attirato l’attenzione e io non sono esibizionista come quell’altro e il suo porcellino giapponese… » il Russo scrollò le spalle.
Ah non lo sei? Ma Otabek non espresse a parole quel suo pensiero, limitandosi a guardare fuori dalle vetrate la sera che avanzava. Fissò poi il segno dei denti, vedendolo sparire poco a poco.
Come una fede nuziale…
Sorrise ancora, malizioso: « Allora, Jurij, come la vuoi passare la prima notte di nozze? ».
Le eloquenti labbra del Russo gli diedero una risposta posandosi direttamente sulle sue.







Angolo autrice:
volevo fare qualcosa di diverso dal solito, spero che piaccia! Detto ciò, grazie a Silvar Tales per aver commentato tutti i precedenti capitoli e a Teresa_Balsamo che ancora nel capitolo 24 - Making up afterwards mi ha corretto un errore madornale! A domani con 27 - On one of their birthday. 
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut