Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/10/2017    1 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aspetta. Aspetta! Elena! Non possiamo lasciarla!” gridò Stefan. Si erano accorti in quel momento di quella bara ancora pericolosamente troppo vicina a fare una brutta fine.

Katerine annuì e lasciò che i due fratelli presero la bara e li aiutò a portarla fuori. Un ultimo sguardo di dispiacere fu per Cade e Vicky, ma loro non sembravano dispiaciuti. Sembravano aver trovato finalmente la pace dopo tanto, tanto tempo.

Fecero in tempo a vedere un ultimo abbraccio tra Vicky e Cade, prima che la caverna e loro stessi furono avvolti dalle fiamme.
 
 
 




*

La galleria era distrutta. Cade era stato sconfitto e Vicky era morta. Di nuovo. I fratelli facevano ancora fatica a riprendersi dallo shock, fu Katherine a parlare per prima.

“Perché io? Perché io merito di vivere e loro no? Perché io merito una seconda possibilità e non Vicky, che ha avuto una vita così breve?”

“Katherine, ti prego. Mio fratello si sente già abbastanza in colpa.” Disse Stefan, irritato.

“è tutto a posto, Stefan. Katherine ha ragione. È stata colpa mia.” Disse Damon.

Katherine si alzò da terra, ancora molto provata.

“Non avrei mai pensato che proprio io un giorno, vi avrei aiutati a portare in salvo la mia doppelgangher., né che avrei rinunciato a trovare la pace, per salvare voi. Sono successe un mucchio di cose che non mi aspettavo. ” Disse lei.

“Katherine, ma che diavolo stai dicendo!” disse Damon.

Io volevo morire. Cade è morto per sempre e con lui anche la promessa che mi aveva fatto. Come posso, io, vivere una vita immortale senza l’unica cosa che per me importava più di me stessa. Senza l’unica cosa che mi ha cambiata? Avrei voluto morire, una volta che ho capito che non avrei riavuto mia figlia indietro, ma VOI, non avreste mai lasciato quella grotta se io non vi avrei costretti e anche Elena sarebbe morta con voi. Quante altre vite ancora avrei spezzato, prima di morire un’altra volta, prima di trovare la pace con mia figlia?”

Mamma!”

E dopo quelle parole, successe il miracolo. Katherine si mise una mano sulla bocca, tremante, con gli occhi lucidi. Sua figlia era lì, vestita con un lungo abito bianco, bella come una dea, che le sorrideva raggiante. Cade alla fine aveva mantenuto la parola.
 
“Sembra che Cade abbia mantenuto la parola, alla fine.” Disse Stefan sorridendo. Katherine emise un singhiozzo e corse ad abbracciarla.Quell’abbraccio tra madre e figlia fu la cosa più bella che i due fratelli videro dopo quello tra Cade e Vicky.

Nel mentre, Caroline, Bonnie e tutti gli altri, stavano correndo verso i fratelli. 























Note dell'autrice: 

niente, ragazzi..ci riprovo la prossima volta a finire questa storia..scusatemi tanto xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza