Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: XtinaA    12/10/2017    5 recensioni
Immersa nel silenzio della biblioteca non avrebbe immaginato di ritrovarsi davanti Trafalgar Law che, senza neppure bussare, era entrato nella stanza con passo felpato.
-Hai bisogno di qualcosa?- chiese lei vedendolo vagare per la stanza senza una meta precisa e controllare diversi tomi pesanti.
-Stavo solo cercando qualcosa da leggere.- rispose laconico lui.
-Forse possi aiutarti. Cosa cerchi di preciso?-
*
*
*
Ff ambientata prima della saga di Dressrosa
Dedicata a MissAllSunday3 ❤
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robin sorseggiava il suo caffè mentre leggeva un libro sulla storia dell'isola verso cui erano diretti, ovvero Dressrosa. Le piaceva essere sempre ben documentata prima di sbarcare per essere pronta in caso di pericolo.


Immersa nel silenzio della biblioteca non avrebbe mai immaginavo di ritrovarsi davanti proprio Trafalgar Law che, senza neppure bussare, era entrato nella stanza con passo felpato.


-Hai bisogno di qualcosa?-  chiese lei vendendolo vagare nella stanza senza una meta precisa ma controllando diversi tomi pesanti.


-Stavo solo cercando qualcosa da leggere. - rispose laconico lui.


-Forse posso aiutarti. Cosa cerchi di preciso?-


-Un testo di medicina magari ma dubito di trovare qualcosa qui.- disse osservando disgustato un romanzo rosa che aveva pescato per sbaglio.


-No, in effetti quelli li ha il nostro medico nella sua infermeria.- lo informò la mora.


Law si voltò verso di lei per la prima volta da quando era entrato nella stanza e la osservò attentamente con i suoi occhi grigi come le acque dell'oceano durante una tempesta.


-Tu cosa stai leggendo?-


- La storia di Dressrosa.-


Il moro si sedette scomposto su una delle poltrone e appoggiò la sua nodachi accanto a sé.


-Leggilo anche a me.- disse senza levarle gli occhi di dosso. Non era uno dei suoi solito ordini ma più una richiesta.


La mora quasi non credette alle sue orecchie. Il terribile chirurgo della morte le stava veramente chiedendo di leggere per lui come un bambino che vuole la favola della buonanotte dalla sua mamma?


Robin riprese a leggere e a voce alta da dove si era interrotta, sentendo su di se quegli occhi freddi e impenetrabili.


Law si beava della voce musicale della donna, lasciandosi cullare dalle sue parole e guardandola mentre, con in sorriso dolce sulle labbra, lei leggeva solo per lui.


*


*


*


*


Angolo autrice:


Eccomi qua con questa  breve ff stavolta con una coppia di cui non ho mai a scritto prima.


Ho utilizzato uno dei temi più sfruttati per queste coppia, ovvero Robin che legge un libro per Law o comunque insieme a lui.


Spero che almeno un poco vi sia piaciuta e che vorrete lasciarmi un commentino anche piccolo.


Infine in ultimo ma non non meno importante dedico questa piccola storia a MissAllSunday3 a cui piace tanto questa coppia e che è mia compagna di scleri assoluti XD


Mi auguro che ti sia piaciuta e che non ti abbia fatto venire troppo mal di stomaco.  Te la meriti bella ❤

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA