Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marikuccia    20/06/2009    4 recensioni
Che Sakura fosse a Konoha o meno, non vedo come sarebbe dovuto interessarmi. Anzi sperai vivamente di non incrociarla, per evitare un suo piagnistero e frasi smielate. Il tutto sarebbe stato terribilmente noioso, proprio come lei. Sicuro Uchiha? Paring principale sakusasu, altri paring (?)(?)(?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BENTORNATO


Una giornata come tante, solita routine insomma.
Stavo andando tranquillamente dall'Hokaghe quando la voce di quel baka aveva raggiunto i miei poveri timpani.
Ebbene si, dopo aver uccido Horochimaru, Itachi e Danzo, sono stato costretto da Naruto a tornare a Konoha, che nonostante il mio rifiuto deciso, con una delle sue nuove maledetissime tecniche mi aveva riportato indietro, sveglaidnomi poi 2 giorni dopo con la testa fasciata.
- Ehi Sas'ke! Mi vuoi aspettare?!?-
- No - affermai laconico
- Uchiha dei miei stivali.. Sempre più socievole nè? -
- Che vuoi Naruto? -
- Solo fare due chiacchere con un caro amico -
Avrei tanto voluto crederci, se sul suo viso non ci fosse stato stampato quel ghigno.
''Perfetto... Chissà che cosa frulla in quella testa adesso''
- Sputa il rospo, baka -
- Non so di cosa tu stia parlando Sas'ke -
- Bene allora ci si vede Naruto - Affermai incaminandomi
- E dai Sasuke aspettami!! -
- Senti Naruto non ho tempo da perdere.. Dimmi cosa vuoi e dacci un taglio -
- Okok.. Bè.. Sakura è tornata e così ... -
- E cosa pensi che mi interessi?? - lo fermai prima che sputasse fuori qualche altra cavolata.
- Sei proprio uno stronzo Sasuke!! Insomma è di Sakura che parliamo!! -
- Devo andare.. Ciao Naruto -
Un ''bastardo'' sussurrato arrivò alle mie orecchie, che però, tuttavia, fecero finta di niente.
Che Sakura fosse a Konoha o meno, non vedo come sarebbe dovuto interessarmi.
Anzi sperai vivamente di non incrociarla, per evitare un suo piagnistero e frasi smielate.
Il tutto sarebbe stato terribilmente noioso, proprio come lei.
Affrettai il passo, deciso più che mai a tornare il primo possibile a villa Uchiha.
Anche se non l'avrei ammesso sotto tortura, era a mio modo curioso di vedere la reazione di Sakura, non che ci tenessi, ma mi avevano sempre incuriosito le sue reazioni. Ogni volta sapevano farmi stupire. Come quella volta dove, al covo di Horochimaru, aveva cercato di colpirmi.
Arrivai davanti al palazzo dell'Hokaghe quasi senza accorgemente, immerso com'ero nelle mie rifflessioni.
Mi portai davanti alla porta di Tsunade, quando, una voce di nuovo interrupe il mio cammino.
Voltai la testa, Kakashi come suo solito era seduto su una finesta.
- Yo Sasuke -
- Maestro Kakashi -
- Se cerchi l'Hokaghe ti informo che non c'è. -
- ... -
- Comunque ti stavo cercando Sasuke -
-  A cosa devo questa cosa? - sospirai rassegnato al fatto che non sarebbe stata un giornata tranquilla come speravo.
- Da domani mattina riprenderemo gli allenamenti del team 7. Alle 7 vedi di essere al campo dall'allenamento n°3 -
- Se non si può fare a meno di ciò -
Detto questo Kakashi sparì lasciandomi solo nel lungo corridoio. Silenzio. Pace finalmente.
Tornai sui miei passi, tornato indietro. Visto che Tsunade non c'era sarei potuto stare tranquillo per almeno la mattina.
Mai Naruto mi avesse colpito quel giorno! Era abbastanza sfrustante stare agli ordini di quella donna.
Era ovvio che me la volevba far pagare per qualcosa, stupida meggera, come si può far mandare un Uchiha a far da guardia a una vecchia che soffre di insonnia mi chiedo!!
'' Quella vecchia come la chiami tu, è un importante ninja al servizio di Konoha, e la sua insonnia potrebbe costarle l vita'' .
Come se ci credevo a quelle parole.
Mi chiedo se Itachi aveva previsto anche questo. Tzè. Maledetto fratello!!
Mi tornaro in mente le parole di Kakashi. E solo allora mi accorsi di un dettaglio. Domani mi sarei dovuto quindi far vedere anche da Sakura. Fantastico davvero.
- Hahaha Naruto basta!! -
Una risata cristallina, conosciuta, forse anche troppo mi constrinse a fermarmi di botto.
- Sapessi la novità Sakura-chan! Non puoi neanche immagineare! -
''Giuro che se quel baka parla lo ammazzo'' pensai nervoso.
Tuttavvia mi riscossi presto da quel pensiero. Ma chi se ne fregava se anche glielo diceva.
Pensando a tutto quel silenzio che avrei potuto trovare a casa, svoltai l'angolo che mi separava dal resto del team 7.
Sakura mi dava le spalle, quindi credetti davvero di riuscire a scendere le scale senza farmi notare, se non fosse che Naruto taque alla mie vista e Sakura incuriosita si girò proprio quando gli davo le spalle.
- Heilà Sasuke - mi salutò nervoso Naruto.
Lo risposi con uno sguardo che lasciava intendere molte cose, per poi portarlo su Sakura.
Gli occhi verdi aperti in un misto di confusione e incredulità.
I capelli poco più lunghi delle spalle. Il vestiario tipico di quando era in missione.
- Sakura - dissi a mò di saluto
- Sasuke..C-cosa? - farfugliò guardando Naruto che si grattò la testa imbarazzato.
- Eccoti la sorpresa Sakura! -
- Taci Naruto.. Per oggi forse hai parlato anche troppo - lo richiamai impassibile.
- Hahaha si Naruto.. Mi hai fatto prioprio una bella sorpresa.. -
La risata sarcastica, la voce leggermente inclanata. Tutto preannunciava ''pericolo''.
Stupidamente però mi accorsi del pugno che mi stata per colpire troppo tardi, ritrovandomi così per terra, con la vaga sensazione di avere qualcosa di rotto in faccia. Magari qualche dente.
- Oh si bentornato Uchiha! - esclamò arrabbiata
Ok, forse me lo meritavo quel pugno, non potevo certo biasimarla se era ''leggermente'' arrabbiata con me.
Però non credevo mi avrebbe anche colpito! Mi aspettavo le lacrime e le urla, non un pugno.
E che pugno maledizione!
- Tu brutto pezzo di cretino!! Tu ... -
- Non essere noiosa ora Sakura - la fermai rialzandomi.
- Te la faccio vedere io la noiosaaa!! -
Stavolta fui pronto e riuscii a bloccare il pugno.
- Mollami! -
- Solo se la smetti di cercare a colpirmi -
- Questo è tutto da decidere! - rispose astiosa
Le mollai il polso, rimanendo tuttavai in allerta mentre lei si voltava e si incamminava verso l'ufficcio di Tsunade.
Si fermò poi di botto schiarendosi la voce.
- Questa volta le paghi tutte Sasuke! -




Allora.. Questa sarà sicuramente una sakusasu sasusaku è_é'' ci tengo a precisarlo. Con vari accenni ad altre coppie..
Se ne avete in mente qualcuna in particolare che volete nella fiction ditelo pure. Non ho tanto problemi con gli altri paring. Ma non metterò paring che non mi piacciono, quindi per sicurezza vi dico che se mi chiedete qualcosa con Tenten saranno accenni  TenxNeji.
Cercherò di tenere i personaggi nei loro comportamenti originali, la cosa sarà difficile con Sasuke ma voglio qualcosa di realistico quindi nn vi preoccupate.
Per ora non ho delle idee precise sulla storia, quindi se volete schiarirmi le idee con qualcuna vostra fatelo pure xD.
Io ho in mente per ora solo una Sakura che ripagherà Sasuke del suo dolore.
Una Sakura un pò bastardetta per dirla in breve.
Mi scuso se ci sono errori di battitura ma sto scrivendo con la tastiera del fisso e mi viene difficile visto che sono una portatile dipendente quindi non sono abituata a questa cosa è_é
Bene, spero di non avervi annoiato troppo xD
E miracomando lasciate un piccola recensione che il gatto non vi ha mangiato le mani *-*












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marikuccia