Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    20/06/2009    4 recensioni
Eccomi qua con una nuova shot! ^-^ Questa volta una sfilza di pensieri di Zack, alla sua morte, riguardanti la sua Aerith! Tutto sulla base della canzone dei Tokio Hotel, Sacred: To me you’ll be forever Sacred I’m dying but I know Our love will live Your hand above, like a dove Over me Remember: to me you’ll be forever Sacred
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m still awake

Sacred

 

 

Non credo che riuscirò a resistere ancora…

Lo so, non dovrei cedere, non è quello che ci si aspetterebbe da un Soldier di prima classe come me, però…

È quello che sto facendo.

Sono sicuro che però Cloud sarà in salvo. Deve salvarsi.

Me l’ha promesso, e Cloud manterrà la mia promessa.

“Vivi anche per me”

So che piangerai la mia morte, amico, ma prima o poi ci rincontreremo tutti.

È brutto da dire, ma tutto ha una fine.

E la mia è arrivata.

Il mio unico rimpianto è che non sono riuscito a rivederti

Aerith…

 

I’m still awake

For you

We won’t make it together

We can’t hide the truth

I’m givin up

For you now

 

Vorrei tanto riuscire a rivedere quel niveo volto che mi è apparso la prima volta come quello di un angelo. E anche se tu avevi smentito, io continuo a pensare tutt’ora che tu sia un angelo, un angelo fragile ma tenace come nessun’altro.

Abbiamo passato poco tempo insieme, e questo è la cosa che più mi dispiace…

Sono cinque anni che sogno il tuo volto, ogni volta più tenue e sbiadito, e oramai non mi ricordo più i tratti del tuo viso… è passato troppo tempo…

Solo il verde dei tuoi occhi, verdi come il Mako che mi ha fatto dimenticare - ironia della sorte, il tuo volto, mi è rimasto impresso.

 

Sento il corpo allontanarsi lentamente, sento l’anima staccarsi dal mio corpo materiale.

Mi dispiace un pò. Il mio corpo era così forte, l’ho allenato duramente per anni, e ora rimarrà qui senza importanza. Il corpo di un First Class.

Il cielo sopra di me è azzurro, di un azzurro rassicurante, etereo, dolce.

Il cielo che ti ha sempre fatto paura. E ogni volta che guardavi i miei occhi, avevi un po’ paura.

Mi dispiace. Per tutte le volte in cui avresti potuto guardare il cielo e non l’hai mai fatto, mi dispiace. Ti sei persa così tanti tramonti, così tante albe..

Tutto mi fa ricordare te, adesso, nel momento della mia morte

Dannazione, vorrei solamente rivederti, senza neanche parlarti, solo vedere il tuo sorriso…

 

To me you’ll be forever Sacred

I’m dying but I know

Our love will live

Your hand above, like a dove

Over me

Remember: to me you’ll be forever Sacred

 

Una luce, più luminosa dello stesso sole che è comparso dopo la pioggia che ha segnato la mia morte, squarcia le nuvole ancora stanziate sopra di me.

Da essa vedo comparire un’ala. Un’ala bianca, candida, pura.

Oh, Angeal.

Un Angelo venuto a prendermi. Dà anche a me quelle ali così belle!

Ma l’unico angelo che vorrei vedere adesso sei tu. La mia celestiale visione del Paradiso, popolato da un piccolo angelo con grandi occhi verdi e lunga treccia marrone…

 

You

Break the ice

When you speak

With every breath

You take

You save me

 

Ti ricordi quando mi parlavi delle tue aspirazioni? Di quanto volevi portare amore a tutte le persone che ne avevano bisogno? Io, IO ho bisogno del tuo amore pensavo, vergognandomi subito dopo.

Tu, eri così spontanea, così altruista, volevi aiutare tutti, mentre io sono, ero, dannatamente egoista, ti volevo tutta per me, volevo essere l’unico a poter gioire della tua compagnia, delle tue parole di conforto, che pulivano la mia anima, sporca dei crimini che la ShinRa mi aveva ordinato di fare.

Ecco perché ripeto, e ripeterò sempre, che tu eri un angelo, non c’è confronto con i dipinti della tua chiesa, con i putti alati che reggono le fasce celesti di Dio.

Tu, nel tuo vestitino rosa, il corpo magro, così fragile sorretto solamente dalla tua forza interiore, i lunghi capelli ondulati, così armoniosi e gli occhi così grandi da perdercisi dentro, la pelle diafana e labile come le nuvole che adesso sono completamente scomparse dalla mia visuale.

Protendo la mia mano verso Angeal, e lui l’afferra con la sua, calda anche attraverso la fibra del guanto, e subito il mio corpo diventa sempre più leggero, sempre più, di più…

 

To me you’ll be forever Sacred

I’m dying but I know

Our love will live

 

Aerith, so che puoi sentirmi adesso. Non piangere, ricordati che sarò sempre con te, qualunque cosa tu faccia, io ti sosterrò. So che un giorno noi ci rincontreremo, è la vita, tu cerca di resistere, non mollare solo per uno stupido Soldier che ti ha lasciato, continua a vivere la tua meravigliosa esistenza, anche se il cielo sopra di te sarà così grande, che ti sembrerà di esserne inghiottita, non temere, non ti succederà niente, perché adesso io sarò il tuo angelo custode, quindi non avere paura.

Ricordati, tu sarai sempre il mio angelo, e io il tuo, perciò, non avere paura, non più.

 

I know that one day

We’ll meet again

Try to go on

As long as you can

Even when the ocean

Breaks apart

Underneath you

Remember

 

Aerith, nella chiesa alzò gli occhi verso il cielo ora celeste e tranquillo.

Poi chinò la testa, facendo cadere alcune gocce sul legno del pavimento.

Non doveva piangere, solo le nuvole potevano farlo oramai.

Gli aveva promesso di non piangere mai più. Il suo Angelo sarebbe stato sempre con lei.

Glielo aveva promesso.

“ Grazie Zack “

 

To me you’ll be forever SACRED

 

 

Hola! E dopo tutta questa tristezza arrivo io tutta felice! ^-^

Quando ho cominciato a scriverla ero un pò depressa, e quando sono depressa ascolto i Tokio Hotel (logico no?) e non so perché mi è rimasta in testa Sacred, che è davvero commuovente! ç_ç

Allora passando in rassegna tutte le coppie esistenti mi sono soffermata sulle ZackAerith e è venuto fuori questo! Dai questa è carina! (Se lo dico io, vuol dire che per gli altri fa schifo… >.>)

AH, dimenticavo!! È la mia prima Song-fic!! Lo so che non interessa, ma ne sono fiera! Ho sempre voluto farne una, ma non avevo proprio idee.. XP

Lasciate un commentino, pleeeeease! >.<

 

Seri-chan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever