Film > Kingsman: The Secret Service
Ricorda la storia  |      
Autore: marie52    14/10/2017    1 recensioni
Si colloca durante una scena del nuovo film Kingsman Il Cerchio d'oro e, se non lo avete ancora visto vi consiglio di non leggerlo perché contiene spoiler.
Dal testo
L'aveva vista solo pochi giorni prima, i capelli sciolti appoggiati sulle spalle, mentre indossava la sua uniforme della Kingsman, bella come sempre.
Spero vi piaccia.
marie52
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gary 'Eggsy' Unwin, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: contiene spoiler dal nuovo film, Kingsman: Il Cerchio d’Oro e, chi non lo ha ancora visto ( o che non ha visto questa scena in inglese su youtube, consiglio vivamente di non leggerlo ancora e di farlo o dopo aver visto il film o questa scena).
Per tutti gli altri,vi auguro una buona lettura

L’unica cosa che avrebbe voluto

Eggsy non riusciva a crederci.
Non poteva credere che quelle macerie poggiate sull’asfalto fossero tutto ciò che restava di quel palazzo, dove aveva vissuto da quando era entrato ufficialmente nella Kingsman.
Non poteva credere neanche che tutti i suoi amici, compreso JB, il suo cane, fossero morti.
La pioggia continuava a cadere mentre quella immagine, o meglio quel volto tornava nuovamente alla mente.
L’aveva vista solo pochi giorni prima, i capelli sciolti appoggiati sulle spalle mentre indossava la sua uniforme della Kingsman, bella come sempre.
Si era innamorato di lei dal primo giorno che l’aveva vista, ma ci aveva rinunciato subito capendo, che un ragazzo come lui, cresciuto in strada da una madre alcolizzata e un patrigno mezzo pazzo, mai avrebbe potuto fare colpo su una bella ragazza, ricca, dolce e intelligente come Roxy.
Per questo, si era buttato a capofitto nella relazione con la principessa Tilde, molto simile a Roxy per certi versi ma per niente sveglia come lei.
La rivide davanti a se, seria con quello sguardo dolce ma anche malizioso nascosto sotto i suoi occhiali, mentre Merlino entrava nella stanza per spiegare loro la situazione.
Uno sguardo, a cui Eggsy faceva ancora fatica a resistere.
Se non ci fosse stata Tilde, di certo l’agente Kingsman, non avrebbe neanche riflettuto sulla situazione in cui si trovavano e si sarebbe fiondato ad assaggiare quelle labbra che fino da quando l’aveva incontrata avrebbe voluto assaggiare.
Non avrebbe pensato alle complicazioni di un rapporto romantico tra spie e di certo, sarebbero finiti in un letto a fare quello che la sua mente, aveva tentato di nascondere per tanto tempo.
Merlino, l’ospite che tanto aspettava, comparve sulla sua traiettoria, la cui figura era solamente illuminata da quell’unico lampione affianco a lui.
Il ragazzo, senza riflettere gli puntò la pistola contro, con la mano che la teneva ancora tremante.
- Qualcuno- disse avvicinandosi verso la figura- ha deciso di voler distruggere ogni proprietà della Kingsman, tutti i suoi agenti e per qualche strana ragione, tu non eri in casa.
L’uomo lo guardò senza espressione, serio come sempre.
Freddo, come sempre.
- Ho pensato la stessa cosa su di te-
Gli occhi del ragazzo brillarono squarciando l’oscurità della strada.
- Pensi che avrei ucciso Roxy?- disse con la voce che gli tremava mentre tentava di non pensare a quel viso ancora sorridente, ancora presente nella sua memoria- E me, Brandon e il mio cazzo di cane?-
- No. - gli rispose Merlino vicinissimo al suo viso - Pensi, invece che lo abbia fatto?-
Il ragazzo, non rispose mentre lo guardava fisso nei suoi occhi.
Non voleva neanche saperlo se fosse stato realmente lui, a compiere quel gesto
L’unica cosa che avrebbe voluto, era JB, con lui mentre lo guardava con i suoi occhi da cucciolo e Roxy, che lo sorrideva mentre lo baciava, dolcemente sulle labbra.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: marie52