Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    14/10/2017    0 recensioni
Venite a scoprire l'avventura più grande che una coppia sposata, come quella formata da Mario e Peach, possa affrontare: la dolce attesa!
P.s. Ora che siamo giunti alla fine della storia vi incoraggio a recensirla, coraggio! Nella buona o cattiva sorte, concludo sostenendo che da alcune mie ricerche sono ben poche se non rare le super Mario fanfiction che trattano di questo argomento a voi spetta confermare o negare questa mia ipotesi.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche le due principesse erano spettatrici di quell'inseguimento, mentre il Pipino piranha si allontanava Peach non poteva trattenersi dal preoccuparsi per Mario "Mario!" "Tranquilla tesoro, se la caveranno anche questa volta!" Daisy la rassicurò con un sorriso strizzandole l'occhio "Speriamo" rispose Peach ancora timorosa. Intanto dalla calca degli inseguitori si faceva strada una grossa sfera coperta di punte, era Bowser, furioso come non mai, faceva fuori i suoi stessi soldati travolgendoli pur di raggiungere i due fuggitivi "TRENTA ANNI! TRENTA ANNI DI PIANI! E VOI LI ROVINATE COSI!!!!!!!" "Mario!" "Lo so Luigi è davvero arrabbiato dai che ci siamo quasi" il cancello era vicino ma Bowser diede l'ordine di far detonare le cariche di bob-ombe sotto il ponte d'entrata di modo che solo la parte dove si trovavano i fratelli sarebbe crollata "FUOCO ALLE BOMBE!" e queste vennero incendiate, l'esplosione avvenne con il fragore del ponte sgretolato e del muro del suono che veniva abbattuto "NO!" gridò Peach che stringeva i fagotti con i bimbi dentro, ma nulla è mai come sembra, i fratelli tornarono su aiutati dalla propulsione del poltergust 3000 ed arrivarono alla fine del castello superando cosi i categnacci, tartossi e piante piranha "Grande riflesso fratello" disse Mario a Luigi con una sonora pacca alla spalla "Non credere che sia finita qui Mario! Guarda come riduco la tua famiglia!" un enorme cannone proiettò un Banzai Bill contro il Pipino piranha "PEACH!" gridò Mario "DAISY!" fece anche Luigi, ma cosa che dovrebbe sapere anche Bowser queste creature possiedono una grande capacità di contenuta orale, la pianta volante virò verso il proiettile e lo ingoiò! Bowser ci restò malissimo insieme allo stupore dei fratelli Mario "Sputa tesoro!" fece Daisy e la pianta eseguì riproiettando il proiettile, sul castello? No! su Mario e Luigi "Mira sbagliata!" impallidì Daisy "Mario Luigi scappate!" esortò loro Peach mario aveva ancora la mazza ferrata di prima, l'aveva rallentato durante la cora "Luigi!" "Ok Mario! Salimi sopra!" con un balzo Mario atterrò sulle spalle di Luigi e insieme turbinarono come un tornado, la mazza colpì il Banzai Bill che finì proprio sul..... "RITIRATA!!!!!!!" ordinò Bowser, esatto" Il ponte venne colpito e fu una pioggia di mattoni, calcinacci e soldati che cadevano nella lava sollevando schizzi bollenti, Bowser cadde mentre urlava l'ennesimo.... "MAAAAAARIIIIOOOOOOO!" e fece un violento tuffo alzando un'onda anomala di fuoco che fece tremare il castello, la lava continuava a gorgogliare ma quando i fratelli si sporsero a vedere Bowser riemerse sotto forma di scheletro, mantenendo i capelli fiammanti e gli occhi di brace, si agitava nella lava, fumante e decadente, voleva afferrarli per ucciderli una volta per tutte, ma come tutte le volte, risprofondò nel magma con il suo ruggito che andava morendo nelle profondità. Mario e Luigi si guardarono e si scambiarono un cinque "Bella bro." e poi salutarono le loro consorti a cavallo della pianta volante, e Peach era certamente la più commossa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper