Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: reikae    15/10/2017    0 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

◇ 박지민 - Bak Ji Min ◇


La sorte non è stata dalla sua parte, questa volta.


Non lo è stata quando ha deciso di precipitarsi dentro al locale, incapace di aspettare oltre. Non lo è stata quando a causa del buio ha perso minuti preziosi. Non lo è stata nemmeno quando, dopo aver trovato Yoon Gi, un pezzo di soffitto non ha più retto ed è precipitato su di lui.


Jimin non ha esitato, quando si è reso conto che Yoon era rimasto indietro e il panico ha colto tutti gli altri. La sua mente era concentrata su un solo pensiero, e lo è rimasta anche quando si è ritrovato immerso nell'oscurità, il telefono scarico e inutilizzabile e una paura gelida nelle vene.


Salvarlo, ha voluto solamente salvarlo. Lo amava a tal punto che avrebbe dato la vita per lui, e purtroppo è arrivato il momento di dimostrarlo.


Ora Jimin giace immobile, dentro alla sua tomba, coperto di fiori.
 

La polvere e i detriti sono stati rimossi dal suo corpo devastato e privo di vita. Una sottile linea attraversa la sua guancia, laddove l'addetto delle pompe funebri ha ricucito una delle tante ferite. Il cadavere è stato recuperato prima che subisse ulteriori danni dovuti allo schiacciamento, quindi il suo viso non è trasfigurato più di tanto.


Ji Min giace immobile, dentro alla sua tomba, coperto di fiori, inguainato in quello che in vita era il suo completo preferito.


Sorride serenamente, anche se nel dolce e freddo sonno della morte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae