Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: eli weasley    20/06/2009    2 recensioni
Marco è a letto con il raffreddore e Giulio e Lucia pregano Eva di andargli a fare un pò di copagnia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto è la prima storia... sperò vi piacerà!! eva: E marco: M E:Salve idiota... M-Carissima... che dispiacere vederti! E- Non dirlo a me... e devo pure far la carina mentre non lo farei mai di mia spontanea volontà! M-Non mentire... si vede che sei pazza di me! E- Al massimo sono pazza per te! M-A causa mia? E perchè, di grazia! E- Mi infastidisci moltissimo... M- E se ti dicessi che ti amo? E- Ti riderei in faccia, ti direi che amo Alex e che ci stiamo andando a sposare! M- Non pensavi questo l'altra notte... E- Già, ma quello passato... Anzi ti ringrazio per avermi fatto capire il vero valore di Alex! M- Io odio Simona... E-Pazienza... M-E amo te! E- tra l'odio e l'amore c'è un confine sottilissimo... M- Ma invalicabile! E- Ma se fino all'altro giorno odiavi pure me! M- Fino all'altro giorno ti odiavo perchè non potevo averti... E- Bè, neanche ora mi puoi avere... Vedi ho l'anello al dito... M- Cosa vuoi che m'importi di un anello se vedo il tuo cuore che soffre? E- Io non... M- si tu soffri per questo matrimonio... scappiamo io e te insieme! E- IO NON SCAPPO. Non sono come te! Soffrirò per non deludere Alex... Ma comunque si, ti amo... THE END Spero abbiate gradito... Please commentate! anche critiche costruttive!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: eli weasley